aggiungi anche me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sephiroth Fan Club
Collapse
X
-
Stupendo brano musicale di Sephiroth!
Ciao a tutti! Navigando qua e la' ho trovato il testo del brano musicale che riguarda il "Grande Sephiroth" che abbiamo ascoltato su KH2! Qualcuno puo' dirmi se e' lo stesso o si riferisce a Final fantasy?Grazie!Ciaooooooo!!!-------One Winged Angel
Noli manare, manare in memoria (x2)
Sephiroth, Sephiroth
Saevam iram, iram et dolorem (x2)
Sephiroth, Sephiroth
Ferum terribile, ferum fatum
Noli manare, manare in memoria (x2)
Sephiroth, Sephiroth
Veni, mi fili. Veni, mi fili
Hic veni, da mihi mortem iterum
Veni, mi fili. Veni, mi fili
Hic veni, da mihi...
Noli manare in memoria
Saevam iram et dolorem
Ferum terribile fatum
Ille iterum veniet
Mi fili, veni, veni, veni, mi fili (x4)
Mi fili, veni, veni, veni, mi fili
(Qui mortem invitavis)
(Poena funesta natus)
(Noli nomen vocare)
(Ille iterum veniet)
Sephiroth, Sephiroth
Sephiroth
Traduzione
Non rimarrai, non rimarrai una memoria (x2)
Sephiroth, Sephiroth
Imperversa la rabbia, rabbia e miseria (x2)
Sephiroth, Sephiroth
Feroce terrore, feroce destino
Non rimarrai, non rimarrai una memoria (x2)
Sephiroth, Sephiroth
Vieni, figlio mio. Vieni, figlio mio
Vieni qui, e dammi la morte ancora una volta
Vieni, figlio mio. Vieni, figlio mio
Vieni qui, dammi...
Non rimarrai una memoria
Imperversa rabbia e miseria
Feroce, terribile destino
Il secondo avvento
Figlio mio, vieni, vieni, vieni, figlio mio (x4)
Figlio mio, vieni, vieni, vieni, figlio mio
(per invito della Morte)
(Dolorosa nascita funesta)
(non invocherai il nome)
(Il secondo avvento)
Sephiroth, Sephiroth
SephirothQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Questa versione è intitolata Advent: One Winged Angel e si può ascoltare nel film FF Advent Children, e racconta del secondo avvento di Sephiroth.
La canzone originale, cioé One Winged Angel, è presente nella battaglia finale di Final Fantasy VII.
Scordati quella di KH che fa solo schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuesta versione è intitolata Advent: One Winged Angel e si può ascoltare nel film FF Advent Children, e racconta del secondo avvento di Sephiroth.
La canzone originale, cioé One Winged Angel, è presente nella battaglia finale di Final Fantasy VII.
Scordati quella di KH che fa solo schifoLast edited by jenny56; 11 February 2008, 17:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non mi riferisco alla battaglia di Sora, ma quel testo è quello della canzone di Advent Children, quando Kadaj si trasforma in Sephiroth e affronta Cloud verso la fine del film.
Le prime parole possono essere tradotte in "No rimanere, No rimanere memoria" cioè non rimanere un ricordo, perché già Sephiroth era stato battuto e nel momento in cui torna sulla scena non è più solo un brutto ricordo, bensì la realtà!
Poi alla fine quando Cloud lo sconfigge con la Limit 5° Livello esclama "Resta nei miei ricordi, dov'è il tuo posto"
Comment
-
Chi conosce le parole di One winged Angel di kh2?
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon mi riferisco alla battaglia di Sora, ma quel testo è quello della canzone di Advent Children, quando Kadaj si trasforma in Sephiroth e affronta Cloud verso la fine del film.
Le prime parole possono essere tradotte in "No rimanere, No rimanere memoria" cioè non rimanere un ricordo, perché già Sephiroth era stato battuto e nel momento in cui torna sulla scena non è più solo un brutto ricordo, bensì la realtà!
Poi alla fine quando Cloud lo sconfigge con la Limit 5° Livello esclama "Resta nei miei ricordi, dov'è il tuo posto"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=25&id=338
qua ci sono le due versioni di one winged angel. quella di kh2 dovrebbe essere quella di ac, lievemente cambiata (il testo è lo stesso).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Il Grande Sephiroth!
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiohttp://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=25&id=338
qua ci sono le due versioni di one winged angel. quella di kh2 dovrebbe essere quella di ac, lievemente cambiata (il testo è lo stesso).Last edited by jenny56; 11 February 2008, 23:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie mille, Naked!Ma...e' cantato in latino o in inglese? Ci si rivedeeeeee!!!
(mi associo al tuo lol)~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Sephiroth il magnifico!
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiolatino.
(mi associo al tuo lol)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment