Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Anthology

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Guarda che sei pauroso!
    Se vai avanti di questo passo mi sa che quando lo avrai finito, io finalmente lo inizierò.
    E fai conto che ho pure perso tempo ad allenare per sfizio i job.
    Finisco queste piccole sub quests e proseguo con l'avventura. Entro domenica credo che l'avrò finito.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      E fai conto che ho pure perso tempo ad allenare per sfizio i job.
      Finisco queste piccole sub quests e proseguo con l'avventura. Entro domenica credo che l'avrò finito.
      Perfetto, almeno faremo come sempre: io ascolto, tu insegni.

Comment

Perfetto, almeno faremo come sempre: io ascolto, tu insegni.
        Certamente, anche se dovrò mettermi sotto se vorrò annientare la Weapon e il drago in futuro.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Certamente, anche se dovrò mettermi sotto se vorrò annientare la Weapon e il drago in futuro.
          Approposito di Weapon. Non ne ho notata nessuna in FFIV e, se escludiamo Zeromus (che mi ha ricordato una Weapon per le sembianze), possiamo dire che non ce ne siano, giusto?
          Quindi vengono introdotte con FFV?

Comment

Approposito di Weapon. Non ne ho notata nessuna in FFIV e, se escludiamo Zeromus (che mi ha ricordato una Weapon per le sembianze), possiamo dire che non ce ne siano, giusto?
            Quindi vengono introdotte con FFV?
            Onestamente non ricordo. Nel primo sono certo ci fosse un boss secondario (Omega o Ultima weapon, una delle due), nel secondo non saprei, nel terzo so che per la versione DS c'è l'Iron Giant (non ho giocato alla versione del NES), nel quarto ci sono boss secondari solo nella versione Advance (gli esper lunari e Zeromus potenziato) e nel DS (dove c'è un boss uberpawa).
            Nel quinto ci sono Shinryu e Omega Weapon.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Sì, sono lento e mi piace prendermela comoda. Ho appena ottenuto la dragonessa o che dir si voglia.
              Last edited by ~Snake Eater; 04 June 2009, 21:47.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ora ho terminato il secondo mondo.

Spoiler:
                Che dire, Final Fantasy V non avrà una trama particolarmente bella ma ha uno dei più grandi colpi di scena mai visti, ogni volta che lo rivedo ho i brividi.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Per la cronaca l'ho finito, battendo anche Omega Weapon e Shinryu (livello 57, tranne Lenna al 56).

Ora proverò a completare il Sealed Temple (esclusiva della versione Advance).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

C.V.D.
                    Non l'ho ancora iniziato.
                    Troppi giochi da completare, appena lo prenderò in mano ti farò sapere.

Comment

Certamente, fai con comodo, tanto io avrò almeno altre 5 ore che si andranno a sommare alle 45 che ho fatto.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Mi scuso per il doppio post...

Finito, compresi tutti i boss secondari come Enuo, Neo Shinryu (che incubo) e Omega KM II, oltre che al chiosco dei morti ed al Necromancer e ben 7 Omega Weapon.

53 ore, mi dedico a recuperare le ultime due magie del necromante e chiudo la questione "FFV Advance".
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Perfetto. Io in questo periodo sto rigiocando MGS3.
                          Volevo anche comprare FFVII da PSN e finirlo una buona volta.
                          Che dici, meglio se faccio FFVII o FFV?

Comment

Premettiamo una cosa: FFVII >>> FFV.
                            Dipende dalle tue esigenze: se vuoi partire subito in quarta giocando ad un capolavoro inizia il sette, se invece vuoi fare una "pausa" con un jrpg divertente ma niente di più prova il quinto.
                            Considera che FFV dura meno del VII e che al limite Omega Weapon e Shinryu le batterai in futuro se non hai voglia di allenarti, tanto il sistema di combattimento è simile.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Dopotutto come capolavoro ho appena finito il IV. Forse è meglio se non me li faccio fuori tutti subito.
                              Credo che inizierò FFV.

Teoricamente potrei giocarli anche insieme (FFVII su PS3 e FFV su PS2) ma ho paura di rovinarmi la trama del VII. No no, giocherò FFV e inFamous (decisamente più "leggero" di FFVII).

Comment

Giocare a due Final Fantasy contemporaneamente è da suicidio.
                                Il V ha una trama davvero semplice, sotto questo punto di vista non avrai problemi.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X