io sono arrivato a lv. 90 con tutti i pg. ho tutti gli esper,ho battuto yamaz e omega mark xii, e ho anche completato la missione di pesca, e quindi ho la spada di toro, prossimi obbiettivi: la spada girasole e alabarda eccelsa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy 12: dove siete arrivati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephirot79 Visualizza Messaggioio sono arrivato a lv. 90 con tutti i pg. ho tutti gli esper,ho battuto yamaz e omega mark xii, e ho anche completato la missione di pesca, e quindi ho la spada di toro, prossimi obbiettivi: la spada girasole e alabarda eccelsa.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMa sto yamaz è pari a Der Richter come difficoltà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMa sto yamaz è pari a Der Richter come difficoltà?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Si infatti, Yazmat non è nulla in confronto a Der.
Anzi secondo me nel XII è più "difficile" (notate le virgolette) Omega Mark XII che lo stesso Yazmat.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSi infatti, Yazmat non è nulla in confronto a Der.
Anzi secondo me nel XII è più "difficile" (notate le virgolette) Omega Mark XII che lo stesso Yazmat.
Comment
-
no invece, sul topic di gamesurf a proposito di FF(visitatelo!! è un ordine!!!) ti spiega come batterlo anche al livello 1, poi per der ritcher, è vero che potevi usare zanmato, ma ci volevano 100000000000000000000000000000000000000000000di guil, non so se mi spiego
Comment
-
Originariamente Scritto da sephirot79 Visualizza Messaggioder richter è più forte se affrontato normalmente,ma puoi usare zanmato per batterlo in un solo colpo,invece per yazmat non ci sono scorciatoie.
Quindi in un combattimento normale Der è molto più difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono invece, sul topic di gamesurf a proposito di FF(visitatelo!! è un ordine!!!) ti spiega come batterlo anche al livello 1, poi per der ritcher, è vero che potevi usare zanmato, ma ci volevano 100000000000000000000000000000000000000000000di guil, non so se mi spiego
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioLo Zanmato io non lo prendo neanche in considerazione, è una tecnica che avrebbero dovuto togliere. O per lo meno doveva esser inutile contro boss e nemici importanti.
Quindi in un combattimento normale Der è molto più difficile.
Zanmato non l'ho mai considerata e l'ho sempre paragonata ad una tecnica adatta ai vili a cui piace la vittoria facile.Non c'è soddisfazione in questa tecnica.
Comment
-
Io faccio level up andando avanti normalmente, solo a volte mi soffermo di più in qualche zona, comunque l'ho finito, non al cento per cento, anche perchè il mio PG più forte è al livello 65 mi pare e il più scarso a 40, ma non manca moltissimo. Poi la grafica è da sbavo.
Comment
Comment