Ho conosciuto Final FantasyX grazie a un mio amico: Tidus255, che saluto...ciao Tidus! Ci sto ancora giocando, è un gioco favoloso ma immenso...non finisce mai!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come avete conosciuto FF?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil mio primo è ffXll, mi ha incantato, poi venne il X e niente fu più lo stesso:il primo gioco che mi ha fatto inumidire gli occhi nel finale, poi l'X-2, non male, poi ancora mi procurai il lX(bello) l'Vlll(bellissimo) ilVll(indimenticabile, davvero!) e.. udite udite...il Vl che ha una trama in grado di disintegrarti~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioGiocare a ritroso ai FF e apprezzarli è, di questi tempi, cosa rara. Ora ti rimangono dal 5 in giù
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil mio primo è ffXll, mi ha incantato, poi venne il X e niente fu più lo stesso:il primo gioco che mi ha fatto inumidire gli occhi nel finale, poi l'X-2, non male, poi ancora mi procurai il lX(bello) l'Vlll(bellissimo) ilVll(indimenticabile, davvero!) e.. udite udite...il Vl che ha una trama in grado di disintegrarti
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon sono affatto sorpreso, è uno dei migliori di sempre e a mio parere il migliore di tutta la serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiostravince per la storia, a quei tempi avanti anni luce..
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSenza contare la superba caratterizzazione dei personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioseifer, non dico nient altro..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiochiedo scusa, confondo smpre seifer consetzer..colpa dei nomi
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTerra e Celes mie preferite, assolutamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioe shadodove lo metti? strano ma per questo affascinante
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon mi ha preso particolarmente. Indubbiamente di spessore però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioa questo mi riferivo, poi è shadow, colpa della fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioL' avevo intuito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodel X che ne pensi?
Comment
Comment