Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFX: Eone più forte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Dipende dai tuoi gusti: se preferisci usare 3 donne, con uno stile di combattimento diverso, con un blitzball schifosamente schifoso rispetto al primo e di minigiochi nauseanti compralo Però ci sono anche lati positivi.... forse... Ehm magari li trovi su spaziogames o su internet
    Quindi è noioso...

Ma avere 3 donne come personaggi non vuol dire che siano deboli solo perchè sono donne !

C' è anche il Blitzball ?

I minigiochi (o missioni secondarie) sono sempre stati nauseanti (o almeno qualche missione, ma non tutte(rispetto ai FF che ho giocato io)).
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Quindi è noioso...

Ma avere 3 donne come personaggi non vuol dire che siano deboli solo perchè sono donne !

C' è anche il Blitzball ?

I minigiochi (o missioni secondarie) sono sempre stati nauseanti (o almeno qualche missione, ma non tutte(rispetto ai FF che ho giocato io)).
      No non vuol dire che sono deboli, però era meglio se ci mettevano anche Khimari o Wakka per esempio.
      Si il Blitzball c'è ma se lo vedi ti spaventi.E' totalmente diverso
      Comunque riguardo alla storia è interessante, anche il fatto di poter cambiare ehm... mestiere Per esempio da guerriera puoi diventare maga nera ( tutto nella battaglia ) Bè poi vedi tu
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

No non vuol dire che sono deboli, però era meglio se ci mettevano anche Khimari o Wakka per esempio.

Si il Blitzball c'è ma se lo vedi ti spaventi.E' totalmente diverso

Comunque riguardo alla storia è interessante, anche il fatto di poter cambiare ehm... mestiere Per esempio da guerriera puoi diventare maga nera ( tutto nella battaglia ) Bè poi vedi tu
        Oppure Auron (ancora meglio)...

Diverso come ? cosa c' è di nuovo ?

Bèh non sembra poi così male !
        sigpic

Comment

Guarda Gilgamesh a me l'X-2 è piaciuto ed anche molto, ma so che a molti non ha fatto la stessa impressione.
          L'utilizzo da parte delle regazze delle Looksfere è una delle cose più belle perchè in questo modo hai una marea di possibilità per affrontare ogni tipo di inconveniente.

Comunque a quanto ho capito non è piaciuto a molti perchè l'idea di utilizzare solo donne (e non un protagonista maschio con lo spadone) non gli è andata a genio... e su ciò ci sarebbe da interrogarsi a lungo...

Vedi tu...
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Nel senso che il blitzball è automatico e potenzi i personaggi in modo diverso, poi è brutto perchè fanno tutto da soli... bè come dice Tidus non è cosi brutto, ma per me si rispetto al precedente
            Even me..
            and even you.

Comment

Auron per ragioni di trama non poteva essere inserito.

Comunque FFX-2 è sottovalutato, niente di che, però non lo squallore descritto da molti, anche se puramente commerciale.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Guarda Gilgamesh a me l'X-2 è piaciuto ed anche molto, ma so che a molti non ha fatto la stessa impressione.

L'utilizzo da parte delle regazze delle Looksfere è una delle cose più belle perchè in questo modo hai una marea di possibilità per affrontare ogni tipo di inconveniente.

Comunque a quanto ho capito non è piaciuto a molti perchè l'idea di utilizzare solo donne (e non un protagonista maschio con lo spadone) non gli è andata a genio... e su ciò ci sarebbe da interrogarsi a lungo...
                Vedi tu...
                Io ho visto un video molto tempo fa, e non direi che il gioco è brutto, anzi a me era sembrato interessante, però quando scoprì che ci sono solo donne ho pensato che fosse un gioco per sole ragazze perchè, appunto, ci sono solo donne, ma ho cambiato subito idea pensando che ci sono una miriade di giochi con sole donne come protagoniste (vedesi Tomb raider).

Ho anche sentito di queste Looksfere, dove descrivevano come si poteva far scegliere che mestiere fare alle ragazze, come Pistolera, Ladra e Guerriera, ma non ci ho mai capito molto...

Poco tempo fa ho avuto una discussione con qualcuno che non nomino sul fatto che il tipo maschio con lo spadone non è il più figo tra tutti i FF, e poi a me non fa differenza il sesso del protagonista (non pensate ai doppi sensi ()), bensì la forza e l' utilità durante un combattimento (anche se però almeno un maschio lo dovevano mettere !).

Nel senso che il blitzball è automatico e potenzi i personaggi in modo diverso, poi è brutto perchè fanno tutto da soli... bè come dice Tidus non è cosi brutto, ma per me si rispetto al precedente
                Ma se fanno tutto da soli allora è noiosa la cosa ! però non escludo per il fatto che il Blitzball è il Blitzball, quindi ci possono mettere tutto quello che vogliono, ma alla fine resta un bel gioco.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Auron per ragioni di trama non poteva essere inserito.
                Veramente dicevo perchè a me Auron è un tipo forte e sarebbe stato bello vederlo anche al seguito, almeno come fantasma...
                sigpic

Comment

La questione dei mestieri è stata presa dai primi capitoli della saga (dato che con il proseguire di essa i personaggi hanno ereditato uno stile unico e predefinito, infatti in giochi come FFX tutti possono apprendere le varie tecniche e magie e tutti possono essere potenziati al massimo, mentre nei primi FF solo i maghi erano esperti in magie).
                  Per fare chiarezza:
                  Pistolera: abile nelle armi da fuoco.
                  Guerriera: forte nel corpo a corpo con spade o arme bianche.
                  Ladra: veloce e utile per rubare oggetti preziosi ai nemici.

Diciamo che con i mestieri si sacrifica la completezza del personaggio in cambio di una caratterizzazione migliore.

Auron avrei voluto vederlo anch'io, però sappiamo che è impossibile (pure come fantasma), mentre perlomeno Kimahri ci poteva stare.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Si ma infatti Khimari si vede eccome, ma sarebbe stato bello se fosse stato nel gruppo o almeno Wakka. In fondo però non è male, anzi se ti interessa scoprire che accade devi comprarlo come ho fatto io. Io ti ho detto solo i lati negativi
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Magus e per la forza e per l'utilità!!!SONO IN 3!!!
                      "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Sono in 3 è vero, la potenza rispetto a eoni come Anima o Bahamut non è che cambi di molto

Comment

Si ma infatti Khimari si vede eccome, ma sarebbe stato bello se fosse stato nel gruppo o almeno Wakka. In fondo però non è male, anzi se ti interessa scoprire che accade devi comprarlo come ho fatto io. Io ti ho detto solo i lati negativi
                          Allora queli sono i lati migliori ?
                          sigpic

Comment

Ecco vai qui link rimosso

EDIT BY CREED: Niente links a siti concorrenti a Gamesurf o FFGS
                            Last edited by Emis~; 06 January 2009, 22:58.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Molto interessante, mi è piaciuta la parte dove diceva che i Lavori (o jobs) cambiandoli cambia anche l' aspetto esteriore e i vestiti, e non sapevo che ce ne fossero più di 3 Looksfere.
                              Grazie della recensione Sephiroth !
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                                Molto interessante, mi è piaciuta la parte dove diceva che i Lavori (o jobs) cambiandoli cambia anche l' aspetto esteriore e i vestiti, e non sapevo che ce ne fossero più di 3 Looksfere.
                                Grazie della recensione Sephiroth !
                                Ce ne sono parecchie di Looksfere e sono anche molto carine.
                                *Nota "molto carine" è sinonimo di sexy* Tipo Dea Fortuna ed altre...

Pensa che Yuna con quella di "Samurai" può usare il cane di Yojimbo.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X