Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piace l'innovazione introdotta da Square-Enix?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A voi piace, la lista dei ricercati di FFXII?
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
      A voi piace, la lista dei ricercati di FFXII?
      Si, è una delle cose meglio strutturate di questo FF.
      Anche se non è molto difficile arrivare alla fine, Yazmat è solamente lungo da battere, ma con un buon Gambit puoi anche andare a fare una passeggiata e tornare a fine incontro.
      L'unico ricercato che mi ha dato soddisfazione è Gilgamesh, troppo simpatico
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
        Si, è una delle cose meglio strutturate di questo FF.
        Anche se non è molto difficile arrivare alla fine, Yazmat è solamente lungo da battere, ma con un buon Gambit puoi anche andare a fare una passeggiata e tornare a fine incontro.
        L'unico ricercato che mi ha dato soddisfazione è Gilgamesh, troppo simpatico
        anche il mio
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • #19
          quoto in pieno... lo volevo tr abbattere x aver preso il posto d odino in ff8... cmq il gambit mi piace molto, l'unica pecca sn gli esper totalmente inutili, io li prendo giusto x collezione ^^

          Comment


          • #20
            Il 12 sarà l'ultimo che giocherò, prima mi gusto i veri capolavori come il X e il 9(VII e VIII già finiti)e poi forse lo prendo
            Quoto con Naked, in FFVII anche se sei al livello 1 ma hai delle materie straordinarie puoi tranquillamente vincere, basta avere tantissime HP e MP plus, una Knights of the Round, una mime e la W-Item

            Comment


            • #21
              scusate l'OT!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                Il 12 sarà l'ultimo che giocherò, prima mi gusto i veri capolavori come il X e il 9(VII e VIII già finiti)e poi forse lo prendo
                Quoto con Naked, in FFVII anche se sei al livello 1 ma hai delle materie straordinarie puoi tranquillamente vincere, basta avere tantissime HP e MP plus, una Knights of the Round, una mime e la W-Item
                Bè allora gioca anche al VI che è fantastico. E il sistema di combattimento è sicuramente migliore di quello della Enix
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #23
                  Lo prenderò su eBay

                  Comment

                  Working...
                  X