Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dani88
    replied
    belin ce li ho tutti...vabbe riprovo

Leave a comment:

• paraidy
    replied
    Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problea. allora. l alabarda eccelsa l ho presa a nabudis ma sfogliando la guidsa ho letto che se ne puo trovarare un altra nelle miniere di henne pero dalla parte destra da dpve batti il grago.. pero quando vado dal cancello mi dice che la porta non è stata ancora apèrta e lòa deve aprire l elementalista jarif del villaggio.. io vado allora dal villaggio ma elementalista mi dice che mi serve una guida per inoltrarmi nella zona degli scavi speciali??? la guida non dice nulla qualcuno sa di piu...
    Anche io sto puntando alla seconda Alabarda eccelsa ad Henne, anche se mi mancano ancora 3 esper, quello che so io è che in una delle mob hunt devi trovare un ricercato ad henne ed aiutare un loro guerriero, fatta quella missione appena avrai 10 esper elementalista aprirà la parte segreta di Henne, non so se hai già fatto questo

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    ragazzi ho un problea. allora. l alabarda eccelsa l ho presa a nabudis ma sfogliando la guidsa ho letto che se ne puo trovarare un altra nelle miniere di henne pero dalla parte destra da dpve batti il grago.. pero quando vado dal cancello mi dice che la porta non è stata ancora apèrta e lòa deve aprire l elementalista jarif del villaggio.. io vado allora dal villaggio ma elementalista mi dice che mi serve una guida per inoltrarmi nella zona degli scavi speciali??? la guida non dice nulla qualcuno sa di piu...

Leave a comment:

• malex
    replied
    aiuto sono nel tempio di miriam cosa devo fare

Leave a comment:

• Naked
    replied
    102:23 45 secondi
    Azz! Non son poche!

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    102:23 45 secondi

Leave a comment:

• Naked
    replied
    io ho l versione italiana e l ho finito all incirca mezzora fa.. ho ammazzato tutti i ricercati e ho fatto tutte le 50 e passa missioni secondarie.. ho preso tutti gli esper.. l unica casa da fare è battere omega che ha 50 milioni di hp,,... c ho lasciato perdere perche è una cosa improponibile... fosse stato che toglievi piu di 9999 allora si ma tolgo massimo massimo 7000 quindi 50 milioni sono troppo..sono arrivato con tutti a livello 80... la fine ragazzi mi faceva un po piangere.. finale da sballo... ps l ultomo boss ossia vayne non è un gran che.. molto e dico molto peggio il drago demoniato con 8 milioni di hp... voto finale 9 e mezzo..
    ore di gioco?

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    io ho l versione italiana e l ho finito all incirca mezzora fa.. ho ammazzato tutti i ricercati e ho fatto tutte le 50 e passa missioni secondarie.. ho preso tutti gli esper.. l unica casa da fare è battere omega che ha 50 milioni di hp,,... c ho lasciato perdere perche è una cosa improponibile... fosse stato che toglievi piu di 9999 allora si ma tolgo massimo massimo 7000 quindi 50 milioni sono troppo..sono arrivato con tutti a livello 80... la fine ragazzi mi faceva un po piangere.. finale da sballo... ps l ultomo boss ossia vayne non è un gran che.. molto e dico molto peggio il drago demoniato con 8 milioni di hp... voto finale 9 e mezzo..

Leave a comment:

• fantasyfurios
    replied
    gia gia quelle di basch sono buone di apoteosi

Leave a comment:

• gogeta.92
    replied
    sono ancora a bujerba ad allenarmi ,dovrei andare dalla tomba di raitwall ,ma mi sto allenando per benino ,ho preso quasi tutte le apoteosi dei personaggi ,me ne manca 1 di balthier ,ma prima di entrare nella tomba voglio raggiungere con tutti i personaggi il livello 20.
    ma ho trovato un trucchetto per accumulare i punti esperienza ,con le apoteosi uccido il dinosauro fuori da rabanastre ,cosi salgono più velocemente !

Leave a comment:

• Shakugan
    replied
    nn fai prima a comprarti la guida ufficiale?
    cmq dani, tu ce l'hai vero??
    tra parentesi stai giokando alla versione italiana o usa?
    Last edited by Shakugan; 10 marzo 2007, 23:59.

Leave a comment:

• Vaan lv 100
    replied
    raga datemi na mano please...*indica a vegeta*mi potresti dire dove sono le ultime armi e cm si prendono?
    quanti hp hanno i mostri da cacciare??
    dv trovo i boss piu forti del gioko??

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    ho appena battuto il drago piu forte del gioco a sochen 8.600.000 hp in 4 ore.. non la finiva piu.. mamma mia.. ma il tipo che ha preso la alabarda eccelsa non risponde???

Leave a comment:

• Vaan lv 100
    replied
    iiiiiiii

vabbe...e scarso...cmq dove le prendo le armi finali???????????????????????????????????????????? ???????????????????????''

nn ce un sito k dice quanti hp hanno i mostri del gioko??????????????

Leave a comment:

• gogeta.92
    replied
    ba'gamman è troppo debole ,l'ho messo ko con una sola apoteosi

Leave a comment:

Working...
X