Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XII
Collapse
X
-
salve ragazzi...volevo chiedere se qualcuno mi potesse dare qualche dritta per uccidere il bess delle miniere di henne thiamant
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio1 figata unica...niente da dire, il migliore...soprattutto xk la square-enix con l'x-2 nn mmi aveva fatto impazzire
Leave a comment:
-
1 figata unica...niente da dire, il migliore...soprattutto xk la square-enix con l'x-2 nn mmi aveva fatto impazzire
Leave a comment:
-
il dieci mi è piaciuto tantissimo... beh il primio capitolo x ps2 non poteva deludermi... l ho finito al 110%...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioanche il mio di cuore sta x l 8 e il 10 ma questo nuovo capitolo è qualcosa di fantasticoso mazzafiatante...
Leave a comment:
-
raga ho battuto belias ,con tutti i personaggi al livello 20,ma comunque che p**** con 9 apoteosi di 3 personaggi e una fusione finale gli ho levato 26000
hp ,e l'ho mandato subito all'altro mondo ,era molto più forte il primo muro diabolico secondo me !
Leave a comment:
-
anche il mio di cuore sta x l 8 e il 10 ma questo nuovo capitolo è qualcosa di fantasticoso mazzafiatante...
Leave a comment:
-
Azz Naked stava per farmi un'apoteosi :P cmq a mio parere è il miglior final fantasy di sempre nonostante il mio cuore sia per l'8, però non posso non riconoscere che è fatto veramente bene, peccato per gli esper che quando li affronti sono dei mostri mentre quando li evoci muoiono con 2 colpi di un pipistrello, cmq davvero un capolavoro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioUSATE QUESTO TOPIC SOLO PER COMMENTARE E ESPRIMERE I VOSTRI PARERI SUL GIOCO!!! PER GLI AIUTI C'è L'ALTRO!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=42958&page=17
Allora,per me il gioco è molto ben fatto.Grafica stupenda,sonoro anche,sistema di battaglia eccitante e sempre divertente e molte altre cose,COME LE MISSIONI SECONDARIE che molti dicono che sono belle...e numerose!forse di meglio nn potevo aspettarmi, e credo che square enix ci abbia azzeccato.Di nuovo.
Leave a comment:
-
USATE QUESTO TOPIC SOLO PER COMMENTARE E ESPRIMERE I VOSTRI PARERI SUL GIOCO!!! PER GLI AIUTI C'è L'ALTRO!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=42958&page=17
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza MessaggioX PARAIDY: sono entrato nella sezione speciale delle miniere di henne ma non se ne parl di andare avanti ci sono gli abissi come i red bat che con una dentata di tolgono 2500 poi saprai che se provi a scappare te ne riotrovi 4000 dietro.. quindi game over... m sa che dovro arrivare a livello 100
Leave a comment:
-
allena metti le licenze impara 2 apotreosi scatenacele addosso e il gioco è fatto...
X PARAIDY: sono entrato nella sezione speciale delle miniere di henne ma non se ne parl di andare avanti ci sono gli abissi come i red bat che con una dentata di tolgono 2500 poi saprai che se provi a scappare te ne riotrovi 4000 dietro.. quindi game over... m sa che dovro arrivare a livello 100
Leave a comment:
-
mi serve una mano x sconfiggere il giudice ghis nel leviatano...datemi un consiglio...ho provato a far crescere i personaggi di livello e ho due livelli di apoteosi con penelo ma non riesco lo stesso...qualche consiglio???
Leave a comment:
Leave a comment: