Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vaan lv 100
    replied
    a

raga sono nuovo di qui...in 11 ore sono da Belias sono a lv 20 con tutte le armi addate(la spada di fuoco con il protagonista)..
    cmq mi potete dire cm si prendono le ultime armi????grazie...se qualcuno vuole na mano me lo dice

p.s. ho uccisso be ganma na pippa

Leave a comment:

• fantasyfurios
    replied
    senti non puoi postare risposte una dietro l'altra come ha gia detto naked è un forum devi avere pazienza

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    io sono quasi alla fine

Leave a comment:

• Vossler
    replied
    salve a tutti chi di voi è avanti in ff 12??? me so incastrato

Leave a comment:

• Vossler
    replied
    salve a tutti chi di voi è avanti in ff 12???

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Originariamente Scritto da Vossler Visualizza Messaggio
    nessuno in linea???
    è un forum, non una chat. non aspettarti risposte immediate.

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    l ho sconfito in tipo 4 minuti...

Leave a comment:

• Vossler
    replied
    nessuno in linea???

Leave a comment:

• Vossler
    replied
    qualcuno che ha sconfitto mateus???

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Originariamente Scritto da doctor77 Visualizza Messaggio
    crea difficoltà ma non mettetevi a ridere.
    Ho notato che nelle opzioni non c'è la possibilità di invertire il cambio di inquadratura che si fa con la levetta analogica destra (IO IN TUTTI I GIOCHI CHE HO FATTO HO SEMPRE USATO LA FUNZIONE CHE SE VOLEVO GIRARE IL PERSONAGGIO A SINISTRA CON LA LEVETTA SPINGEVO VERSO SINISTRA), in questo gioco mi sembra che nelle opzioni non ci sia la possibilità di invertire questa funzione e, ripeto, potrà sembrarvi una cavolata ma almeno all'inizio mi trovo in GRAVE difficoltà nel muovermi in quanto quando esploro una zona mi impappino perchè giro da una parte e mi volto dalla parte opposta a quella che voglio.

VOI CHE NE PENSATE? CHIARAMENTE SE CI FOSSE IL MODO DI INVERTIRE L'UTILIZZO DELLA LEVETTA DESTRA SE QUALCUNO ME LO SEGNALA MI FA UN GRANDISSIMO FAVORE.
    anche per me è stato lo stesso, ma poi mi sono abituato, anche se all'inizio mi faceva venire mal di testa . cmq non mi pare si possa cambiare.

Leave a comment:

• gogeta.92
    replied
    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Una nota di merito: è difficile, e bisogna allenare i pg prima di proseguire.
    è vero ci vogliono tanti punti EXP

Leave a comment:

• doctor77
    replied
    Premesso che ci ho giocato ancora molto poco le mie prime impressioni sono positive.

Il discorso grafica - musica è sicuramente il massimo.
    Per quanto riguarda i combattimenti è difficile esprimersi anche perchè "il vecchio stile di combattimento" ci riporta indietro nel tempo e procura (almeno a me) nostalgia (CANAGLIA COME DICEVA AL BANO).
    Però penso che un po alla volta "digerirò" sicuramente il nuovo stile.

Una cosa mi crea difficoltà ma non mettetevi a ridere.
    Ho notato che nelle opzioni non c'è la possibilità di invertire il cambio di inquadratura che si fa con la levetta analogica destra (IO IN TUTTI I GIOCHI CHE HO FATTO HO SEMPRE USATO LA FUNZIONE CHE SE VOLEVO GIRARE IL PERSONAGGIO A SINISTRA CON LA LEVETTA SPINGEVO VERSO SINISTRA), in questo gioco mi sembra che nelle opzioni non ci sia la possibilità di invertire questa funzione e, ripeto, potrà sembrarvi una cavolata ma almeno all'inizio mi trovo in GRAVE difficoltà nel muovermi in quanto quando esploro una zona mi impappino perchè giro da una parte e mi volto dalla parte opposta a quella che voglio.

VOI CHE NE PENSATE? CHIARAMENTE SE CI FOSSE IL MODO DI INVERTIRE L'UTILIZZO DELLA LEVETTA DESTRA SE QUALCUNO ME LO SEGNALA MI FA UN GRANDISSIMO FAVORE.

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Rimangio ciò che ho detto sul Gambit. E' un ottimo sistema, perchè negli scontri con i mostri pacchi metti tutto automatico e ci mettono niente e devastarli, mentre con i boss uno può sempre scegliere le azioni uno per uno. Lo trovo innovativo, anche se all'inizio i puristi storceranno il naso... (me me ).
    Una nota di merito: è difficile, e bisogna allenare i pg prima di proseguire.

Leave a comment:

• gogeta.92
    replied
    raga ,in questi giorni non ho potuto giocare a final fantasy xii ,comunque adesso sono arrivato alle miniere di bujerba e mi sto allenando ,
    per adesso ho tutti i personaggi al livello 11

Leave a comment:

• gioo
    replied
    Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    io sono prima del leviatano che li sto allenando un pacco e sto guadagnando troopi soldi.. ho tipo 20000 guil.. e tutti a liv 14.. cosi piu tardi posso star stranquillo.. e poi ho gia imparato 2 apoteosi che con fren tolgo 900... sono una bestia..

vi prego aiutatemi.. non riesco a battere il giudice ghis... qualcuno ha un consiglio??
    Scusa se sei una bestia come fai a nn sconfiggerlo?(cmq è davvero difficile...)!

Leave a comment:

Working...
X