Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nemmeno io l'ho odiato, anzi è il personaggio preferito, certo diciamo che nello scontro finale è scarsissimo, ma almeno la sua parte da essere potentissimo la fa durante il corso del gioco.
Anche senza KOTR o Omnislash si puo battere Safer Sephiroth
Nemmeno io l'ho odiato, anzi è il personaggio preferito, certo diciamo che nello scontro finale è scarsissimo, ma almeno la sua parte da essere potentissimo la fa durante il corso del gioco.
Anche senza KOTR o Omnislash si puo battere Safer Sephiroth
Salve a tutti!Io non ho capito che fine ha fatto Sephiroth!E' morto durante lo scontro con Cloud o si e' "fuso" con la parte "buona" di Cloud?E poi...cosa vuol dire "KOTR" e..."OMNISLASH" e chi e' SAFER? Grazie a tutti!Ciaoooooo!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Safer Sephiroth è la versione trasformata di Sephiroth quando assorbe il lifestream.
KOTR e Omnislash sono due tecniche del gioco.
Il vero sephiroth, cioè safer, muore sconfitto, il sephiroth a petto nudo, cioe quello nella mente di cloud, viene cancellato dai ricordi
Safer Sephiroth è la versione trasformata di Sephiroth quando assorbe il lifestream.
KOTR e Omnislash sono due tecniche del gioco.
Il vero sephiroth, cioè safer, muore sconfitto, il sephiroth a petto nudo, cioe quello nella mente di cloud, viene cancellato dai ricordi
Ma stiamo parlando del Sephiroth di kh2 o qualcos'altro? E sai mica quando esce kh3? Grazie!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment