Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Tanto per capire: devo sconfiggere un nemico di classe A (ed evidentemente ci si riesce) per prendere un accessorio che mi dia pc x 2; tirare giù Adamanthart per i Lingotti di Platino e, bontà loro, quei cosi che costano 2 milioni e mezzo di guil in modo da avere armi e accessori al massimo (altra cosa che si può fare), il che mi permetterà di affrontare altri nemici di classe A e altri Adamanthart con disinvoltura, quando già qualcosa del genere è (almeno in teoria) fattibile?
Ma è una cosa priva della minima logica, se è così.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioTanto per capire: devo sconfiggere un nemico di classe A (ed evidentemente ci si riesce) per prendere un accessorio che mi dia pc x 2; tirare giù Adamanthart per i Lingotti di Platino e, bontà loro, quei cosi che costano 2 milioni e mezzo di guil in modo da avere armi e accessori al massimo (altra cosa che si può fare), il che mi permetterà di affrontare altri nemici di classe A e altri Adamanthart con disinvoltura, quando già qualcosa del genere è (almeno in teoria) fattibile?
Ma è una cosa priva della minima logica, se è così.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ma la cosa tristissima è che il gioco l'ho già finito °_O
Voglio dire: mi avessero sbloccato il V livello dei cristalli più o meno in contemporanea alla disponibilità dei teleport su Orphan, be', si poteva sempre prendere in considerazione di "approfondire" il gioco perché non si sa mai di che pasta sia fatto il Boss finale (e sarebbe rimasto anche nella tradizione della saga, almeno fino al X, ché il XII non l'ho giocato). Così (senza uno straccio di ending alternative, senza gioco +) sa un po' di acrobazia virtuosistica.
Quel che mi fa imbufalire sul serio è che la stessa guida ufficiale consiglia di lasciare tutto indietro fino al post game, mentre un oggettino come l'Uovo avrebbe fatto comodo molto prima, e visto che si può ottenere anche senza essere diventati supermen, be', gran bella guida.
Almeno qualcuno mi spieghi a che serve il punteggio alla fine di ogni battaglia^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioMa la cosa tristissima è che il gioco l'ho già finito °_O
Voglio dire: mi avessero sbloccato il V livello dei cristalli più o meno in contemporanea alla disponibilità dei teleport su Orphan, be', si poteva sempre prendere in considerazione di "approfondire" il gioco perché non si sa mai di che pasta sia fatto il Boss finale (e sarebbe rimasto anche nella tradizione della saga, almeno fino al X, ché il XII non l'ho giocato). Così (senza uno straccio di ending alternative, senza gioco +) sa un po' di acrobazia virtuosistica.
Quel che mi fa imbufalire sul serio è che la stessa guida ufficiale consiglia di lasciare tutto indietro fino al post game, mentre un oggettino come l'Uovo avrebbe fatto comodo molto prima, e visto che si può ottenere anche senza essere diventati supermen, be', gran bella guida.
Almeno qualcuno mi spieghi a che serve il punteggio alla fine di ogni battaglia^^
Scherzi apparte, le cinque stelle ti servono per ottenere maggiori drop dai nemici. Mentre le cinque stelle ai ricercati per un trofeo. Uhm...a nient'altroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Sì ma credo che la gente si aspetti un pò di più da un JRPG soprattutto se li gioca da quando aveva 8 anniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Qualcuno ha notato che ogni volta che Snow attacca Dysley viene respinto da una barriera ma nonostante tutto continua imperterrito a farlo come un coglione ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment