Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Anthology

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddioooooooooo.
    Leviathan mi ha attaccato! Ora sono in giro con 2 pistolini maghi che rompono le balle. Meno male che è tornato Tellah.

Bè 30 ore non sono poche, considerando che io di solito me la prendo molto comoda anche per allenare i personaggi.
    Approposito, conosci qualche luogo adatto per expare?

Comment

Hai già scalato il monte Ordalia oppure no?
      Comunque le foreste intorno al monte vanno benissimo dato che con la nuova spada di Cecil dovresti ucciderne parecchi senza problemi.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Non non l'ho ancora scalato completamente. Dovrei essere a metà, visto che ho raggiunto un save-point.

Per adesso non ho trovato nemici particolarmente ostici. A parte quegli zombie che non subiscono alcun danno se li attacco con la spada.
        Ma un bel Fire fa il suo dovere.
        Last edited by Archie Hicox; 27 April 2009, 17:05.

Comment

Già, il brutto è trovarseli davanti quando non hai pm.
          Ti sconsiglio per il momento di allenare particolarmente i tuoi personaggi.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Intendi solo Cecil e Tellah?
            Perchè per il momento in squadra ho solo quelli (oltre ai 2 nanetti).

Comment

Non allenarli (mi ringrazierai in futuro ), non ti servirebbe a niente, spenderesti solo del tempo inutile.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Daccordo, io mi fido.
                Ti tengo aggiornato sulla situazione. Tu avvertimi quando arriverà il momento che dovrò allenarli seriamente.

Comment

OK. Finalmente sono diventato Paladino.
                  Cecil mi è passato dal livello 1 al 7 in un solo incontro!
                  Ora lo alleno? O mi conviene aspettare ancora?

EDIT: Scusa DS, dov'è il passaggio per tornare a Baron? Non riesco a trovarlo.
                  ReEDIT: trovato.
                  Last edited by Archie Hicox; 28 April 2009, 19:19.

Comment

DS ho preso l'aereonave.
                    Vorrei sapere una cosa.
                    Le missione secondarie devo farle adesso o posso finire tranquillamente la trama principale e pensarci dopo?

Comment

Ecco perchè ti ho consigliato di non allenarti.
                      Se vuoi fare qualche level up fallo, ma concentrati su Cecil. Comunque puoi andare a visitare le rovine di Eblan, niente di più (troverai qualche oggetto interessante), a patto che tu abbia un livello decente.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Non riesco a raggiungere la tana dell'Elfo Oscuro per prendere il Cristallo.
                        Vorrei andare in aereonave, ma non posso atterrare da nessuna parte perchè l'entrata della caverna è circondata da un bosco.

Comment

Vai nella foresta dei chocobo situata a nord (non è visibile) e troverai i chocobo neri che ti permetteranno di volare sopra il mare.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Perfetto. Adesso ho salvato Rosa. Però Tellah è morto.
                            Domande :
                            1) Adesso possiedo l'oggetto Magma per andare nell'entroterra. Credo di doverlo gettare nel pozzo di un villaggio su un'isoletta. Giusto? Ci sono altre entrate per l'entroterra?
                            2) A Baron c'è una scala in fondo a un corridoio che non posso raggiungere a causa di una strana "forza". Cosa diavolo è? Come ci entro?
                            3)Vorrei sapere da quali personaggi sarà composta la squadra finale, quella permanente, per capire quali devo allenare in particolare adesso.

DS se le risposte sono spoilerose fai come l'altra volta.
                            Grazie mille in anticipo.

Comment

1) Esatto. Non ci sono altre entrate.

2) Per il momento non puoi entrarci (nemmeno io ricordo esattamente quando, prova a tornarci dopo aver continuato l'avventura per un po'.
                              Dentro trovi
                              Spoiler:
                              il vero re di Baron, che ti affronterà sotto le vesti di Odino. Se lo sconfiggerai otterai l'invocazione.

3)Te la metto sotto spoiler:
                              Spoiler:
                              Cecil
                              Rosa
                              Rydia
                              Edge
                              Kain

Nella versione Advance puoi utilizzare anche gli altri personaggi (Tellah escluso), nella versione PSX purtroppo no.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Che cavolo! Ma muoiono tutti in questo gioco? Non è giusto.
                                E' appena morto Cid.
                                Quando sono risalito in superficie, con l'aiuto dell'hovercraft, ho trovato una grotta vicino ad un villaggetto. Dentro un tizio mi chiede di portargli una "tail" (coda). Dove la trovo? Ma, soprattutto, a cosa serve?

Comment

Working...
                                X