a me piace troppo la scena di ffx dopo la partita a lucca: quella dove si mettono a ridere tidus e yuna quando... lo vista era sera e nn potevo ridere perche c'era mia sorella che dormiva poi lo fatta vedere a mio cugino e si e pisciato di sopra forse era meglio che nn ghe la facevo vedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Frasi dei FF...
Collapse
X
-
invece io stavo giocando di domenica, stava mio padre....gli ha presi per matti
Comment
-
una bella frase è quella di auron: so be end.http://www.ffspirit.net/images/conte...apers/tn/1.jpg
non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire...
Comment
-
Originariamente Scritto da @leMi sembrava una bella idea scrivere tutte le frasi che rimangono impresse nella memoria riguardante gli scontri, i filmati... comincio con quella della mia firma..
Ho deciso di proteggere Yunie..è tutto ciò che desidero - Rikku FFXDarei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
Originariamente Scritto da poppola frase ke pronuncia artemisia alla fine di FFVIII...però nn mi ricordo com'era!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaMi sa che sia la firma di Naked: cerca un suo messaggio e dai un'occhiata.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda"tutti cercano un posto dove tornare"
final fantasy 9Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Bè le frasi formano i dialoghi.... I dialoghi caratterizzano i pg, narrano la storia.... Sono importanti.... Poi alcune frasi ti rimangono dopo aver giocato.....
Io ad esempio si, gioco per le frasi, per ascoltare i dialoghi e vedere come si sviluppano^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
eccone un'altra da final fantasy 9
Originariamente Scritto da aerishivaBè le frasi formano i dialoghi.... I dialoghi caratterizzano i pg, narrano la storia.... Sono importanti.... Poi alcune frasi ti rimangono dopo aver giocato.....
Io ad esempio si, gioco per le frasi, per ascoltare i dialoghi e vedere come si sviluppano^^
un'altra grande frase di final fantasy 9 (che più che una frase è un buon consiglio) "qualunque sia il problema le scelte sono due agire o non agire" (forse non è esattamente così ma il senso è quello)Last edited by lucifero la leggenda; 26 June 2006, 14:57.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
in kh è bello alla fine"kingdom hearts è la luce"che detto qua non signifiaca niente ma nella storia ci stava nu babba<non sono napoletano ma palermitano,naked incominciamo la rivalità? >guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoyin kh è bello alla fine"kingdom hearts è la luce"che detto qua non signifiaca niente ma nella storia ci stava nu babba<non sono napoletano ma palermitano,naked incominciamo la rivalità? >
si, è figo come lo dice "kingdom hearts...IS THE LIGHT!!!" (forse scontato, ma bello lo stesso).
una frase di kh stupenda è quella che fa all'incirca così "più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" e anche quella iniziale "there are many worlds, but all share the same sky. one sky, one destiny." con la musichetta hikari poi è eccezionale.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment