Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Anthology
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTre?
Quali stai giocando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioV, VI e VIII, che trovo mostruosamente semplice come sempre.
Io non ci riuscirei mai. Preferisco godermeli uno alla volta.
OT: Avete notato qualche foto di FFXIII, in particolare quelle di Shiva?
Mi hanno colpito in positivo. Diversi attacchi per la stessa invocazione. Non male come idea.
Last edited by Archie Hicox; 14 June 2009, 21:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioV, VI e VIII, che trovo mostruosamente semplice come sempre.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa l'VIII è cacca, quindi non conta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa sì, almeno Seifer è simpatico.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn fiore in mezzo ad un campo di letame non credo profumi molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn fiore in mezzo ad un campo di letame non credo profumi molto.
Seifer, Zell, poi...ehm, ehm. Sì bè, ce ne sarà un altro!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVa bè dai. Anche Zell il suo bel carattere ce l'ha.
Seifer, Zell, poi...ehm, ehm. Sì bè, ce ne sarà un altro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì, il cane nella piazza di Dollet.
Tra due settimane, se ce la faccio, ricomincio FFVII.
In questo lasso di tempo penso che affitterò un gioco da Blockbuster (che finirò in 3-4 giorni, ergo PoP o qualcosa del genere) oppure comprerò qualcosa di usato, poi mi faccio FFVII, l'VIII (in modo tale da poterlo odiare ancora di più) e se proprio ho voglia pure il IX).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe fosse stato lui il protagonista probabilmente sarebbe venuto fuori un gioco migliore.
Tra due settimane, se ce la faccio, ricomincio FFVII.
In questo lasso di tempo penso che affitterò un gioco da Blockbuster (che finirò in 3-4 giorni, ergo PoP o qualcosa del genere) oppure comprerò qualcosa di usato, poi mi faccio FFVII, l'VIII (in modo tale da poterlo odiare ancora di più) e se proprio ho voglia pure il IX).
Sto rigiocando MGS3 e devo iniziare FFV.
La next-gen è un pò povera di questi giorni, anche se ci aspetta un fine anno con i botti. Almeno spero.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEh già. Ultimamente il retrogaming è un'opzione importante anche per me.
Sto rigiocando MGS3 e devo iniziare FFV.
La next-gen è un pò povera di questi giorni, anche se ci aspetta un fine anno con i botti. Almeno spero.
Comunque una cosa abbastanza piacevole dell'ottavo è il sonoro, su questo devo dargliene atto.Last edited by ~Snake Eater; 16 June 2009, 09:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIo un botto l'ho già avuto. Stoppato FF VIII per Kenji.
Comunque una cosa abbastanza piacevole dell'ottavo è il sonoro, su questo devo dargliene atto.
Dopotutto un buon sonoro è tipico di un FF che si rispetti. Io preferisco quelle del VII e del X.
Nobuo Ouematsu è davvero un genio in questo senso.
Comment
-
L'arrangiamento di Dissidia di Don't Be Afraid e The Extreme( anche quella dei black mages) sono stupende.
Io ora mi sto godendo Final Fantasy 2 Anniversary su PSP, molto bello il restyling grafico.Anche se il mio sogno è un remake alla FFIV di FFV e VI.
P.S. Snake, giochi a Kenji in Giapponese? :OOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment