Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • USATE QUESTO TOPIC SOLO PER COMMENTARE E ESPRIMERE I VOSTRI PARERI SUL GIOCO!!! PER GLI AIUTI C'è L'ALTRO!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=42958&page=17
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      USATE QUESTO TOPIC SOLO PER COMMENTARE E ESPRIMERE I VOSTRI PARERI SUL GIOCO!!! PER GLI AIUTI C'è L'ALTRO!!!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=42958&page=17
      giusto

      Allora,per me il gioco è molto ben fatto.Grafica stupenda,sonoro anche,sistema di battaglia eccitante e sempre divertente e molte altre cose,COME LE MISSIONI SECONDARIE che molti dicono che sono belle...e numerose!forse di meglio nn potevo aspettarmi, e credo che square enix ci abbia azzeccato.Di nuovo.
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • concordo piamentemente
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

        Comment


        • Azz Naked stava per farmi un'apoteosi :P cmq a mio parere è il miglior final fantasy di sempre nonostante il mio cuore sia per l'8, però non posso non riconoscere che è fatto veramente bene, peccato per gli esper che quando li affronti sono dei mostri mentre quando li evoci muoiono con 2 colpi di un pipistrello, cmq davvero un capolavoro

          Comment


          • anche il mio di cuore sta x l 8 e il 10 ma questo nuovo capitolo è qualcosa di fantasticoso mazzafiatante...
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • raga ho battuto belias ,con tutti i personaggi al livello 20,ma comunque che p**** con 9 apoteosi di 3 personaggi e una fusione finale gli ho levato 26000
              hp ,e l'ho mandato subito all'altro mondo ,era molto più forte il primo muro diabolico secondo me !
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                anche il mio di cuore sta x l 8 e il 10 ma questo nuovo capitolo è qualcosa di fantasticoso mazzafiatante...
                dani,ti è piaciuto il 10? per me nn era un granchè...si bello,ma nn il massimo
                "You can do anything you set your mind to, man"

                Comment


                • il dieci mi è piaciuto tantissimo... beh il primio capitolo x ps2 non poteva deludermi... l ho finito al 110%...
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                  Comment


                  • 1 figata unica...niente da dire, il migliore...soprattutto xk la square-enix con l'x-2 nn mmi aveva fatto impazzire
                    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
                      1 figata unica...niente da dire, il migliore...soprattutto xk la square-enix con l'x-2 nn mmi aveva fatto impazzire
                      final fantasy x-2 mi ha deluso ,credevo fosse più bello !
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da mistic gohan
                      gogeta: il futuro toriyama
                      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                      Comment


                      • salve ragazzi...volevo chiedere se qualcuno mi potesse dare qualche dritta per uccidere il bess delle miniere di henne thiamant

                        Comment


                        • l'altro topic x gli aiuti....Vaan
                          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                          Comment


                          • sono riuscito ha prendere adramellech l'rato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • sembrerà una domanda stupida...
                              ma dove li trovo i soldi x comprare ffXII????!!!! azz...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ruben Visualizza Messaggio
                                sembrerà una domanda stupida...
                                ma dove li trovo i soldi x comprare ffXII????!!!! azz...
                                Aspetta e non farti avvolgere dal desiderio... è solo un gioco. Entro la fine dell'anno sarà più accessibile. E poi per me è bello iniziare a giocarlo quando gli altri l'hanno già in parte terminato... Io attendo a prenderlo perchè per me è inamissibile un prezzo del genere...
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X