Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Final Fantasy X tutta la vita...non so quanti cavolo di fazzoletti ho consumato guardando il finale.
    Infatti mi sono giocato quell'obbrobrio del X-2 fino in fondo solo per ottenere un happy ending...
    quoto e riquoto o ho adorato anche crisis core
    .sigpic.

    Comment


    • Ho votato FFX perchè per adesso conosco solo questo!
      Spoiler:
      Lo sto ancora giocando! anche se non è molto dinamico nelle battaglie ha una bella grafica ed è commovente...
      Ma conto di iniziare un prossimo titolo...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Final Fantasy IX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • l'8 non vince...sondaggio pilotato di sicuro

          Comment


          • Probabilmente il 7, nonchè il mio primo final fantasy..

            Comment


            • l'8 di sicuro!

              Comment


              • Indubbiamente il 7... ma anche il Tactics, l'ho preso anche per iPhone

                Comment


                • Senza ombra di dubbio nessun FF mi ha preso come il VII!!
                  Character design fantastico e sistema di combattimenti divertente!

                  Spoiler:
                  E poi uccidere la weapon rossa non ha prezzo XD

                  Comment


                  • il 7 secondo me rimane ancora il meglio
                    c'è da dire che dall' 11 in poi nn li ho più giocati, quindi nn saprei

                    Comment


                    • il 7 tutta la vita ^^

                      Comment


                      • La storia di FFVIII secondo me non la batte nessuno, anche il gioco in se...forse mi è restato impresso per il fatto che è il primo ff a cui abbia giocato...Dopo tanti anni lo trovo ancora spettacolare!

                        Comment


                        • il 10 mi ha dato emozioni che tutt'ora nessun altro gioco mi ha dato...
                          .sigpic.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ynot Visualizza Messaggio
                            La storia di FFVIII secondo me non la batte nessuno, anche il gioco in se...forse mi è restato impresso per il fatto che è il primo ff a cui abbia giocato...Dopo tanti anni lo trovo ancora spettacolare!
                            Storia ? Quale storia ?
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • oddio sengu così me lo affossi... devo ancora finirlo
                              .sigpic.

                              Comment


                              • E' una bella lotta tra il VII e il X, il VII per me ha un valore nostalgico incommensurabile, è stato il mio primo Gdr in assoluto, non sapevo neanche cosa fossero prima di allora i Gdr, ricordo ancora la meraviglia che provai quando, dopo aver sconfitto il mech motorizzato, mi ritrovai oltre le mura di Midgar, con un mondo immenso da esplorare davanti a me. Il X mi ha regalato emozioni fortissime, il tema del viaggio, inteso non solo come percorso, ma come accrescimento interiore, il conflitto generazionale tra un padre assente ed un figlio che vede nell'emulazione un mezzo per avvicinarlo, la scelta dicotomica tra amore e senso di responsabilità. Credo che propenderò per il VII, per una questione affettiva e perché il carisma del protagonista Cloud Strife e della sua nemesi Sephiroth è impresso a fuoco nella mia memoria, soprattutto il caro vecchio Seph è uno degli antagonisti meglio concepiti nella storia dei videogiochi, ho provato una soddisfazione immensa dopo averlo colpito con il mio Omnislash
                                Drebin_eye

                                Comment

                                Working...
                                X