Originariamente Scritto da aerishiva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Migliori personaggi Final Fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90è sempre lei che non è d'accordo.One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
uè uaglio, cà nissun è fess, piantatela, dai non si può discutere amorevolmente???http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Ragazzi, è mio dovere richiamare subito all'ordine la discussione. Vi ricordo che per insulti si rischia la BANNATURA DAFINITIVA, e vi assicuro che non tollero cose del genere. Andatevi a rileggere la discussione in evidenza, e pensateci 2 volte prima di iniziare a sparare OT e litigi on-line a raffica.
Per stavolta chiudo un occhio a titolo di avvertenza.
Spero di esser stato chiaro.
Saluti, Cek.CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Comment
-
allora riguardo shuin concordo con angy...è così depresso e coraggioso! cmq io sono innamorato della Sola e Unica..................RIKKU!!!!!!!! E' così simpatica e dolce con yuna...tutte quelle frasi "quando arriveremo, tu..." oppure "avrei fatto qualunque cosa per salvarti..." con tutte quelle mani sulle spalle...è così dolce! I WILL LOVE RIKKU FOREVER.
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvineallora riguardo shuin concordo con angy...è così depresso e coraggioso! cmq io sono innamorato della Sola e Unica..................RIKKU!!!!!!!! E' così simpatica e dolce con yuna...tutte quelle frasi "quando arriveremo, tu..." oppure "avrei fatto qualunque cosa per salvarti..." con tutte quelle mani sulle spalle...è così dolce! I WILL LOVE RIKKU FOREVER.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shatiella squadra che senza dubbio ho preferito è stata quella dell'VIII...caratteri completamente diversi che però riuscivano a formare un gruppo legato ...insomma una squadra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvineperò nn troppe...certo che zell è troppo impulsivo...troppo...
Io metterei insieme a Rikku e Selphie (che personalmente trovo insignificante)
Yuffie (FFVII). Lo so che non è fra le più amate, ma a me fa schiantare dal ridere, quando è sull'Highwind ed è tutto un "Urgh" per il mal d'aria e una continua petulanza sulla sua avidità di Materia.
Un personaggio così candido, sincero...
Peccato che, essendo opzionale, non ha una grossa incisività nella storia.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
però la sua è una storia piuttosto interessante (e triste)
è troppo simpatica quando si scopre che anche il padre è coinvolto nei furti delle materie^^
personaggio opzionale o no, come vincent valentine e tutti gli altri ha un certo spessore, anche se è decisamente la più trascurata del gruppoOne more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
Comment