Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tu del 9 hai èpreso in considerazione solo il personaggio principale, quello dalla quale parte e finisce il tutto, peròl anche quelli secondari sono descritti veramente bene, vedi Garnet, o VIVI, puoi mettere da parte Steiner che li segue solo per proteggere la principessa, togli anche Quenia che non ha alcuno scopo in questa guerra, puoi anche levare Amarant e FRejia, loro si che sono secondari e che sono descritti poco, ma GARNET, VIVI, GIDAN e EIKO sono descrtitti veramente bene.
E' ovvio che ci sono anche altri pg che meriterebbero menzione, infatti non ho detto che tutti i pg secondari sono da scatare, ma è anche vero che comunque, indiscutibilmente, quelli descritti meglio in assoluto rimangono i protagonisti, per diverse ragioni.
Originariamente Scritto da Halo
Per la scelta del migliore bisogna per forza tenere conto se ti piace o no, se ti è antipatico o no, se ti è piaciuto il modo in cui lo hanno descritto e creato, devitenere conto se è bello/a o brutto/a, devi tenre conto anche se è forte o no.
Quindi stai dicendo anche tu che è una domanda troppo generica "qual'è il miglior personaggio di final fantasy".
CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Quindi stai dicendo anche tu che è una domanda troppo generica "qual'è il miglior personaggio di final fantasy".
Secondo me il parere migliore lo ha dato Naked (credo sia stato lui ) qualche post fa, infatti ha citato tutti i persconaggi, ha detto la sua e poi gli ha "dato un voto" (quei famosi ben caratterizzato, mal caratterizzato ecc...) indipendentemente dal fatto di piacergli o no.
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Secondo me il parere migliore lo ha dato Naked (credo sia stato lui ) qualche post fa, infatti ha citato tutti i persconaggi, ha detto la sua e poi gli ha "dato un voto" (quei famosi ben caratterizzato, mal caratterizzato ecc...) indipendentemente dal fatto di piacergli o no.
Pienamante d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però a volte mi sembrava un selezione piuttosto freddina...
L'8 come gioco è molto macchinoso e non mi piace più di tanto, il 7 io dico che se avrebbe avuto una grafica migliore sarebbe stato perfetto, gia la giocabilita e la trama sono una cosa fantastica poi mettici la grafica ed j perfetto.
Io ho votato il 7, il 10 j carino ma non mi ha emozionato più di tanto, il 9 j carino ma lo finito in poco tempo (troppo poco tempo). Per quanto riguarda i doppiaggi io ho sempre desiderato seguire ff7 in italiano, in inglese ci capivo poco lol. Il miglior personaggio sotto al punto di vista di simpatia è di aspetto e il resto j vincent valentine e red.Per l'aspetto della creazione, se fatto bene e il resto io direi cloud oppure wakka o auron
L'8 come gioco è molto macchinoso e non mi piace più di tanto, il 7 io dico che se avrebbe avuto una grafica migliore sarebbe stato perfetto, gia la giocabilita e la trama sono una cosa fantastica poi mettici la grafica ed j perfetto.
Io ho votato il 7, il 10 j carino ma non mi ha emozionato più di tanto, il 9 j carino ma lo finito in poco tempo (troppo poco tempo). Per quanto riguarda i doppiaggi io ho sempre desiderato seguire ff7 in italiano, in inglese ci capivo poco lol. Il miglior personaggio sotto al punto di vista di simpatia è di aspetto e il resto j vincent valentine e red.Per l'aspetto della creazione, se fatto bene e il resto io direi cloud oppure wakka o auron
intendo che secondo me ff8 e un gioco un po lento e poi secondo me e sempre stato
un gioco un po difficile nn capisci dove andare , cosa fare ecc.........
intendo che secondo me ff8 e un gioco un po lento e poi secondo me e sempre stato
un pò lento lo è, ma non più del 7. il sistema della materia è macchinoso quasi come il junction, e per dove andare non ho incontrato grossi problemi. eppoi è meglio così, piuttosto che aver detto esplicitamente dove andare. è più bello sbattersi un pò.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
un pò lento lo è, ma non più del 7. il sistema della materia è macchinoso quasi come il junction, e per dove andare non ho incontrato grossi problemi. eppoi è meglio così, piuttosto che aver detto esplicitamente dove andare. è più bello sbattersi un pò.
Sì, tutto quello smontare e rimontare fra junction e materia... Però poi, alla fine, la soluzione giusta si trovava. Caso mai era lo scontro facoltativo con le weapon che rendeva indispensabile un aggiustamento strategico.
Cmq, io che provenivo dal 7, ho avuto uno shock quando ho iniziato l'8.
Già gli ambienti ipertecnologici, e quindi un po' freddi, dei Garden mi hanno lasciata di sasso. Che volete, abituata alle seggioline, i lettini e i caminetti del 7...
Poi 'sti poveri figlioli che frequentano una scuola di guerra a 13 anni... mi sono scandalizzata.
Il IX era più "fantasy" e poi era veramente una fiaba...
Questo non vuole dire migliore o peggiore, ci tengo a precisarlo, sennò si scatena un'altra rissa^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Bhè x me i personaggi migliori sn quelli di final fantasy x tranne kimari...si esprime come un analfabeta...i-o e-s-s-e-r-e k-i-m-a-r-i-i-o v-a-d-o- a-l m-a-r-e i-o s-t-u-f-o- d-i- f-r-e-d-d-o! Adoravo invece il mitico auron!!lulu e rikku!!tidus era un pò stupido ma mi piaceva!yuna pure! bhè wakka la cosa ke odiavo di lui era ke nei combattimenti si "soffia il naso" cn la mano!blea!
Bhè x me i personaggi migliori sn quelli di final fantasy x tranne kimari...si esprime come un analfabeta...i-o e-s-s-e-r-e k-i-m-a-r-i-i-o v-a-d-o- a-l m-a-r-e i-o s-t-u-f-o- d-i- f-r-e-d-d-o!
compatiamolo il povero kimahri. povera infanzia traumatica..................
Il bello del juction però è che ti devi scervellare per trovare la combinazione giusta, quando al trovi 6 soddisfatto al massimo. E poi riflettendo sviluppi la logica!
Il bello del juction però è che ti devi scervellare per trovare la combinazione giusta, quando al trovi 6 soddisfatto al massimo. E poi riflettendo sviluppi la logica!
giust!! anke se la logica non si sviluppa assai con un videogioco.
Comment