Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah scusa mi sono dimenticato di risponderti! Comunque hai azzeccato i primi 2 motivi, il terzo momentaneamente non mi interessa
Non fa niente di pazienza ne ho un mare intero, io avrei scelto il fantasma soprattutto per il 3° motivo (ehehehehe ), poi però avrei spaventato la coppia propio sul più bello ( quando vengono hehehehe) così scapperebbero fuori nudi con il maschio a cui cola la ...... per la strada, e la femmina che fa alzare il ...... ai maschi, hahahahehehehehhuhuhuhuhuwahwahwahwahwahwahwa (che crudeltà mwahahahaahhaa) e a tutti verrebbe un colpo ! vedo già la gente che copre gli occhi ai bambini, hehehehe (comunque non sono perverso ma verrebbe fuori uno bello scherzo !).
Vedrei i titoli di giornale (se ci fosse): Gilgamesh camuffato da fantasma fa scherzo a Balthier e Fran !.
ma ora basta con l' OT.
Io sarei il T-Rex di ffXII (troppo divertente quando gli passano i lupi vicino: un boccone e via)
Quello verde del deserto est ? già è divertente vedere che si mangia i potenziali assassini tuoi, inoltre se sei in difficoltà con un lupo basta che ti avvicini al T-rex (non ti fa niente se lo tocchi ma solo se lo attacchi) e se il T-rex è affamato si magia il tuo inseguitore ! molto divertente
Comment