Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori personaggi Final Fantasy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da naked_snake
    si, David Hayter è bravissimo, ma niente ci può con quello dell'1.
    si, c'è li ho tutti e 3.

    bisogna trovare dei bravi doppiatori.

    indeciso tra pochi, eh!
    OT: anki' io li ho ttt e 3

    C' é l' hai la pittura infinito e la mimetica ottica

    Per me rullano da un bel po

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Halo
      Il problema con Stenier è che Escalibur II la si può prendere solo se si finisce il giococi n 12 ore, cioè non bisogna fare niente all'interno del gioco, saltare i filmati, il parlato, i sottogiochi, le battaglia per fare aumentare i livelli e tutte queste cose. Per Shock e Tabula rasa si usano molti MP per un colpo che arriva intorno a 3000, invece con gli stessi si posono fare colpi da 9000 con VIVI.
      Questo non toglie che non sie aforte, infati io lo metto nel quartetto di battaglia.

      Vivi - Steiner - Gidan - Amarant


      Con questo ho finito il gioco.


      Halo86
      Nn si deve FINIRE il gioco.

      Devi arrivare a cd 4 in 12 ore.

      Cmq, é meglio farsi ttt con calma e avere l' exalibur I

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da naked_snake
        beh, visto che non ho niente di meglio da fare, scrivo un breve commento, sèguito del precedente sui pg del 7 e dell'8, riguardo ai personaggi degli altri FF.

        --------------------------------------------------------------------

        Final Fantasy IX
        Gidan: Come protagonista non è il massimo. Il passato sconosciuto, la coda e il codino non bastano a renderlo carismatico. Ma al gruppo basta questo. Forte senso dell'amicizia, maturerà non poco nelle vicende. Dalla forte volontà. Ben caratterizzato.
        Kuja: Il cattivo più effemminato di tutti. Ha il rossetto (o qualcosa di simile), il fisico da fotomodella, la pelle bianca come il latte e ci manca poco che sculetta. Abbastanza folle e un discreto doppiogiochista. Vanesio insopportabile, non riesce a fare a meno di svelare i suoi piani a mezzo mondo. I suoi discorsi sono insopportabili. Piuttosto mal caratterizzato.
        Vivi: Molto profondo e in crisi esistenziale. Fragile, timido e impacciato. È alla ricerca della verità e di se stesso. Riflessivo al punto giusto. Riuscito molto bene sia sotto l'aspetto caratteriale, sia per ciò che significa. Molto ben caratterizzato.
        Garnet\Daga\Sara: Chiamatela come volete ma rimane sempre lei, la ragazza dal di dietro da favola. Molto fragile e insicura, si fida degli amici. Ci vuole un pò prima che capisca qualcosa. Riflessiva e attiva come un bradipo quando bisogna prendere decisioni importanti. Forse profonda. Ben caratterizzata.
        Steiner: Dalla spiccata personalità, devoto e con un enorme spirito di sacificio. Secondo me uno dei personaggi meglio riusciti e dal valore simbolico. Ingenuo e cavalleresco. Molto ben caratterizzato.
        Freija: Ci mancava la topa! Triste e disperata, dall'anima e dal cuore spezzato. Ma la volontà non l'abbandona. Pronta a correre in aiuto. Ben caratterizzata.
        Quina: Ingenua e semplice, personaggio molto significativo, nonchè simpatico. Ravviva le vicende, che senza di lei sarebbero una tristezza per le disgrazie altrui....Matura insieme a Vivi e costituiscono una delle più belle coppie FF. Molto ben caratterizzata.
        Eiko: Ragazzina simpatica ma non troppo. Spensierata per età, ma anche responsabile per nascita. Non si arrende mai e dallo spirito libero. Con Sara forma una discreta coppia. Discretamente caratterizzata.
        Amarant: Con lui raggiunge l'apice e si chiude la fiera delle stranezze. Solitario e introverso, sembra riprendere i tratti di Squall, ma male. A volte sulle palle. Individualista. Discretamente caratterizzato.
        La banda di Kalò: Sono dei personaggi di contorno, ma per essere secondari sono ben fatti e danno una particolare atmosfera alle prime parti del gioco. Nota di merito.
        Beatrix: Beh, ci mancava una bona e la dama per il cavaliere. In forte crisi esistenziale. Profonda. Inoltre spacca mezzo mondo (all'inizio) e questo è un bene. Discretamente caratterizzata.


        Final Fantasy X
        Tidus: Il rancore verso suo parde lo rende molto tormenato e insicuro. La sua storia d'amore con Yuna è fatta molto bene. È solo un sogno, fighissima trovata!! Restio ad accettare la realtà si crea molti drammi (non per niente). Più che ben caratterizzato.
        Jecht: Il forte padre che tempra suo figlio. Molto scontroso, cupo, sbruffone e ubriacone (cavolo, così sembra un barbone...). Sotto questo suo aspetto però c'è un forte senso dell'amicizia e un buon padre. Cerca sempre di migliorarsi con una forte volontà. Molto ben caratterizzato.
        Yuna: La santerellina. Assomoglia molto a Aerith. Mossa da un grande spirito di sacrificio e da una ferrea volontà. Trae forza dagli amici. Ingenua e dal cuore puro. Profonda. Ben caratterizzata.
        Auron: L'homo del gruppo, quello con le palle. Il cavaliere con onore e un carisma inarrivabile. Senza lui (e anche Lulu) il gruppo sarebbe allo sfascio. Riflessivo e pragmatico allo stesso tempo. Un pò la guida e il protettore di tutti. Molto molto ben caratterizzato.
        Wakka: Eterno perdente non si arrende mai e crede in se stesso. Dalla grande forza di volontà e dal forte spirito apprensivo verso Yuna. La sua aria e il suo tono a volte possono risultare stressanti. Ben caratterizzato.
        Lulu: Bona. Fa concorrenza a Tifa, ma è meglio perchè le mostra e il suo vestito tutto cinture a un che di sadomaso (e qui mi fermo). Cupa e introversa, ha il carattere di un capo. In fondo protettiva, apprensiva e comprensiva. Sa prendere in mano la situazione. Ha un certo carisma inaspettato. Ben caratterizzata.
        Kimhari: Mi fa pena. Niente da aggiungere. Povera infanzia traumatica. Ho dei dubbi sul suo quoziente intellettivo (2-6). Rinnegato. Mal caratterizzato.
        Rikku: Adorabile. Troppo simpatica!! Con le sue battute e le sue espressioni sdrammatizza tutto, merito anche un ottimo doppiaggio (mitica la scena nella piana dei lampi). Altruista, senso di giustizia e non sopporta le prepotenze (ehi! così sembra un supereroe per bambini! doh!!). Casinista, trasporta molto. Molto ben caratterizzata.
        Seymour: Come cattivo fa pena. La sua voce a volte sembra da gay (e l'aspetto mi da ragione), ma a volte da vero perfido. Parla, parla, progetti enormi.....niente. Si aggrappa alle varie trasformazioni quando dovrebbe morire prima. Sa ingannare molto bene. Mal caratterizzato.


        Final Fantasy X-2
        [qui cadiamo veramente in basso, troppo sul commercia(bile)]
        YuRiPa: Sono le nostre Charlie's Angels, con un pudore che è pari alla quantità di vestiti che indossano. Sono forti. Sono belle. Sono t...e. Hip-hip, urrà. (bleah, non pare neanche un FF, sembra un circo....).
        Yuna: Cambia troppo rispetto al prequel, da santerellina che era si trasforma in rockettara, pistolera (in tutti i sensi possibili.....) e chi più ne ha più ne metta. Sempre buona, disponibile, altruista e casinista. Non sa dire di no. Crede nell'amore e questa è la cosa più aliena al gioco (dico, 3 adescatrici che c'appizzano con l'amore. Ma il romanticismo è l'ultimo a morire). Porta sempre rancore per il fidanzato perso e lotta con ogni speranza per ritrovarlo. Crede nei sogni (sfido, Tidus cos'è!). Abbastanza ben caratterizzata.
        Rikku: Lei si salva mantenendo il suo spirito allegro e le sue espressioni facciali impareggiabili. Da la carica. Sotto l'aspetto allegro e spensierato porta un senso del dovere e un grande altruismo. Odia le ingiustizie. Ben caratterizzata.
        Paine: La ragazza tenebrosa e dal passato oscuro, con una lama affilata e che fa sempre battute tipo "ti rovino", "non c'è stato gusto", etc.. La dura (dal cuore tenero). L'alone di mistero e il sua aspetto da dura convincono abbastanza (soprattutto per gli occhi rossi, stupendi!). Pragmatica e tormentata. Abbastanza ben caratterizzata.
        Baralai: Il saterellino col faccino pulito, ma dalle azioni più sporche della fedina penale di un serial killer (forse ho esagerato). Misterioso ma non troppo. Riflessivo e sempre calmo. Mal caratterizzato.
        Gippal: Il suo aspetto dice tutto. Incrocio fra un uomo e una scimmia, ha un carattere superficiale e menefreghista. Secondo me non ha mai capito una mazza di quello che è successo nella storia. Discretamente caratterizzato.
        Nooj: Qui siamo sul patetico. Un vecchio che arranca come un calciatore che è stato appena falciato e che vuole morire. Bene. Pistola, tempia, grilletto. Non ci vuole molto, no? E invece si! Se non muore nel modo più complicato non è contento. Sente sempre tutta la responsabilità sulle sue spalle e ha un elevato spirito di sacrificio e del dovere. Mal caratterizzato.
        Shuyin: Come cattivo è fatto bene, perchè è uno spirito, ha piani folli e in passato ha fatto un gran casino. Porta un enorme rancore e probabilmente il suo cervello non è risorto con lui. Vendicativo (oh, si! quanto adoro la vendetta!) e tormentato. Ben caratterizzato.
        LeBlanc: Il tipo più assurdo e strano che abbia mai visto. Stupida, odiosa (a volte), presuntuosa, amorosa, romantica, (bona), le sue grida di piacere durante il massaggio sono una favola, leader dei miei stivali. Ben caratterizzata.
        Fratello: Non sapevo se metterlo fra i personaggi, comunque serve solo per far credere ai giocatori che Yuna sia una bomba sexy. Quando si lamenta o spasima è patetico.
        Compagno: "Scegli la destinazione". Vaffanculo.
        Due parole: XFETTAMENTE DACCORDO!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da The Master
          Nn si deve FINIRE il gioco.

          Devi arrivare a cd 4 in 12 ore.

          Cmq, é meglio farsi ttt con calma e avere l' exalibur I
          Per arrivare li in 12 ore devi lasciare stare tutto il resto.
          Gli ultimi mostri, quelli nel castello, li devi battere con un livello inferiore a 37, cosa assai difficile già a livelli quasi doppi.

          Io questa cosa non l'ho fatta e mai la farò, penso, dovrei passare 12 ore di inferno, con il rischio di non farcela, solo per una spada che ha un potere di attacco di 108, con quella di gidan sono già a 100 e questo mi basta.


          Halo86
          http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da naked_snake
            combattendo contro gli yan, quei minuscoli caproni, nonchè i mostri più forti del gioco. si trovano su un'isoletta con una montagna, una di quelle dove c'è una chocografia. ho tutti i pg a lv. 99. non ricordo quanto ci ho messo perchè l'ho fatto anni fa.
            Visto che li hai combattuti, suppongo che tu li abbia anche battuti, più di uno per volta, intendo. Io non ce l'ho mai fatta... e con i pg a liv 99 O.O
            Mi diresti un minimo di strategia? Sei la prima persona che incontro su questo forum che conosce queste "adorabili" bestioline...
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da naked_snake
              beh, visto che non ho niente di meglio da fare, scrivo un breve commento, sèguito del precedente sui pg del 7 e dell'8, riguardo ai personaggi degli altri FF.

              --------------------------------------------------------------------


              Eiko: Ragazzina simpatica ma non troppo. Spensierata per età, ma anche responsabile per nascita. Non si arrende mai e dallo spirito libero. Con Sara forma una discreta coppia. Discretamente caratterizzata.
              Quando fa la civetta con Gidan mi fa impazzire! Troppo simpatica!
              Originariamente Scritto da naked_snake
              Kimhari: Mi fa pena. Niente da aggiungere. Povera infanzia traumatica. Ho dei dubbi sul suo quoziente intellettivo (2-6). Rinnegato. Mal caratterizzato.
              .
              lol... d'accordo al 100%
              Originariamente Scritto da naked_snake
              Final Fantasy X-2
              [qui cadiamo veramente in basso, troppo sul commercia(bile)]
              YuRiPa: Sono le nostre Charlie's Angels, con un pudore che è pari alla quantità di vestiti che indossano. Sono forti. Sono belle. Sono t...e. Hip-hip, urrà. (bleah, non pare neanche un FF, sembra un circo....).
              Yuna: Cambia troppo rispetto al prequel, da santerellina che era si trasforma in rockettara, pistolera (in tutti i sensi possibili.....) e chi più ne ha più ne metta. Sempre buona, disponibile, altruista e casinista. Non sa dire di no. Crede nell'amore e questa è la cosa più aliena al gioco (dico, 3 adescatrici che c'appizzano con l'amore. Ma il romanticismo è l'ultimo a morire). Porta sempre rancore per il fidanzato perso e lotta con ogni speranza per ritrovarlo. Crede nei sogni (sfido, Tidus cos'è!). Abbastanza ben caratterizzata.
              Rikku: Lei si salva mantenendo il suo spirito allegro e le sue espressioni facciali impareggiabili. Da la carica. Sotto l'aspetto allegro e spensierato porta un senso del dovere e un grande altruismo. Odia le ingiustizie. Ben caratterizzata.
              Paine: La ragazza tenebrosa e dal passato oscuro, con una lama affilata e che fa sempre battute tipo "ti rovino", "non c'è stato gusto", etc.. La dura (dal cuore tenero). L'alone di mistero e il sua aspetto da dura convincono abbastanza (soprattutto per gli occhi rossi, stupendi!). Pragmatica e tormentata. Abbastanza ben caratterizzata.
              Baralai: Il saterellino col faccino pulito, ma dalle azioni più sporche della fedina penale di un serial killer (forse ho esagerato). Misterioso ma non troppo. Riflessivo e sempre calmo. Mal caratterizzato.
              Gippal: Il suo aspetto dice tutto. Incrocio fra un uomo e una scimmia, ha un carattere superficiale e menefreghista. Secondo me non ha mai capito una mazza di quello che è successo nella storia. Discretamente caratterizzato.
              Nooj: Qui siamo sul patetico. Un vecchio che arranca come un calciatore che è stato appena falciato e che vuole morire. Bene. Pistola, tempia, grilletto. Non ci vuole molto, no? E invece si! Se non muore nel modo più complicato non è contento. Sente sempre tutta la responsabilità sulle sue spalle e ha un elevato spirito di sacrificio e del dovere. Mal caratterizzato.
              Shuyin: Come cattivo è fatto bene, perchè è uno spirito, ha piani folli e in passato ha fatto un gran casino. Porta un enorme rancore e probabilmente il suo cervello non è risorto con lui. Vendicativo (oh, si! quanto adoro la vendetta!) e tormentato. Ben caratterizzato.
              LeBlanc: Il tipo più assurdo e strano che abbia mai visto. Stupida, odiosa (a volte), presuntuosa, amorosa, romantica, (bona), le sue grida di piacere durante il massaggio sono una favola, leader dei miei stivali. Ben caratterizzata.
              Fratello: Non sapevo se metterlo fra i personaggi, comunque serve solo per far credere ai giocatori che Yuna sia una bomba sexy. Quando si lamenta o spasima è patetico.
              Compagno: "Scegli la destinazione". Vaffanculo.
              Hai dimenticato Lenne...

              Ma per te "ben caratterizzato" vuol dire "mi piace"?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Ippolita
                Quando fa la civetta con Gidan mi fa impazzire! Troppo simpatica!

                lol... d'accordo al 100%

                Hai dimenticato Lenne...

                Ma per te "ben caratterizzato" vuol dire "mi piace"?
                Grazie per tutto quello che dite su kimhari

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Halo
                  Io invece vado a combattere i mostri che ci sono nell'ultimo castello, quello dove poi si trova il mostro finale.
                  Li sono un pò più forti, ma ti danno molti punti Exp.


                  Halo86
                  p.s.:Tu le carte del sottogioco cè le hai tutte?
                  ma ti danno meno exp. e cmq sono più forti gli yan. sono gli unici per i quali evoco e uso tabula rasa. gli altri li uccidivo con semplici attacchi.

                  le carte le ho tutte. se vuoi sapere la posizione di alcune basta chiedere.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da naked_snake
                    ma ti danno meno exp. e cmq sono più forti gli yan. sono gli unici per i quali evoco e uso tabula rasa. gli altri li uccidivo con semplici attacchi.

                    le carte le ho tutte. se vuoi sapere la posizione di alcune basta chiedere.

                    I mostri che intendi tu, sono quelli che hano la testa da caprone e che stanno sospesi in aria con le gambe incorciate?



                    Halo86
                    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Halo
                      I mostri che intendi tu, sono quelli che hano la testa da caprone e che stanno sospesi in aria con le gambe incorciate?



                      Halo86
                      no, quelli sono di un pacco tremendo e si incontrano nel palazzo dei ricordi. gli yan si trovano in un'isoletta a sud del continente esterno, riconoscibile perchè c'è un piccolo bosco e una montagna dietro (dove c'è anche una sferografia per il chocobo bianco). ah! c'è anche lo yan buono che si incontra là! è l'ultimo degli essere buoni e ti chiede un diamante.
                      capito chi sono e dove sono?
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da naked_snake
                        no, quelli sono di un pacco tremendo e si incontrano nel palazzo dei ricordi. gli yan si trovano in un'isoletta a sud del continente esterno, riconoscibile perchè c'è un piccolo bosco e una montagna dietro (dove c'è anche una sferografia per il chocobo bianco). ah! c'è anche lo yan buono che si incontra là! è l'ultimo degli essere buoni e ti chiede un diamante.
                        capito chi sono e dove sono?
                        All'incirca si, poi prov a vedere se li trovo.
                        Grazie1000


                        Halo86p.s.:Ma nel palazzo dei ricordi se non erro il potere di attacco dei guerrieri diminuisce drasticamente?
                        http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Halo
                          All'incirca si, poi prov a vedere se li trovo.
                          Grazie1000


                          Halo86p.s.:Ma nel palazzo dei ricordi se non erro il potere di attacco dei guerrieri diminuisce drasticamente?
                          quello era il castello di ipsen, quello capovolto. lì tutto funziona all'incontrario: arma scarsa (daga, asta, etc...) - attacco alto (come se si avesse l'arma migliore).
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da naked_snake
                            quello era il castello di ipsen, quello capovolto. lì tutto funziona all'incontrario: arma scarsa (daga, asta, etc...) - attacco alto (come se si avesse l'arma migliore).
                            Quindi in quel palazzo devo usare armi deboli perchè essendo tutto all'incontrario la forza dell'arma si rovescia.


                            HAlo86
                            http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Halo
                              Quindi in quel palazzo devo usare armi deboli perchè essendo tutto all'incontrario la forza dell'arma si rovescia.


                              HAlo86
                              esatto, ma vale solo per le armi, non per le protezioni. per le magie non ricordo, ma mi pare che non ne ho mai usate.
                              a proposito di vivi, mi è venuto in mente una cosa. è, come hai detto tu il pg + forte (pari a steiner). infatti se si equippa una protezione che assorbe buio e si fa solo apocalisse il mostro riceve 9,999 danni, i pg vengono curati di 9,999! solo che si usano 76 (mi pare) mp. wow, me ne ero del tutto dimenticato. W VIVI!!!!
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                ehi!! non so come ma ho saltato un sacco di messaggi!!! 'orca......!!!!
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X