A voi piace, la lista dei ricercati di FFXII?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace l'innovazione introdotta da Square-Enix?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza MessaggioA voi piace, la lista dei ricercati di FFXII?
Anche se non è molto difficile arrivare alla fine, Yazmat è solamente lungo da battere, ma con un buon Gambit puoi anche andare a fare una passeggiata e tornare a fine incontro.
L'unico ricercato che mi ha dato soddisfazione è Gilgamesh, troppo simpaticoBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioSi, è una delle cose meglio strutturate di questo FF.
Anche se non è molto difficile arrivare alla fine, Yazmat è solamente lungo da battere, ma con un buon Gambit puoi anche andare a fare una passeggiata e tornare a fine incontro.
L'unico ricercato che mi ha dato soddisfazione è Gilgamesh, troppo simpaticosigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Il 12 sarà l'ultimo che giocherò, prima mi gusto i veri capolavori come il X e il 9(VII e VIII già finiti)e poi forse lo prendo
Quoto con Naked, in FFVII anche se sei al livello 1 ma hai delle materie straordinarie puoi tranquillamente vincere, basta avere tantissime HP e MP plus, una Knights of the Round, una mime e la W-Item
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioIl 12 sarà l'ultimo che giocherò, prima mi gusto i veri capolavori come il X e il 9(VII e VIII già finiti)e poi forse lo prendo
Quoto con Naked, in FFVII anche se sei al livello 1 ma hai delle materie straordinarie puoi tranquillamente vincere, basta avere tantissime HP e MP plus, una Knights of the Round, una mime e la W-Item---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment