Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Anthology

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando andrai nel villaggio delle fantabestie (ce ne sarebbero due tipi, ma il secondo è praticamente impossibile da trovare) e in cambio riceverai dell'adamantio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Ciao DS. Adesso ho Edge e ho appena rubato un'aereonave. Mi trovo nel mondo sotterraneo. Sono tornato al Dwarven Castle e mi hanno consegnato un oggetto (Necklace, credo) che mi serve per entrare in una grotta a Sud-Ovest. Il problema è che non trovo la grotta!
      Forse devo tornare in superficie? Devo rifarmi tutta la torre? Ti prego, non dirmi che è così...

Comment

Uhm, hai già ottenuto l'aereonave capace di volare sulla lava?
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Uhm, hai già ottenuto l'aereonave capace di volare sulla lava?
          No...

Comment

Basta che vai a parlare con Cid nell'infermeria.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Basta che vai a parlare con Cid nell'infermeria.
              Cid? Ma, ma, ma...
              Ma Cid è morto. Che cavolo, non credevo fosse sopravvissuto!
              Manca solo che sia sopravvissuto pure Yang e sarebbero tutti salvi (a parte Tellah ovvio).
              Grazie ancora.
              Last edited by Archie Hicox; 07 May 2009, 13:32.

Comment

Tra l'altro la finta morte di Cid è davvero figa, quel personaggio rulla parecchio.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Tra l'altro la finta morte di Cid è davvero figa, quel personaggio rulla parecchio.
                  Puoi dirlo forte, è troppo un grande. Mai incontrato un Cid più carismatico in FF.

Adesso ho montato una trivella sull'aereonave e devo tornare in superficie.
                  Prima di tornare su però, ho trovato la Terra della bestie invocate.
                  Ho sconfitto Ashura (il nemico più ridicolo, una volta lanciatole Wall )
                  e adesso tocca a Leviathan. E' un pò troppo forte al momento. Potrei andare in superficie e tornare più dardi a sfidarlo? O una volta tornato su non potrò più tornare nell'entroterra?

Nella Terra delle bestie ho trovato la Rat Tail, ma non l'Adamantide come mi avevi detto. Ti ricordi precisamente dov'è?

Comment

Puoi tranquillamente tornarci nella città della fantabestie, comunque per batterlo ti consiglio di acquistare le armi con effetto elettrico e di utilizzare tutti gli incantesimi di tipo fulmine che hai (al limite usi Ramuh e il ninpo di Edge), mentre lasci ad un mago bianco il compito di curarti quando Leviatano usa il maremoto.

Devi portare la coda a quello che stava nell'isoletta del primo mondo, quello che collezionava per l'appunto code.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ho sconfitto i 4 maghetti riuniti. Troppo forte.
                      Però ho un piccolo problema con Odino. Dopo un pò che è iniziata la battaglia fa una mossa che toglie circa 3000 a tutti i personaggi.
                      Inutile dire che mi annulla inesorabilmente.
                      Hai qualche consiglio?

Comment

Usa Kain con il suo attacco "salta", sei hai fortuna dovresti evitare l'attacco, nel frattempo bombarda Odino con tutti gli attacchi elettrici (soffre l'elemento tuono) che hai.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Grazie per il consiglio. Ho distrutto Odino.

Mi sono addentrato nella caverna di Bahamut. Dopo aver sconfitto 3 behemot mi sono trovato davanti quella bestia.
                          Purtroppo non sono riuscito a sconfiggerlo, troppo forte il suo Megafire.
                          Hai qualche consiglio per batterlo? E poi sai se c'è qualche save point all'interno della caverna? Perchè non ne ho trovato manco uno ed è un pò straziante doversi rifare tutta la strada.

Comment

Battere Bahamut è semplicissimo: basta reflex.

Casta reflex su Rosa (se hai Fusoya usa anche lui), al limite usa pure i sipari lunari (che sarebbero oggetti che castano reflex), in questo modo Bahamut si annienterà in poco tempo da solo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Battere Bahamut è semplicissimo: basta reflex.

Casta reflex su Rosa (se hai Fusoya usa anche lui), al limite usa pure i sipari lunari (che sarebbero oggetti che castano reflex), in questo modo Bahamut si annienterà in poco tempo da solo.
                              E ma non vale! Io non li conosco tutti questi trucchetti.
                              O meglio li conosco, ma sono abituato ad applicarli solo nei FF più recenti.
                              Grazie ancora, utile come sempre.

P.S.: tu come hai fatto a scoprirli? Tanti tentativi?

Ah, un'altra cosa. Credo di essermi perso un'invocazione, quella delle 3 fate. Posso ancora recuperarla? Se sì, dove?

Comment

Ovviamente, ma anche molta esperienza.

Certo, vai nella caverna a nord-ovest del mondo sotterraneo, lì troverai le fate (e avrai una sorpresina).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X