Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sephiroth Fan Club

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Invece tra KH1 e KH2 One Winged Angel è pressoché identica o quasi, cioé una versione riveduta e ridotta dell'originale canzone per FFVII

Comment

Ma sicuro che in kh2 e' cantato in latino?

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Invece tra KH1 e KH2 One Winged Angel è pressoché identica o quasi, cioé una versione riveduta e ridotta dell'originale canzone per FFVII
      Ciao a tutti! Scusate la mia "interferenza"ma io ho avuto l'impressione che il brano che adoro di Sephiroth su kh2 non si adatti al testo latino! C'e' un'altro testo che mi potete indicare?Grazie!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Beh a me sembra latino anche in KH 1 e 2

Comment

Beh a me sembra latino anche in KH 1 e 2
          Ah, allora...Cerchero' di ascoltarlo attentamente, grazie!

Comment

Guarda ora come ora se riesco a uppare su YouTube One Winged Angel di KH2 ti linko il video così ascolti.

Comment

Siiiiii!Megagalattico Sephiroth!

Guarda ora come ora se riesco a uppare su YouTube One Winged Angel di KH2 ti linko il video così ascolti.
              Ti ringrazio Creed, ma ho TUTTA LA COMPILATION dei brani musicali di KH2, ma mi piacerebbe avere TUTTI I TESTI, ok?Cmq vedro' il tuo video, sono curiosa, grazie!Ciaoooo!!!

Comment

Niente da fare, ho problemi con TuTubi e non riesco a upparla, sorry!
                Comunque fidati, è latino

Comment

Sephiroth, testo sbagliato?

Niente da fare, ho problemi con TuTubi e non riesco a upparla, sorry!
                  Comunque fidati, è latino
                  Tranquillo! Pero' ho sentito il brano a spaccatimpani mille volte con la cuffia, ma il testo non combacia!

Comment

Non combacia con quale?
                    No perché ci sono due versioni di One Winged Angel, anzi 3
                    1° versione: Gioco originale FFVII
                    2° versione: Film FFVII AC
                    3° versione: KH1/2

Comment

Non combacia con quale?
                      No perché ci sono due versioni di One Winged Angel, anzi 3
                      1° versione: Gioco originale FFVII
                      2° versione: Film FFVII AC
                      3° versione: KH1/2
                      ciao, Creed! Con la terza versione! Il favoloso kh2! Ti prego, aiutami! Vorrei accompagnare questo brano stupendo con la mia stupenda voce(insomma... )Ciaooooo!!!
                      Last edited by Naked; 13 February 2008, 21:24.

Comment

Se cerchi la canzone prova con TuTubi, se invece vuoi il testo dai un'occhiata al sito FF Gamesurf

Comment

Se cerchi la canzone prova con TuTubi, se invece vuoi il testo dai un'occhiata al sito FF Gamesurf
                          Ho gia visto li testo in FF Gamesurf di Naked, grazie! Il fatto e' che ho ancora dei dubbi se sia lo stesso brano, provero' ad ascoltarla piu' attentamente, ciao!!

Comment

Ma tu vuoi trovare la differenza tra One Winged Angel di KH1 e One Winged Angel di KH2?

Comment

jenny per favore, ho detto che non devi mettere immagini. non è un topic per le immagini (le mettessi su sephiroth almeno...), e magari chi ha la connessione 56k ci mette tempo ad aprire le immagini.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Pardon!

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                                jenny per favore, ho detto che non devi mettere immagini. non è un topic per le immagini (le mettessi su sephiroth almeno...), e magari chi ha la connessione 56k ci mette tempo ad aprire le immagini.
                                Ciao, Naked! Mi scuso dal profondo del mio cuore! Ma volevo rendere "vivace" il forum!La verita' e' che ancora non ho imparato a come si "celano"! Mi puoi spiegare tu,per favore?E mi dici se e' permesso?Se ci riesco posso postare il "divino" Sephiroth?Ti ringrazio tanto dei testi di ONE WINGED ANGEL, ma ancora non mi riesce di associare il testo giusto a kh2! Sei sicuro che sia quello in latino?Grazie!Scusa ancora this bad girl e ciaooooo!!!

Comment

Working...
                                X