Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
No no: meno male che c'è la ps3 coi trofei. Non so come abbia potuto vivere senza sinora
A parte gli scherzi, ho preso l'UovoC'è voluto una decina di tentativi ma alla fine è mio
Ora andrò a caccia dei tartarugoni (quelli più facili, senza le zanne) con l'accessorio che incoraggia il rilascio di oggetti, in questo caso Polvere d'oro che viene pagata bene.
Inizio a vedere uno spiraglio di speranza, anche se queste bestiole sembrano piuttosto rare rispetto ai cugini superdotati
EDIT: ma quella lacrima di Sera, quante volte la fa volare? Ogni volta speravo gli cascasse frantumandosi^^ Ooops!
EDIT 2: In tutta franchezza, è la terza volta che inizio FFXIII e non mi piaceva proprio. Dopo aver giocato a The Legend of Dragoon ho pensato di essere preparata a qualsiasi tipo di non-trama e non-sceneggiatura. Be': al peggio non c'è mai fine.Last edited by Ippolita; 01 June 2012, 16:50.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioNo no: meno male che c'è la ps3 coi trofei. Non so come abbia potuto vivere senza sinora
A parte gli scherzi, ho preso l'UovoC'è voluto una decina di tentativi ma alla fine è mio
Ora andrò a caccia dei tartarugoni (quelli più facili, senza le zanne) con l'accessorio che incoraggia il rilascio di oggetti, in questo caso Polvere d'oro che viene pagata bene.
Inizio a vedere uno spiraglio di speranza, anche se queste bestiole sembrano piuttosto rare rispetto ai cugini superdotati
EDIT: ma quella lacrima di Sera, quante volte la fa volare? Ogni volta speravo gli cascasse frantumandosi^^ Ooops!
EDIT 2: In tutta franchezza, è la terza volta che inizio FFXIII e non mi piaceva proprio. Dopo aver giocato a The Legend of Dragoon ho pensato di essere preparata a qualsiasi tipo di non-trama e non-sceneggiatura. Be': al peggio non c'è mai fine.Comunque ottimo lavoro, vedrai che da ora le cose andranno meglio
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
E' rimasto l'unico trapezocoso^^
Le missioni del gigante alle Faglie: come funzionano? Combatto e ricombatto sempre gli stessi nemici e ogni tanto, sporadicamente, compare una missione nuova. C'è una logica che mi sfugge? Io mi sono stufata del coso con la corazza, dell'Ochu e dei fiorellini striscianti.
Maremma che palla di gioco...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
In realtà è molto semplice, ci sono più percorsi che puoi intraprendere, se noti bene troverai una piramide che si interseca nella progressione degli scontri, ti basterà accetare gli Omen che possono condurti a quelli che non hai affrontatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Quella piramide me l'ha mostrata diverse volte, ovvero quando sconfiggo un nemico fornitomi direttamente da Titan (si chiama così, mi pare). Si vede un omen che si sveglia (non si sa dove), poi lui mette la manona sul party e mi riporta all'inizio del dungeon (diciamo cosìdove c'è l'omen che mi chiede se voglio combattere (per la ventesima volta) contro il mostro che perde la corazza quando entra in crisi. Unica alternativa, lasciare la zona e tornare alla Pianura.
Mi stavo chiedendo se gli omen col teletrasporto mi possano condurre in zone specifiche con nuove missioni (tipo Cammino dell'Acqua ecc.). Non ho mai provato perché l'unica volta che ne ho usato uno mi ha chiesto solo se volevo tornare all'inizio.
Oppure devo rifare l'iter seguendo una cartina con segnate le sfide che mi mancano, scegliendo di rifare quella che mi porta in una zona dove c'è un omen "nuovo"?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioQuella piramide me l'ha mostrata diverse volte, ovvero quando sconfiggo un nemico fornitomi direttamente da Titan (si chiama così, mi pare). Si vede un omen che si sveglia (non si sa dove), poi lui mette la manona sul party e mi riporta all'inizio del dungeon (diciamo così) dove c'è l'omen che mi chiede se voglio combattere (per la ventesima volta) contro il mostro che perde la corazza quando entra in crisi. Unica alternativa, lasciare la zona e tornare alla Pianura.
Mi stavo chiedendo se gli omen col teletrasporto mi possano condurre in zone specifiche con nuove missioni (tipo Cammino dell'Acqua ecc.). Non ho mai provato perché l'unica volta che ne ho usato uno mi ha chiesto solo se volevo tornare all'inizio.
