Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardian force ed eoni preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guardian force ed eoni preferiti

Quali gf o eoni vi sono piaciuti di piu in final fantasy?
    I miei sono Alexander,Bahamut,Pandemon di FFVIII e Anima,Ixion e Yojimbo di FFX

L'unico alla quale mi sono affezzionata subito è sicuramente Ifrit, in tutte le sue forme e in tutti i final fantasy!

Però anche Bahamut non è male....
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

arka ffix....di ff VIII Diablos....e di FF X ifrit shiva.....FF XII adrameles(capricorno)nn so kome si scrive

Comment

Per FF9 gli eidolon che adoro sono Madein, Arka, Alexander (che purtroppo non posso evocare che rosicata), Shiva, Odino, Fenice. Nel 10 Shiva assolutamente al primo posto, Anima, Velfor è tenero sembra un cucciolotto, Ifrit. Degli altri non li conosco.
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

i gf in ff8 ke preferisco sono alexander,bahamut,odin e... (l'ultimo (penso quello + potente))mentre in ff10 i miei eoni preferiti sono bahamut e anima

Comment

ifrit e bahamut
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Ifrit Bahamut e Anima, quelli del xii nessuno.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                quelli del xii nessuno.
                già, forse manco io. il punto è che non ci sono affezionato
                come poter dimenticare invece i vecchi e cari ifrit e shiva? (ad esempio).
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  già, forse manco io. il punto è che non ci sono affezionato
                  come poter dimenticare invece i vecchi e cari ifrit e shiva? (ad esempio).
                  Vero, poi nel 12 non ho mai avuto bisogno di usarli...... anke se comunque come estetica non sono del tutto da scartare.
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

bahamut.anima,tritoch, e il mitico ifrit
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

bahamut e alexander... la loro scena in ff9 mi rimarr&#224; impressa a tempo indefinito... del XII Famfrit, ma mi piaceva gi&#224; dal tactics advance

Comment

per quanto riguarda FFX mi piaceva usare assia anima e le tre magus mentre del FVIII mi piaceva usare diablo e bahamut...anche se,secondo i miei modesti gusti,le evocazioni pi&#249; belle e quelle a cui mi ci sono affezionato di pi&#249; sono quelle di FFVII...

MyAnimeList

Comment

salve a tutti! l'evocazione che mi &#232; restata pi&#249; impressa &#232; stata la mitica Knights of Round di ff7!!!! nn sl cm estetica ma cm potenza, senza di quella le weapon ti fracassavano!!!

Comment

Non sono mai riuscito a battere quella rossa di Weapon cmq le mie preferite sono FF8 Odino e Karonte, FF9 Bahamut( che uccide la grassona) e Odino e FFX Anima, Yojimbo e 3 Magus.
                            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

ecco i miei preferiti
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                              X