Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori invocazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le migliori invocazioni

    Quali sono i migliori gf e eoni?
    Last edited by Irvine; 19 May 2006, 21:10.

  • #2
    Come GF mi piace molto Leviathan.......(il "grifone" acquatico...)
    Come eone, come ho già detto in un'altra discussione, Bahamut..... (ogni volta che parte il filmato e Bahamut poggia i piedi a terra per poco le pietre alzate dalla sua potenza non colpiscono Yuna....... mah!)
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      Come GF mi piace molto Leviathan.......(il "grifone" acquatico...)
      Come eone, come ho già detto in un'altra discussione, Bahamut..... (ogni volta che parte il filmato e Bahamut poggia i piedi a terra per poco le pietre alzate dalla sua potenza non colpiscono Yuna....... mah!)
      Ma se Yuna venisse uccisa dalle pietre eviterebbe tutti i problemi che fanno continuare la storia...così nn andrebbe avanti! Anche se la morte di Yuna a volte la desideriamo tutti...

      Comment


      • #4
        karonte è bellissima!! anche bahamut zero del 7 è spettacolare!! e come non citare la knights of round del 7!!! e tomberry dell8 è troppo simpatico!!! e infine anima.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Naked com'è quella di Tomberry dell'8? Non l'ho mai preso........

          PS: domani metterò di nuovo in funzione la PS1 con la sola intenzione di rifarmi Final Fantasy VIII al completo!!!......Quindi... preparatevi a darmi una mano all'occorrenza....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
            Naked com'è quella di Tomberry dell'8? Non l'ho mai preso........
            dunque, non la ricordo nei particolari. c'è tomberry che esce da un buchino nero nel terreno (toglie danno di tipo buio) e si avvicina al nemico. gli spunta un simbolo sulla testa (un punto esclamativo o qualcos'altro) e "infilza" il nemico con il suo minuscolo coltello (facendo fatica oltretutto), ma togliendo non pochi danni. il bello è che non c'è assolutamente un'atmosfera di potenza o catastrofica e non si smuove mezzo mondo come ci può essere per bahamut o eden. solo un piccoletto che tranquillo, tranquillo esce, cammina (con la solita camminata da tomberry) e colpisce. è sopratutto bella la sua faccia.

            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
            PS: domani metterò di nuovo in funzione la PS1 con la sola intenzione di rifarmi Final Fantasy VIII al completo!!!......Quindi... preparatevi a darmi una mano all'occorrenza....
            dwargh!!!!!! sciagura e rovina!!!!
            Last edited by Naked; 04 July 2005, 23:30.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Naked
              dunque, non la ricordo nei particolari. c'è tomberry che esce da un buchino nero nel terreno (toglie danno di tipo buio) e si avvicina al nemico. gli spunta un simbolo sulla testa (un punto esclamativo o qualcos'altro) e "infilza" il nemico con il suo minuscolo coltello (facendo fatica oltretutto), ma togliendo non pochi danni. il bello è che non c'è assolutamente un'atmosfera di potenza o catastrofica e non si smuove mezzo mondo come ci può essere per bahamut o eden. solo un piccoletto che tranquillo, tranquillo esce, cammina (con la solita camminata da tomberry) e colpisce. è sopratutto bella la sua faccia.


              dwargh!!!!!! sciagura e rovina!!!!
              Se hai bisogno fammi sapere...cmq le mie invocazioni preferite sono: Diablos, Shiva,Leviathan in ff8 e Bahamut,Anima, Yojimbo in ff10

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Irvine
                Quali sono i migliori gf e eoni?
                Ancora con sta storia -_-" -_-"

                Ma basta fare sti sondaggi!!

                Ho rinchiuso ttt nel topic "un po di ttt"

                Nn fate ttt sti caca sondaggi eh!?

                Cmq....... -_-
                Mi piaacciono ttt le invocazioni, in particolare bahamut dell' VIII e KOR del 7.

                Anke le magus e Anima nn sono male.....

                Comment


                • #9
                  A me piace Shiva, Quetzal, Leviathan e Carbuncle di ff8, il + simpatico è sicuramente gkactyus (bo come si scrive) è buffissimo
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rinoa90
                    A me piace Shiva, Quetzal, Leviathan e Carbuncle di ff8, il + simpatico è sicuramente gkactyus (bo come si scrive) è buffissimo
                    Fa a gara con tomberry...sembrano così calmi e mansueti...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Rinoa90
                      A me piace Shiva, Quetzal, Leviathan e Carbuncle di ff8, il + simpatico è sicuramente gkactyus (bo come si scrive) è buffissimo
                      E vero, Gyactus é troppo forte!!!!!

                      Anke i Brothers sono simpaticissimi

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The Master
                        E vero, Gyactus é troppo forte!!!!!

                        Anke i Brothers sono simpaticissimi
                        Ah è vero! mi ero dimenticata di loro! Trppo forti...
                        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Rinoa90
                          Ah è vero! mi ero dimenticata di loro! Trppo forti...
                          Mi dispiace solo che il grosso perde sempre ...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Rinoa90
                            Ah è vero! mi ero dimenticata di loro! Trppo forti...
                            OT: senti rinoa ma ke fine hai fatto???

                            NN t vediamo MAI!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Irvine
                              Mi dispiace solo che il grosso perde sempre ...
                              Eh, già....

                              Pero' fa ridere qnd si mette a piangere!

                              Comment

                              Working...
                              X