Invece tra KH1 e KH2 One Winged Angel è pressoché identica o quasi, cioé una versione riveduta e ridotta dell'originale canzone per FFVII
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sephiroth Fan Club
Collapse
X
-
Ma sicuro che in kh2 e' cantato in latino?
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioInvece tra KH1 e KH2 One Winged Angel è pressoché identica o quasi, cioé una versione riveduta e ridotta dell'originale canzone per FFVIIQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBeh a me sembra latino anche in KH 1 e 2QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Siiiiii!Megagalattico Sephiroth!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGuarda ora come ora se riesco a uppare su YouTube One Winged Angel di KH2 ti linko il video così ascolti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sephiroth, testo sbagliato?
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNiente da fare, ho problemi con TuTubi e non riesco a upparla, sorry!
Comunque fidati, è latinoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon combacia con quale?
No perché ci sono due versioni di One Winged Angel, anzi 3
1° versione: Gioco originale FFVII
2° versione: Film FFVII AC
3° versione: KH1/2Last edited by Naked; 13 February 2008, 21:24.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSe cerchi la canzone prova con TuTubi, se invece vuoi il testo dai un'occhiata al sito FF GamesurfQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
jenny per favore, ho detto che non devi mettere immagini. non è un topic per le immagini (le mettessi su sephiroth almeno...), e magari chi ha la connessione 56k ci mette tempo ad aprire le immagini.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Pardon!
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiojenny per favore, ho detto che non devi mettere immagini. non è un topic per le immagini (le mettessi su sephiroth almeno...), e magari chi ha la connessione 56k ci mette tempo ad aprire le immagini.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment