Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori invocazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Irvine
    troppo esagerata! io ho rinunciato a far salire l'affinità con i personaggi, ci metterei troppo tempo, vista la sua entrata teatrale...fosse un bel gf!
    guarda che per l'affinità puoi usare il love love g.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Naked
      guarda che per l'affinità puoi usare il love love g.
      lo so, devo usare transcard su una carta che nn ricordo...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Irvine
        lo so, devo usare transcard su una carta che nn ricordo...
        cicciochocobo a qualcosa del genere. tanto poi la riprendi sulla lagunarock.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Naked
          cicciochocobo a qualcosa del genere. tanto poi la riprendi sulla lagunarock.
          nn e così facile...sono pareccho forti...dannati...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Gyaptus
            Scusate ma l'invocazione di Eden piace solo a me?
            Lunga ma mooolto bella senza contare che si arriva a 250 di supporto con tutta calma e senza perdere il pollice opponibile come nelle altre G.F. tipo Bahamut che col fatto della X sul simbolo da premere e dell'invocazione rapida si fa al max 100...

            Cmq Eden rulez
            ok, è bella, ma cosa è in effetti Eden?e quel coso enorme sulle testa???e poi ke cos'è il fatto ke spara il mostro in un altra dimensione e poi ritorna sulla terra?
            http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da The Mast
              ok, è bella, ma cosa è in effetti Eden?e quel coso enorme sulle testa???e poi ke cos'è il fatto ke spara il mostro in un altra dimensione e poi ritorna sulla terra?
              infatti, troppo megalomane. cmq carina.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #37
                allora? nn sapete di ke può trattarsi?
                http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

                Comment


                • #38
                  mi stò divertendo un sacco a leggere i vostri mex e nn capire una fava di ciò ke dite!x di + avevo ritrovato la memory x ps1 x giokare a ff8 (ke mi ha prestato Irvine)e ora nn la trovo +!MERAVIGLIOSO!!AAARGG!cmq la mia evocazione preferita è quella di yogy yogy!(yogimbo...)!cn l'albero di ciliegio cn daigoru (ke è un doggy pucciosisshimo!)ke lo guarda (nell'x)!!!
                  http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                  I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da The Mast
                    allora? nn sapete di ke può trattarsi?
                    Energia allo stato puro dotata di autocoscenza con forma non definibile?
                    Final Fantasy VIII lover...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The Mast
                      allora? nn sapete di ke può trattarsi?
                      "cosa" è difficile da definire...ma dopotutto nessun gf è qualcosa di esistente,no? cmq nn mi sembra che lo spari in un'altra dimensione...nn lo sparava nello spazio?

                      Comment


                      • #41
                        Mmmmmmmmmh.....in effetti non ho mai capito cosa rappresentasse Eden......buona la teoria di Gyaptus
                        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da The Mast
                          allora? nn sapete di ke può trattarsi?
                          Io ho sempre creduto che si trattasse di un'astronave...
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Angy-chan
                            mi stò divertendo un sacco a leggere i vostri mex e nn capire una fava di ciò ke dite!x di + avevo ritrovato la memory x ps1 x giokare a ff8 (ke mi ha prestato Irvine)e ora nn la trovo +!MERAVIGLIOSO!!AAARGG!cmq la mia evocazione preferita è quella di yogy yogy!(yogimbo...)!cn l'albero di ciliegio cn daigoru (ke è un doggy pucciosisshimo!)ke lo guarda (nell'x)!!!
                            Andiamo Angy, poche scuse^^
                            E' arrivato il momento che ti metta in pari giocando a TUTTI i FF^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #44
                              per me invece il migliore é :bahmut zero di FF 7

                              Comment


                              • #45
                                In assoluto non riesco a dirne una...

                                Shiva ffX (Shiva è shiva)
                                Bahamut ff8 (l'evocazione in cui bahamut esegue il megaflare più bello)
                                Odino ff9 (quando invece di fare l'azione completa si vede la sua lancia che squarcia il cielo è STU-PE-NDO) se poi ci si mette anche Garnet con il suo ALDILA' che te lo fà a ripetizione , inutile dire che è anche il più utile attivando zantetsu
                                Yojimbo ffX (Mi piace troppo come si muove)
                                Ifrit ff9 (L'ifrit più bello esteticamente e l'attacco è viulento)
                                Odino ff8 (Vabbè qui fa anche i simboli...)
                                Kor (non finisce mai ma merita)

                                Comment

                                Working...
                                X