Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Frasi dei FF...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me piace troppo la scena di ffx dopo la partita a lucca: quella dove si mettono a ridere tidus e yuna quando... lo vista era sera e nn potevo ridere perche c'era mia sorella che dormiva poi lo fatta vedere a mio cugino e si e pisciato di sopra forse era meglio che nn ghe la facevo vedere
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

invece io stavo giocando di domenica, stava mio padre....gli ha presi per matti
      THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

una bella frase è quella di auron: so be end.
        http://www.ffspirit.net/images/conte...apers/tn/1.jpg
        non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire...

Comment

Originariamente Scritto da @le
          Mi sembrava una bella idea scrivere tutte le frasi che rimangono impresse nella memoria riguardante gli scontri, i filmati... comincio con quella della mia firma..

Ho deciso di proteggere Yunie..è tutto ciò che desidero - Rikku FFX
          la frase ke pronuncia artemisia alla fine di FFVIII...però nn mi ricordo com'era!!
          Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

Originariamente Scritto da poppo
            la frase ke pronuncia artemisia alla fine di FFVIII...però nn mi ricordo com'era!!
            Mi sa che sia la firma di Naked: cerca un suo messaggio e dai un'occhiata.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
              Mi sa che sia la firma di Naked: cerca un suo messaggio e dai un'occhiata.
              Ci avevo pensato anche io, però la mia la dice durante lo scontro. Non ricordo se ne dica un'altra dopo...
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

"tutti cercano un posto dove tornare"
                final fantasy 9
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                  "tutti cercano un posto dove tornare"
                  final fantasy 9
                  Bella^^ Bisogna che mi rifaccia il 9: non ricordo quasi nulla, ma era pieno di frasi importanti.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                    Bella^^ Bisogna che mi rifaccia il 9: non ricordo quasi nulla, ma era pieno di frasi importanti.
                    ma tu gioki ad un gioco solo x le frasi???!spero di no.....
                    Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

• Bè le frasi formano i dialoghi.... I dialoghi caratterizzano i pg, narrano la storia.... Sono importanti.... Poi alcune frasi ti rimangono dopo aver giocato.....
                      Io ad esempio si, gioco per le frasi, per ascoltare i dialoghi e vedere come si sviluppano^^
                      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• eccone un'altra da final fantasy 9

Originariamente Scritto da aerishiva
                        Bè le frasi formano i dialoghi.... I dialoghi caratterizzano i pg, narrano la storia.... Sono importanti.... Poi alcune frasi ti rimangono dopo aver giocato.....
                        Io ad esempio si, gioco per le frasi, per ascoltare i dialoghi e vedere come si sviluppano^^
                        quoto! anch'io gioco per questo (specialmente agli RPG)
                        un'altra grande frase di final fantasy 9 (che più che una frase è un buon consiglio) "qualunque sia il problema le scelte sono due agire o non agire" (forse non è esattamente così ma il senso è quello)
                        Last edited by lucifero la leggenda; 26 June 2006, 14:57.
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

• in kh è bello alla fine"kingdom hearts è la luce"che detto qua non signifiaca niente ma nella storia ci stava nu babba<non sono napoletano ma palermitano,naked incominciamo la rivalità? >

Comment

• Originariamente Scritto da Yokoy
                            in kh è bello alla fine"kingdom hearts è la luce"che detto qua non signifiaca niente ma nella storia ci stava nu babba<non sono napoletano ma palermitano,naked incominciamo la rivalità? >

si, è figo come lo dice "kingdom hearts...IS THE LIGHT!!!" (forse scontato, ma bello lo stesso).
                            una frase di kh stupenda è quella che fa all'incirca così "più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" e anche quella iniziale "there are many worlds, but all share the same sky. one sky, one destiny." con la musichetta hikari poi è eccezionale.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• grande naked non ci avevo pensato

OTmi sai dire se la mia firma è giusta,grazie e scusa per l'ot\OT

Comment

• Daga : <Perchè mi hai seguito?>
                                Gidan <Per Starti Vicino>
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                                X