Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFX: Eone più forte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Yojimbo lo odio, così come odio tutte quelle tecniche che permettono di vincere in un istante (Vanish + Doom/X Zone, The End, roulette di Caith Sith ecc) e la Zanmato è una scorciatoia per i perdenti.

Anima è decisamente potente, ma le 3 Magus sono praticamente un team di riserva, perciò voto loro.
    Saranno tattiche da perdenti però qui si parla dell' eone + forte, e non dell' eone preferito dai perdenti !
    E comunque anche Anima e le 3 Mangus sono troppo forti e perciò sono da perdenti , se tu non fossi un vero perdente allora diresti Bahamut.
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Personalmente ho sempre ritenuto Anima l'eone più forte.
      E' vero che anche le Magus sono forti ma prese singolarmente sono molto più deboli rispetto ad Anima.
      Anima è l'unico in grado di togliere oltre 99.999 HP di danno con la turbotecnica, ed è anche l'unico in grado di fare con l'attacco "Pain" un danno devastante laddove attacchi normali toglierebbero poco (tralasciando lo status morte).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Personalmente ho sempre ritenuto Anima l'eone più forte.
        E' vero che anche le Magus sono forti ma prese singolarmente sono molto più deboli rispetto ad Anima.
        Anima è l'unico in grado di togliere oltre 99.999 HP di danno con la turbotecnica, ed è anche l'unico in grado di fare con l'attacco "Pain" un danno devastante laddove attacchi normali toglierebbero poco (tralasciando lo status morte).
        Già ma però bisogna avere dei parametri alti e aver l' abilità danni Apeiron per superare i 9999 HP di danno con Anima e le 3 Mangus, per Yojimbo invece solo soldi che non si trovano con difficoltà (inoltre si può far abbassare i prezzi).
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Già ma però bisogna avere dei parametri alti e aver l' abilità danni Apeiron per superare i 9999 HP di danno con Anima e le 3 Mangus, per Yojimbo invece solo soldi che non si trovano con difficoltà (inoltre si può far abbassare i prezzi).
          Non si dice ma però Si ma non c'è soddisfazione a usare Yojimbo
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Non si dice ma però Si ma non c'è soddisfazione a usare Yojimbo
            Ehi ! sono straniero ! e comunque anche se non c' è la soddisfazione, almeno c' è la bocca aperta che ti rimane sulla faccia vedendo la maestria di Yojimbo nell' usare le sue tecniche, vedessi me in FF XII (:asd), rimarresti ceco dalla fighezza delle mie mosse ().
            sigpic

Comment

Saranno tattiche da perdenti però qui si parla dell' eone + forte, e non dell' eone preferito dai perdenti !
              E comunque anche Anima e le 3 Mangus sono troppo forti e perciò sono da perdenti , se tu non fossi un vero perdente allora diresti Bahamut.
              Tu la chiami forza, però per me la Zanmato rimane una scorrettezza. La seconda parte del tuo discorso proprio non si regge in piedi, dato che le tre Magus e Anima possono poco nulla contro gente come Der Richter, sono eoni molto potenti ma non invincibili.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Tu la chiami forza, però per me la Zanmato rimane una scorrettezza. La seconda parte del tuo discorso proprio non si regge in piedi, dato che le tre Magus e Anima possono poco nulla contro gente come Der Richter, sono eoni molto potenti ma non invincibili.
                Saranno potenti ma quante volte devi evocare Anima che, facciamo come ipotesi, toglie sempre 99.999 HP di Danno usando Transfert su Yuna ?
                sigpic

Comment

Ciao a tutti! Ho iniziato Final FantasyX da tre settimane e quindi posso votare solo gli EONI disponibili, cioè tre! Io ho votato il terzo, quello col corno elettrico, IXION, che mi sembra il più forte di tutti! E' il 1° FF che gioco e lo trovo stupendo come gioco anche se un po' difficilotto!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Saranno potenti ma quante volte devi evocare Anima che, facciamo come ipotesi, toglie sempre 99.999 HP di Danno usando Transfert su Yuna ?
                    Guarda, io contro la gente veramente potente ho smesso di usare gli eoni perchè tanto verrebbero ammazzati in un istante e preferisco utilizzarli come scudo contro tecnico come quella finale di Der Richter o come contro il Colpo Delta delle Magus, nel mero combattimenti gli eoni sono obsoleti una volta che hai potenziato il suo personaggio alle stelle e hai le armi dei 7 astri.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Quoto è e sarà sempre una scorrettezza!

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti! Ho iniziato Final FantasyX da tre settimane e quindi posso votare solo gli EONI disponibili, cioè tre! Io ho votato il terzo, quello col corno elettrico, IXION, che mi sembra il più forte di tutti! E' il 1° FF che gioco e lo trovo stupendo come gioco anche se un po' difficilotto!

Ti ricrederai appena vedrai Anima o Bahamut, non è molto difficile dai, ma quando lo finirai ti verrà voglia di comprare e finire il seguito
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Possiamo tranquillamente affermare che la parte difficile di FFX è quella secondaria (Dark Eoni, Der Richter, Zoolab), non certo la quest principale che è facilotta.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Quoto è e sarà sempre una scorrettezza!

Ti ricrederai appena vedrai Anima o Bahamut, non è molto difficile dai, ma quando lo finirai ti verrà voglia di comprare e finire il seguito
                          Grrrrrr !

A me il seguito non mi è mai incuriosito, forse lo comprerò...
                          sigpic

Comment

Bè io l'ho comprato e finito ed è decisamente pessimo in confronto al primo.

Spoiler:
                            I personaggi utilizzabili sono 3 e sono donne ed,a parte questo, il sistema di combattimento è completamente diverso. Potevano farlo meglio ma se proprio vuoi sapere come va a finire compralo, o guarda i video su youtube
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Bè io l'ho comprato e finito ed è decisamente pessimo in confronto al primo.

Spoiler:
                              I personaggi utilizzabili sono 3 e sono donne ed,a parte questo, il sistema di combattimento è completamente diverso. Potevano farlo meglio ma se proprio vuoi sapere come va a finire compralo, o guarda i video su youtube
                              Che mi consigli di fare ? ne vale la pena di comprarlo ?
                              sigpic

Comment

Dipende dai tuoi gusti: se preferisci usare 3 donne, con uno stile di combattimento diverso, con un blitzball schifosamente schifoso rispetto al primo e di minigiochi nauseanti compralo Però ci sono anche lati positivi.... forse... Ehm magari li trovi su spaziogames o su internet
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X