Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per FF9 gli eidolon che adoro sono Madein, Arka, Alexander (che purtroppo non posso evocare che rosicata), Shiva, Odino, Fenice. Nel 10 Shiva assolutamente al primo posto, Anima, Velfor è tenero sembra un cucciolotto, Ifrit. Degli altri non li conosco.
i gf in ff8 ke preferisco sono alexander,bahamut,odin e... (l'ultimo (penso quello + potente))mentre in ff10 i miei eoni preferiti sono bahamut e anima
per quanto riguarda FFX mi piaceva usare assia anima e le tre magus mentre del FVIII mi piaceva usare diablo e bahamut...anche se,secondo i miei modesti gusti,le evocazioni più belle e quelle a cui mi ci sono affezionato di più sono quelle di FFVII...
salve a tutti! l'evocazione che mi è restata più impressa è stata la mitica Knights of Round di ff7!!!! nn sl cm estetica ma cm potenza, senza di quella le weapon ti fracassavano!!!
Non sono mai riuscito a battere quella rossa di Weapon cmq le mie preferite sono FF8 Odino e Karonte, FF9 Bahamut( che uccide la grassona) e Odino e FFX Anima, Yojimbo e 3 Magus.
Comment