Qual'è il vostro Ff preferito? Io adoro il Vii con il mitico Vincent e il X con la mitica Yunie *.*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF preferito?
Collapse
X
-
FF preferito?
231Final Fantasy I / II / III0%4Final Fantasy IV0%3Final Fantasy V0%1Final Fantasy VI0%8Final Fantasy VII0%54Final Fantasy VIII0%40Final Fantasy IX0%23Final Fantasy X0%52Final Fantasy XI0%2Final Fantasy XII0%13Final Fantasy Dirge Of Cerberus0%6Final Fantasy Crisis Core0%12Final Fantasy XII0%13Tag: Nessuno
-
si almeno credo cmq
la domanda dovrebbe esser esposta dopo che abbiamo finito il nuovo capitolo per vedere se qualche idea cambia
cmq per ora FFVIII (ma ho giocato solo all'VIII, al X, al X-2)http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
io adoro x secondo me è il miglioresigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioil IX ma penso che cambierò idea giocando al XIIC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Suppongo sia superfluo chiedere un minimo di motivazioni...
I raid non sono costruttivi, nei forum: non si crea conversazione, ma si mettono etichette.
Lo so, lo so: inutili appelli...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment