Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFX: Eone più forte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Molto interessante, mi è piaciuta la parte dove diceva che i Lavori (o jobs) cambiandoli cambia anche l' aspetto esteriore e i vestiti, e non sapevo che ce ne fossero più di 3 Looksfere.
    Grazie della recensione Sephiroth !
    Prego! Comunque se sei interessato alla trama devi proprio comprarlo allora.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Certo che prendere una recensione di un sito concorrente non è proprio il massimo
      Comunque ci sarebbe da dire che se si è interessati solo ai finali basta guardarseli su YouTube, il gioco comunque non è male, bisogna solo partire dal presupposto che non è neanche lontanamente ai livelli degli altri FFanzi, oserei dire che non è un Final Fantasy ma semplicemente un normale GdR.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Link rimosso, è spam.
        Noi di Final Fantasy Gamesurf abbiamo uno splendido sito, perchè non cercarla là la recensione?
        http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/
        Alla voce "Final Fantasy X-2" ci sono tutte le informazioni relative al gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Ce ne sono parecchie di Looksfere e sono anche molto carine.
          *Nota "molto carine" è sinonimo di sexy* Tipo Dea Fortuna ed altre...

Pensa che Yuna con quella di "Samurai" può usare il cane di Yojimbo.
          Allora me lo compro ! voglio propio vedere

Intendi Daugorou ? il cane di Yojimbo, bèh questa cosa mi fa un po' pensare a me e Enkidu...
          Allora me lo compro !
          ma mi servono i soldi...

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Prego! Comunque se sei interessato alla trama devi proprio comprarlo allora.
          Ci puoi contare !
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Link rimosso, è spam.
            Noi di Final Fantasy Gamesurf abbiamo uno splendido sito, perchè non cercarla là la recensione?
            http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/
            Alla voce "Final Fantasy X-2" ci sono tutte le informazioni relative al gioco.
            Scusa Creed
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Ma gli eoni sono 8?

Alcune domande sugli EONI...Adesso ne ho 4 e credo che il più forte sia Ifrit! Il diavolo rosso! Mi risulta dagli ultimi potenziamenti che elenco qui di seguito:[LIST=1]
              VALEFOR HP 1785 MP 55[/LIST][LIST=1]IFRIT HP 2487 MP 55[/LIST][LIST=1]
              IXION HP 2441 MP 62[/LIST][LIST=1]
              SHIVA HP 2160 MP 62[/LIST]Secondo voi...sono abbastanza forti? Grazie!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Alcune domande sugli EONI...Adesso ne ho 4 e credo che il più forte sia Ifrit! Il diavolo rosso! Mi risulta dagli ultimi potenziamenti che elenco qui di seguito:[LIST=1]
                VALEFOR HP 1785 MP 55[/LIST][LIST=1]IFRIT HP 2487 MP 55[/LIST][LIST=1]
                IXION HP 2441 MP 62[/LIST][LIST=1]
                SHIVA HP 2160 MP 62[/LIST]Secondo voi...sono abbastanza forti? Grazie!
                Se vuoi essere forte concentrati di più su Shiva e Ifrit (per ora), fai alzare la POT MAG a Shiva e anche gli HP, e con Ifrit fai alzare di più POT FIS e sempre HP, dico questi due perchè sono quelli che io uso di più contro nemici di elemento opposto, se vuoi allena anche Valefor ma con lui lavora di più sugli HP piuttosto che sulla forza magica e fisica, quando raggiungi gli stessi Hp con tutti gli eoni (es. 3000) allora inizia a potenziarlo, e fallo con tutti
                sigpic

Comment

La Dea Shiva E' La Piu' Forte?

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  Quote:
                  jenny56
                  Alcune domande sugli EONI...Adesso ne ho 4 e credo che il più forte sia Ifrit! Il diavolo rosso! Mi risulta dagli ultimi potenziamenti che elenco qui di seguito:
                  VALEFOR HP 1785 MP 55
                  IFRIT HP 2487 MP 55
                  IXION HP 2441 MP 62
                  SHIVA HP 2160 MP 62
                  Secondo voi...sono abbastanza forti? Grazie!
                  Se vuoi essere forte concentrati di più su Shiva e Ifrit (per ora), fai alzare la POT MAG a Shiva e anche gli HP, e con Ifrit fai alzare di più POT FIS e sempre HP, dico questi due perchè sono quelli che io uso di più contro nemici di elemento opposto, se vuoi allena anche Valefor ma con lui lavora di più sugli HP piuttosto che sulla forza magica e fisica, quando raggiungi gli stessi Hp con tutti gli eoni (es. 3000) allora inizia a potenziarlo, e fallo con tutti
                  Ciao, Gilgamesh! Ma per adesso non posso potenziarli, visto che sono bloccata col drago Efrey! Certo che se in seguito riuscirò a potenziare Shiva, con la sua POLVERE DI DIAMANTI... non scherza! Credo sìa la più forte di tutti!

Comment

Credo sìa la più forte di tutti!
                    Ma de na pippa

Io avevo un Valefor che ownava di brutto Ifrit, Ixion e Shiva messi assieme e singolarmente le tre maghe insetto. Più forte di lui c'erano solo Bahamut e Anima, mentre Yojimbo non lo considero neanche in quanto i parametri effettivi di forza tendono ad essere offuscati solitamente dalla caratteristica della Zanmato.
                    Ad ogni modo, per quanto si possa potenziare Shiva, non sarà mai la più forte.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Ma de na pippa

Io avevo un Valefor che ownava di brutto Ifrit, Ixion e Shiva messi assieme e singolarmente le tre maghe insetto. Più forte di lui c'erano solo Bahamut e Anima, mentre Yojimbo non lo considero neanche in quanto i parametri effettivi di forza tendono ad essere offuscati solitamente dalla caratteristica della Zanmato.
                      Ad ogni modo, per quanto si possa potenziare Shiva, non sarà mai la più forte.
                      Beh, forse avrai ragione tu, collega Davyl!Anch'io credo che Valefor, in certe situazioni...si è dimostrato più forte degli altri "colleghi"!Con le sue abilità contro il gelo il fuoco, il tuono etc... Ma forse dipende da quanto hai potenziato l'EONE! Se ti concentri su un'unico EONE, ci credo che diventa fortissimo! Shiva è arrivata da poco ed io sono solo all'inizio del gioco! Quindi...è tutto da vedere!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Beh, forse avrai ragione tu, collega Davyl!Anch'io credo che Valefor, in certe situazioni...si è dimostrato più forte degli altri "colleghi"!Con le sue abilità contro il gelo il fuoco, il tuono etc...
                        Esatto, perchè è di tipo "non-elementale" quindi con debolezze che più raramente si ritroverà contro.

Ma forse dipende da quanto hai potenziato l'EONE! Se ti concentri su un'unico EONE, ci credo che diventa fortissimo! Shiva è arrivata da poco ed io sono solo all'inizio del gioco! Quindi...è tutto da vedere!
                        Questo è ovvio. E' chiaro che bisogni vedere quanto si potenzi un eone, ed io allenai soltanto Valefor ed Ifrit, mentre ad Ixion e Shiva ci pensava mio fratello (ci dividevamo gli eoni per distribuire in modo equo le attenzioni sui diversi personaggi durante le ore di gioco). Le tre magus nessuno dei due le ha mai allenate, così come Anima (che tuttavia potenziai soltanto verso la fine), mentre come "eoni speciali" (più forti di quelli "normali") io avevo scelto Bahamut (idolo da sempre per me), mentre mio fratello Yojimbo.
                        Ad ogni modo il mio Valefor, vuoi un po' per il tipo non-elementale, vuoi un po' per il fatto che trascorressi più tempo di mio fratello a giocare, era l'Eone "normale" più forte mai avuto; o quantomeno sicuramente superiore a Shiva (che non ho mai sopportato).

Comment

• yojimbo su tutti,se lo tratti bene e ti sfodera zanmato e devasto x tutti,a seguire,anima,bahamut,le 3 magus sono ancora piu imprevedibili di yoji....do we have a deal?

pero i migliori di sempre sono...rullo di tamburi...........ifrit,bahamut(specialmente neo e bahamut zero)e.....tada la mitica,leggendaria knight of the round...apocalisse di evocazione....grazie ff7:*

Edit by Creed: Ho unito i messaggi, la prossima volta usa il tasto EDIT.
                          Last edited by Creed; 23 January 2009, 16:52.
                          sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da waaarrrgh
                            pero i migliori di sempre sono...rullo di tamburi...........ifrit,bahamut(specialmente neo e bahamut zero)e.....tada la mitica,leggendaria knight of the round...apocalisse di evocazione....grazie ff7:*
                            E vogliamo parlare di "Dio" nel gioco della Bibbia? Qui si parla di FFX, come dice il titolo del topic.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              E vogliamo parlare di "Dio" nel gioco della Bibbia? Qui si parla di FFX, come dice il titolo del topic.
                              e lo so ma quando penso a ff7 impazzisco aaaaaaaa
                              sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

• Io per grazia divina ho avuto Anima con una POT FIS altissima (150 se mi ricordo bene) e con questo ho potuto superare il limite di danno su certi boss o semi-boss, e anche Bahamuth, mentre per le 3 mangus ho solo aumentato la POT MAG per quella alta, POT FIS per la cicciona e DES per la bassa, gli altri eoni li ho potenziati mooolto, tutta via non al massimo poichè mi sono concentrato di + su Anima, Bahamuth e le Mangus sister
                                sigpic

Comment

Working...
                                X