Quando andrai nel villaggio delle fantabestie (ce ne sarebbero due tipi, ma il secondo è praticamente impossibile da trovare) e in cambio riceverai dell'adamantio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Anthology
Collapse
X
-
Ciao DS. Adesso ho Edge e ho appena rubato un'aereonave. Mi trovo nel mondo sotterraneo. Sono tornato al Dwarven Castle e mi hanno consegnato un oggetto (Necklace, credo) che mi serve per entrare in una grotta a Sud-Ovest. Il problema è che non trovo la grotta!
Forse devo tornare in superficie? Devo rifarmi tutta la torre? Ti prego, non dirmi che è così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUhm, hai già ottenuto l'aereonave capace di volare sulla lava?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBasta che vai a parlare con Cid nell'infermeria.
Ma Cid è morto. Che cavolo, non credevo fosse sopravvissuto!
Manca solo che sia sopravvissuto pure Yang e sarebbero tutti salvi (a parte Tellah ovvio).
Grazie ancora.Last edited by Archie Hicox; 07 May 2009, 13:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTra l'altro la finta morte di Cid è davvero figa, quel personaggio rulla parecchio.
Adesso ho montato una trivella sull'aereonave e devo tornare in superficie.
Prima di tornare su però, ho trovato la Terra della bestie invocate.
Ho sconfitto Ashura (il nemico più ridicolo, una volta lanciatole Wall )
e adesso tocca a Leviathan. E' un pò troppo forte al momento. Potrei andare in superficie e tornare più dardi a sfidarlo? O una volta tornato su non potrò più tornare nell'entroterra?
Nella Terra delle bestie ho trovato la Rat Tail, ma non l'Adamantide come mi avevi detto. Ti ricordi precisamente dov'è?
Comment
-
Puoi tranquillamente tornarci nella città della fantabestie, comunque per batterlo ti consiglio di acquistare le armi con effetto elettrico e di utilizzare tutti gli incantesimi di tipo fulmine che hai (al limite usi Ramuh e il ninpo di Edge), mentre lasci ad un mago bianco il compito di curarti quando Leviatano usa il maremoto.
Devi portare la coda a quello che stava nell'isoletta del primo mondo, quello che collezionava per l'appunto code.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Grazie per il consiglio. Ho distrutto Odino.
Mi sono addentrato nella caverna di Bahamut. Dopo aver sconfitto 3 behemot mi sono trovato davanti quella bestia.
Purtroppo non sono riuscito a sconfiggerlo, troppo forte il suo Megafire.
Hai qualche consiglio per batterlo? E poi sai se c'è qualche save point all'interno della caverna? Perchè non ne ho trovato manco uno ed è un pò straziante doversi rifare tutta la strada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBattere Bahamut è semplicissimo: basta reflex.
Casta reflex su Rosa (se hai Fusoya usa anche lui), al limite usa pure i sipari lunari (che sarebbero oggetti che castano reflex), in questo modo Bahamut si annienterà in poco tempo da solo.
O meglio li conosco, ma sono abituato ad applicarli solo nei FF più recenti.
Grazie ancora, utile come sempre.
P.S.: tu come hai fatto a scoprirli? Tanti tentativi?
Ah, un'altra cosa. Credo di essermi perso un'invocazione, quella delle 3 fate. Posso ancora recuperarla? Se sì, dove?
Comment
Comment