Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodico quello per esclusione,a me gli rpg non piacciono
Comment
-
Originariamente Scritto da jack5 Visualizza MessaggioSenza dubbio FF VIII. L'impavido Squall non teme confronti e neanke i suoi GF. La trama è troppo stupefacente ed i personaggi troppo idioti!! FF VIII Forever!!!
Squall è un grande, ma io lo avrei fatto un po' meno... come dire... meno emo
Troppo chiuso e troppo freddo, anchio ero così nell' epoca buia della mia vita... mi vengono i brividi
Mi sorprendo che Squall non abbia come arma una "lametta da barba" e che a ogni attacco non si tagli da solo , bello il soprannome "Squall-ido"
Ma a parte gli scherzi, Squall è davvero nato per fare il capo, anche se lui non se ne accorge...Spoiler:praticamente è comandante di un Garden mobile e una navicella spaziale ! inoltre ha un padre che è il presidente della nazione più potente e tecnologica del mondo di FF VIII !! inoltre ha una ragazaza davvero figa ! (anche se l' ha dovuta conquistare solo alla fine del gioco )sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioE allora che ci stai a fare in una sezione di FF, se non ti piacciono gli rpg? O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiocrisis core col mitico zack fairLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioGià...peccato che muore,comunque era un bel pg."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiogià ha fatto una fine orrenda...
12 orribile trama e personaggi inesistentiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
Comment