L'ho gia detto, si deve discutere su Sephiroth
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sephiroth Fan Club
Collapse
X
-
Nemmeno io l'ho odiato, anzi è il personaggio preferito, certo diciamo che nello scontro finale è scarsissimo, ma almeno la sua parte da essere potentissimo la fa durante il corso del gioco.
Anche senza KOTR o Omnislash si puo battere Safer Sephiroth
Comment
-
Dove e' finito sephiroth?
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNemmeno io l'ho odiato, anzi è il personaggio preferito, certo diciamo che nello scontro finale è scarsissimo, ma almeno la sua parte da essere potentissimo la fa durante il corso del gioco.
Anche senza KOTR o Omnislash si puo battere Safer SephirothQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Safer Sephiroth è la versione trasformata di Sephiroth quando assorbe il lifestream.
KOTR e Omnislash sono due tecniche del gioco.
Il vero sephiroth, cioè safer, muore sconfitto, il sephiroth a petto nudo, cioe quello nella mente di cloud, viene cancellato dai ricordi
Comment
-
Quale Sephiroth?
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSafer Sephiroth è la versione trasformata di Sephiroth quando assorbe il lifestream.
KOTR e Omnislash sono due tecniche del gioco.
Il vero sephiroth, cioè safer, muore sconfitto, il sephiroth a petto nudo, cioe quello nella mente di cloud, viene cancellato dai ricordiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non e' il "mio" Sephiroth?
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl Sephiroth di KH2 non c'entra affatto.
Il vero Sephiroth è quello di Final Fantasy VIIQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
mi vorrei iscrivere anchio
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa stiamo parlando del Sephiroth di kh2 o qualcos'altro? E sai mica quando esce kh3? Grazie!Last edited by Naked; 04 February 2008, 20:05.sigpic"Th£ k£y of h£@rts"
Comment
Comment