Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti! Navigando qua e la' ho trovato il testo del brano musicale che riguarda il "Grande Sephiroth" che abbiamo ascoltato su KH2! Qualcuno puo' dirmi se e' lo stesso o si riferisce a Final fantasy?Grazie!Ciaooooooo!!!-------One Winged Angel Noli manare, manare in memoria (x2) Sephiroth, Sephiroth Saevam iram, iram et dolorem (x2) Sephiroth, Sephiroth Ferum terribile, ferum fatum Noli manare, manare in memoria (x2) Sephiroth, Sephiroth Veni, mi fili. Veni, mi fili Hic veni, da mihi mortem iterum Veni, mi fili. Veni, mi fili Hic veni, da mihi... Noli manare in memoria Saevam iram et dolorem Ferum terribile fatum Ille iterum veniet Mi fili, veni, veni, veni, mi fili (x4) Mi fili, veni, veni, veni, mi fili (Qui mortem invitavis) Mi fili, veni, veni, veni, mi fili (Poena funesta natus) Mi fili, veni, veni, veni, mi fili (Noli nomen vocare) Mi fili, veni, veni, veni, mi fili (Ille iterum veniet) Sephiroth, Sephiroth Sephiroth Traduzione Non rimarrai, non rimarrai una memoria (x2) Sephiroth, Sephiroth Imperversa la rabbia, rabbia e miseria (x2) Sephiroth, Sephiroth Feroce terrore, feroce destino Non rimarrai, non rimarrai una memoria (x2) Sephiroth, Sephiroth Vieni, figlio mio. Vieni, figlio mio Vieni qui, e dammi la morte ancora una volta Vieni, figlio mio. Vieni, figlio mio Vieni qui, dammi... Non rimarrai una memoria Imperversa rabbia e miseria Feroce, terribile destino Il secondo avvento Figlio mio, vieni, vieni, vieni, figlio mio (x4) Figlio mio, vieni, vieni, vieni, figlio mio (per invito della Morte) Figlio mio, vieni, vieni, vieni, figlio mio (Dolorosa nascita funesta) Figlio mio, vieni, vieni, vieni, figlio mio (non invocherai il nome) Figlio mio, vieni, vieni, vieni, figlio mio (Il secondo avvento) Sephiroth, Sephiroth Sephiroth
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Questa versione è intitolata Advent: One Winged Angel e si può ascoltare nel film FF Advent Children, e racconta del secondo avvento di Sephiroth.
La canzone originale, cioé One Winged Angel, è presente nella battaglia finale di Final Fantasy VII.
Scordati quella di KH che fa solo schifo
Questa versione è intitolata Advent: One Winged Angel e si può ascoltare nel film FF Advent Children, e racconta del secondo avvento di Sephiroth.
La canzone originale, cioé One Winged Angel, è presente nella battaglia finale di Final Fantasy VII.
Scordati quella di KH che fa solo schifo
Spero che tu non ti riferisca alla battaglia di Sora con Sephiroth!Ma guarda che ha lo stesso titolo! E cmq io quel brano che ho sentito in kh2 e' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!Se conosci il sito dove posso trovare il VERO testo Di Sephiroth di kh2 me lo puoi segnalare?Grazie!Ciaooo!!!
Non mi riferisco alla battaglia di Sora, ma quel testo è quello della canzone di Advent Children, quando Kadaj si trasforma in Sephiroth e affronta Cloud verso la fine del film.
Le prime parole possono essere tradotte in "No rimanere, No rimanere memoria" cioè non rimanere un ricordo, perché già Sephiroth era stato battuto e nel momento in cui torna sulla scena non è più solo un brutto ricordo, bensì la realtà!
Poi alla fine quando Cloud lo sconfigge con la Limit 5° Livello esclama "Resta nei miei ricordi, dov'è il tuo posto"
Non mi riferisco alla battaglia di Sora, ma quel testo è quello della canzone di Advent Children, quando Kadaj si trasforma in Sephiroth e affronta Cloud verso la fine del film.
Le prime parole possono essere tradotte in "No rimanere, No rimanere memoria" cioè non rimanere un ricordo, perché già Sephiroth era stato battuto e nel momento in cui torna sulla scena non è più solo un brutto ricordo, bensì la realtà!
Poi alla fine quando Cloud lo sconfigge con la Limit 5° Livello esclama "Resta nei miei ricordi, dov'è il tuo posto"
Ok, hai ragione! Ma non conosci mica un sito dove scaricare il testo di "one winged angel" riferito al brano di Kingdom Hearts 2?Grazie!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment