Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio di stile di combattimento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    secondo me a volte era un pò troppo noioso il combattimento a turni.... Forse a volte era utile perchè ti consentiva tempo per le strategie, ma soprattutto in ff10 l'ho trovato troppo pesante....

    Cmnq prima di dare un giudizio aspetto di giocarlo^^
    Il combattimento a turni di FFX era interessante perchè potevi cambiare armi ed armature per elaborare una strategia, come dici tu... Francamente, però, nel gioco "andante", quindi esclusi i megaboss alternativi, non è che ci fosse da fare 'sto granchè...
    A me quello del X-2 piaceva molto, anche perchè potevi cambiare i "vestitini" (lo so, si chiamano job, ma in quel contesto "vestitini" mi sembra più consono^^).

    E assolutamente: prima di esprimere un'opinione, bisogna provare...

    Fra l'altro, ho letto che (udite udite) in FFXIII la mitica ed onnipresente Shiva potrà trasformarsi in... motocicletta^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      quoto con il fatto che dpvrebbero arivare piu titoli... per quanto riguarda il combattimento è tutto da vedere xk quello del X nn era male... e diciamocelo.. ff X-2 penoso... cmq a quando l uscita del gioco? se nn è gia uscito...
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
        quoto con il fatto che dpvrebbero arivare piu titoli... per quanto riguarda il combattimento è tutto da vedere xk quello del X nn era male... e diciamocelo.. ff X-2 penoso... cmq a quando l uscita del gioco? se nn è gia uscito...
        Dovrebbe uscire il 22 febbraio.

        FFX-2 sarà stato anche pietoso, e ti do ragione, per svariati motivi. Ma il Battle System era divertente, così come la storia dei job e delle collezioni in da cui potevi attingere ai "vestitini".
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #19
          Si a me il sistema di battaglie del X-2 è piaciuto perchè era veloce, questo vuol dire che per allenarmi nn ci volevano i secoli come per la sfereografia....

          Infatti a me i combattimenti interessano fino ad un certo punto

          Poi i 'vestitini'^^ ti facevano apprendere le abilità cn gli ap, normalmente.... E dopo un'esperienza traumatica come la sfereografia è stato bellissimo^^
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

          Past never comes back.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            A me quello del X-2 piaceva molto, anche perchè potevi cambiare i "vestitini" (lo so, si chiamano job, ma in quel contesto "vestitini" mi sembra più consono^^).
            E' senza ombra di dubbio più adatto !

            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            Fra l'altro, ho letto che (udite udite) in FFXIII la mitica ed onnipresente Shiva potrà trasformarsi in... motocicletta^^
            Huaaahahahahahauahauahauahahaaa!!!...spero vivamente che sia uno scherzo, altrimenti ho chiuso definitivamente con la Square Enix...

            Comment


            • #21
              http://rpgfan.com/news/2007/1009.html

              Clicca qui e leggi la settima e ottava riga... E' in inglese, ma si capisce perfettamente^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #22
                ...sono senza parole...

                Comment


                • #23
                  22 febbraio spettacolo.. ma uscirà anche x pc per caso???
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                  Comment


                  • #24
                    anch'io
                    Cmq per il cambiamento dello stile di combattimento sono d'accordo.
                    Talvolta bisogna cambiare, no?
                    al massimo con il prossimo si rimedia.
                    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                      22 febbraio spettacolo.. ma uscirà anche x pc per caso???
                      Non sono sicurissima sul giorno, perchè i siti che vendono on line lo danno disponibile dal 21^^

                      La piattaforma dovrebbe essere solo PS2.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #26
                        io preferisco il vecchio stile di ff9

                        Comment


                        • #27
                          ma non saprei aspetterò l'uscita per dare un giudizio sullo stile di combattimento
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da mistic gohan
                          gogeta: il futuro toriyama
                          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                            Non sono sicurissima sul giorno, perchè i siti che vendono on line lo danno disponibile dal 21^^

                            La piattaforma dovrebbe essere solo PS2.
                            esce il 23 nn il 22

                            qui c'è il sito ufficiale italiano...cercate da qualke parte nel sito e ci dovrebbe essere la data d uscita

                            http://www.finalfantasy12.eu.com/site_it.html

                            la piattaforma è solamente ps2 mi spiace...x il pc niente...
                            "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Auron_J Visualizza Messaggio
                              esce il 23 nn il 22

                              qui c'è il sito ufficiale italiano...cercate da qualke parte nel sito e ci dovrebbe essere la data d uscita

                              http://www.finalfantasy12.eu.com/site_it.html

                              la piattaforma è solamente ps2 mi spiace...x il pc niente...
                              Non vorrei contraddirti, ma in alcune città è uscito ieri, cioè il 20.. Da EBgames (che non conosco) lo trovi già^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                                Non vorrei contraddirti, ma in alcune città è uscito ieri, cioè il 20.. Da EBgames (che non conosco) lo trovi già^^
                                Cosa non si fa per vendere prima e di più....
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X