Oppure devo rifare l'iter seguendo una cartina con segnate le sfide che mi mancano, scegliendo di rifare quella che mi porta in una zona dove c'è un omen "nuovo"?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ho finito le Titan's quest^^
L'ultimo Boss m'ha fatto dannare: avevo scelto una strategia sbagliata e pure l'equipaggiamento. Alla fine, malgrado i pv bassi, Hope s'è rivelato determinante con un paio di accessori magia+ e non rammento cosa per aumentare la difesa. Fang e Lightning imbottite di potenziatori d'attacco e l'Uovo, naturalmente. Fondamentale (ma l'ho capito al terzo tentativo) Fang leader perché è quella con maggior quantità di pv. Avrò fatto almeno 6/7 game over, ma ho preso 5 stelle e vinto la Mitena di Genji, ovvero adesso posso infliggere danni aiperon^^
Mi mancheranno una decina di Missioni, a questo punto e m'hanno spiegato che alla fine gli Adamanthart si trasformeranno in Longguy con miliardi di hp °_°
Io sto messa così: un solo trapezocoso, qualche accessorio di lv stella (o superiore), tutte le armi bisognose di quel materiale per il salto di qualità.
Penso quindi di abbinare alle quest la caccia ai bestioni sperando mi elargiscano il raro tesoro (ho anche potenziato l'accessorio apposta ma sinora è servito a poco).
Ho bisogno di qualche dritta: quale arma potenziare per prima fra Lighting, Hope e Fang? E poi: si usano sempre gli stessi materiali? Io sinora ho optato per Osso resistente (20, per raddoppiare l'esperienza) e poi Conduttore perfetto (quello che costa 1600 G allo shop Garage) a iosa. Ci vorrà qualcos'altro, van bene gli stessi o c'è di meglio? Grazie^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioHo finito le Titan's quest^^
L'ultimo Boss m'ha fatto dannare: avevo scelto una strategia sbagliata e pure l'equipaggiamento. Alla fine, malgrado i pv bassi, Hope s'è rivelato determinante con un paio di accessori magia+ e non rammento cosa per aumentare la difesa. Fang e Lightning imbottite di potenziatori d'attacco e l'Uovo, naturalmente. Fondamentale (ma l'ho capito al terzo tentativo) Fang leader perché è quella con maggior quantità di pv. Avrò fatto almeno 6/7 game over, ma ho preso 5 stelle e vinto la Mitena di Genji, ovvero adesso posso infliggere danni aiperon^^
Mi mancheranno una decina di Missioni, a questo punto e m'hanno spiegato che alla fine gli Adamanthart si trasformeranno in Longguy con miliardi di hp °_°
Io sto messa così: un solo trapezocoso, qualche accessorio di lv stella (o superiore), tutte le armi bisognose di quel materiale per il salto di qualità.
Penso quindi di abbinare alle quest la caccia ai bestioni sperando mi elargiscano il raro tesoro (ho anche potenziato l'accessorio apposta ma sinora è servito a poco).
Ho bisogno di qualche dritta: quale arma potenziare per prima fra Lighting, Hope e Fang? E poi: si usano sempre gli stessi materiali? Io sinora ho optato per Osso resistente (20, per raddoppiare l'esperienza) e poi Conduttore perfetto (quello che costa 1600 G allo shop Garage) a iosa. Ci vorrà qualcos'altro, van bene gli stessi o c'è di meglio? Grazie^^
I Longui sono estremamente potenti, sono dei nemici normali ma sono molto più potenti del boss segreto più forte di tutti. Battuti i due Raktjavik (la missione la prendi nel cerchio formato dagli Omen al centro della piazza) rimarrà un solo Adamanthart, gli altri saranno rimpiazzati da Longui e Shalongui. Vanno benissimo le cose che stai usando per potenziare al momento, per ora non hai incombenza di potenziare gli accessori quindi lasciali così e concentrati sulle armiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ma con quale percentuale i bestioni con le zanne droppano qualcosa? Ho speso ore della mia vita per elaborare una strategia che non includa Ade a manetta, li secco in pochi minuti ma il bottino (a parte un succoso lingotto di platino una volta) è niente di niente.
Uffa. Vorrei arrivare al superboss con tutte le armi modificate ma questi non intendonoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioMa con quale percentuale i bestioni con le zanne droppano qualcosa? Ho speso ore della mia vita per elaborare una strategia che non includa Ade a manetta, li secco in pochi minuti ma il bottino (a parte un succoso lingotto di platino una volta) è niente di niente.
Uffa. Vorrei arrivare al superboss con tutte le armi modificate ma questi non intendonoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioEccoci: gli adamanthart non ci sono più. E adesso come li trovo i trapezoedri?
'sto gioco mi fa impazzire.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment