Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori personaggi Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naked
    ATTENZIONE: Ho unito le discussioni "Migliori personaggi FF" e "L'amore" di ANGELUSEPHIROTH perchè trattavano di un argomento comune, ma non uguale, e non mi sembravo opportuno aprire continue discussioni sui personaggi.
    Lo dico soprattutto per Angelus (ti posso chiamare così?) che è nuovo.

Detto questo, rispondete ad Angelus!
    Va bene kiamatevi come volete x me nn fa nessuna differenza
    http://www.programmersheaven.com/ima...thors/9072.gif
    Temi l'ira di Dio?

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
      Essendo stato il X il mio primo FF, devo dire Sir Auron.
      Ma tutto lo staff del VII ha poi preso il sopravvento
      nn t piace nessuno d FFVIII?
      Temi l'ira di Dio?

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELUSEPHIROTH
        nn t piace nessuno d FFVIII?
        No, dei pg principali nessuno... forse da qualche parte ho scritto anche il perchè.
        Comunque, Squall mi stava antipatico con quell'aria supponente senza motivo.
        Di Rinoa mi piaceva solo il vestito, poi è riuscita anche a farmi detestare il suo cane, a me, che adoro gli animali. Gli altri... boh? Non si sa quasi niente di loro, durante il gioco. Forse Irvine, almeno è belloccio.
        Gli unici che si salvano (per me) sono Edea, finchè resta strega (bella bella), Ellione (che si vede per pochi minuti). Laguna non era male e il suo amico Kyros vantava il primato dell'originilità: capigliatura e atteggiamento in battaglia^^

Anche i pg del IX mi sono piaciuti, tutti tranne i due principali, ma non al punto di "innamorarmene".

Uno di questi giorni, moderatori permettendo, vorrei anche io dire la mia sui pg di FF, in puro stile "nakediano"^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Uno di questi giorni, moderatori permettendo, vorrei anche io dire la mia sui pg di FF, in puro stile "nakediano"^^
          perchè moderatori permettendo???
          sei liberissima di farlo, anzi, tanto meglio.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

No, dei pg principali nessuno... forse da qualche parte ho scritto anche il perchè.
            Comunque, Squall mi stava antipatico con quell'aria supponente senza motivo.
            Di Rinoa mi piaceva solo il vestito, poi è riuscita anche a farmi detestare il suo cane, a me, che adoro gli animali. Gli altri... boh? Non si sa quasi niente di loro, durante il gioco. Forse Irvine, almeno è belloccio.
            Gli unici che si salvano (per me) sono Edea, finchè resta strega (bella bella), Ellione (che si vede per pochi minuti). Laguna non era male e il suo amico Kyros vantava il primato dell'originilità: capigliatura e atteggiamento in battaglia^^

Anche i pg del IX mi sono piaciuti, tutti tranne i due principali, ma non al punto di "innamorarmene".

ah giusto, laguna........ è così affascinante
            perchè nn ti piacciono gidan e daga? anzi, perchè nn ti piace daga? (gidan è più che comprensibile^^)
            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
              ah giusto, laguna........ è così affascinante
              perchè nn ti piacciono gidan e daga? anzi, perchè nn ti piace daga? (gidan è più che comprensibile^^)
              Va beh, Gidan è troppo insignificante tendente al bruttino. No, è decisamente sgradevole nel fisico.
              Daga... con quegli occhioni... tanto deretano e tanto poco carattere. Solo quella tragica storia alle spalle, ma ditemi voi quale pg di FF ha avuto un passato "normale". E poi il capoccione... No no, Freija mi piaceva di più, la trovavo persino più "femminile" e sicuramente più affascinante, anche se è... una topa? Io credevo una volpe^^
              Ma sarà mai possibile che facciano sempre pendere i personaggi femminili dalle labbra di quelli maschili? E sono sempre loro che le salvano, che fanno capire loro cosa vogliono, com'è la vita...
              Rinoa e Squall a parte. Ma ai casi disperati, estremi rimedi^^
              Se la merita proprio, una come Rinoa^^

Comment

• 9 e 10...

nel 9 mi piace l' affiatamento della compagnia, nel 10 sia l' affiatamento che le espressioni, le personalità grazie alla voce.
                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Va beh, Gidan è troppo insignificante tendente al bruttino. No, è decisamente sgradevole nel fisico.
                  Daga... con quegli occhioni... tanto deretano e tanto poco carattere. Solo quella tragica storia alle spalle, ma ditemi voi quale pg di FF ha avuto un passato "normale". E poi il capoccione... No no, Freija mi piaceva di più, la trovavo persino più "femminile" e sicuramente più affascinante, anche se è... una topa? Io credevo una volpe^^
                  Ma sarà mai possibile che facciano sempre pendere i personaggi femminili dalle labbra di quelli maschili? E sono sempre loro che le salvano, che fanno capire loro cosa vogliono, com'è la vita...

x me vivi e tidus sono i migliori.
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

si hai ragione... nn sai come ci sono rimasta quando ho visto yuna e tidus... ora, sarà pure un fighetto, ma il suo cervello è paragonabile a quello di un criceto!!!!!!!!! mio dio, e dire che yuna sembrava piuttosto intelligente...
                    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                      si hai ragione... nn sai come ci sono rimasta quando ho visto yuna e tidus... ora, sarà pure un fighetto, ma il suo cervello è paragonabile a quello di un criceto!!!!!!!!! mio dio, e dire che yuna sembrava piuttosto intelligente...
                      Voi siete fissati nel dire che tidus e wakka sono scemi ma non è vero. Sono solo "simpatici" è questo il problema per voi. Tidus dovrebbe essere scemo solo perchè a volte quando fà la turbo dice "ambarabà ciccì coco" secondo voi? Boh.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Voi siete fissati nel dire che tidus e wakka sono scemi ma non è vero. Sono solo "simpatici" è questo il problema per voi. Tidus dovrebbe essere scemo solo perchè a volte quando fà la turbo dice "ambarabà ciccì coco" secondo voi? Boh.
                        Sulla simpatia di Wakka avrei qualcosa da obiettare, anche perchè si esprime appena un po' meglio di Kimhari (quello del gioco^^) per il resto è tutto un gesticolare, grattarsi la testa ed emettere suoni gutturali... Lulu, quanto mi hai deluso nella scelta del marito! Basta vedere che nome ha dato al figlio... E ci ha dovuto anche pensare un bel po'! Ma ormai ai nomi "strani" di FF ci ho fatto l'abitudine.
                        Ancora non sono arrivata a considerare scemo Tidus, ma nemmeno Yuna. La sua cultura, in fondo, non le permetteva di andare oltre l'evocazione dell'eone supremo ecc. Fino ad allora si era sempre fatto così, e cambiare musica non le balenava neanche per la mente. Ma Tidus, venendo da un posto diverso, da una situazione diversa, da tradizioni diverse propone un'ottica diversa.
                        Questo lo trovo accettabile^^
                        Ma da qui a trovarlo simpatico... E' troppo soggettiva, la simpatia^^

Comment

Sulla simpatia di Wakka avrei qualcosa da obiettare, anche perchè si esprime appena un po' meglio di Kimhari (quello del gioco^^) per il resto è tutto un gesticolare, grattarsi la testa ed emettere suoni gutturali... Lulu, quanto mi hai deluso nella scelta del marito! Basta vedere che nome ha dato al figlio... E ci ha dovuto anche pensare un bel po'! Ma ormai ai nomi "strani" di FF ci ho fatto l'abitudine.
                          Ancora non sono arrivata a considerare scemo Tidus, ma nemmeno Yuna. La sua cultura, in fondo, non le permetteva di andare oltre l'evocazione dell'eone supremo ecc. Fino ad allora si era sempre fatto così, e cambiare musica non le balenava neanche per la mente. Ma Tidus, venendo da un posto diverso, da una situazione diversa, da tradizioni diverse propone un'ottica diversa.
                          Questo lo trovo accettabile^^
                          Ma da qui a trovarlo simpatico... E' troppo soggettiva, la simpatia^^
                          Wakka mi fa ridere appunto perchè è buffo e poi se noti quando non c'è il motion capture sembra avere in faccia un sorriso stranissimo. MA tanto lo so che a te piace auron il vecchio-cecato non trapassato.

Comment

• Tidus d qua Wakka d là.... ma nn pensate alla bellzza d Rikku o d Yuna o d Paine o d Leblank?
                            Temi l'ira di Dio?

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELUSEPHIROTH
                              Tidus d qua Wakka d là.... ma nn pensate alla bellzza d Rikku o d Yuna o d Paine o d Leblank?
                              Beh se paine è bella allora io mi chiamo Teomondo Scrofalo.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                                Beh se paine è bella allora io mi chiamo Teomondo Scrofalo.
                                nn sara una bellezza della natura però nn è tanto male nn credi?
                                Temi l'ira di Dio?

Comment

Working...
                                X