Gastrok, modifica il post, o almeno usa il tag spoiler. Non modero, dunque non posso farlo io, ma se non ti muovi sarà necessario avvertire un moderatore. Non c'è niente di peggio in un topic di videogiochi dello spoilerare parti fondamentali della trama.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Definitivo: FFXIII è figo?
Collapse
X
-
Il problema è che anche i moderatori che io sappia non hanno ancora giocato a FFXIII quindi si spoilerebbero la storia.
Quindi Gastrok datti una mossa e metti in spoiler quello che devi.
Stessa cosa per TheOnlyBest che ha quotato e messo in evidenza la parte spoilerosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIl problema è che anche i moderatori che io sappia non hanno ancora giocato a FFXIII quindi si spoilerebbero la storia.
Quindi Gastrok datti una mossa e metti in spoiler quello che devi.
Stessa cosa per TheOnlyBest che ha quotato e messo in evidenza la parte spoilerosa.
EDIT: Approfitto dell'occasione per fare una domanda a tutti i possessori di FF XIII su xbox: ma anche voi notate rallentamenti nell'esplorazione...Spoiler:...della grande pianura di Pulse (la prima mappa di Pulse in pratica, all'inizio del terzo disco)?Last edited by TOB; 06 June 2010, 16:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioFatto, scusate.
Scusate se sono stato brusco ma considero lo spoiler una forma di rispetto verso tutti quegli utenti che non hanno ancora giocato ad un determinato titolo.
E dal canto mio se non lo avessi ancora giocato vedermi bruciati dei pezzi di storia sarebbe stato deleterio sia per me che per il gioco stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioGrazie.
Scusate se sono stato brusco (...)
Oltre a mettere sotto spoiler la parte relativa...Spoiler:...al falso suicidio di Sazh
Inoltre vorrei ricordarvi della mia domanda fatta pochi "post" faOriginariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioApprofitto dell'occasione per fare una domanda a tutti i possessori di FF XIII su xbox: ma anche voi notate rallentamenti nell'esplorazione...Spoiler:...della grande pianura di Pulse (la prima mappa di Pulse in pratica, all'inizio del terzo disco)?Last edited by TOB; 06 June 2010, 16:34.
Comment
-
anche a me ma non solo lì, praticamente ogni volta che si mostrano ampie zone popolate il gioco rallentaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanche a me ma non solo lì, praticamente ogni volta che si mostrano ampie zone popolate il gioco rallenta
Comunque grazie, ora so che è proprio il gioco ad avere questi cali... e un pò mi dispiace, un bel gioco, ma ha questo difettuccio che sinceramente a me fa un pò storcere il naso... non che sia grave, ma è un dettaglio che mi ha subito colpito
Comment
-
Wow quante risposte! Grazie per i vostri pareri, credo di aver capito i punti forti e deboli di questo gioco, in fin dei conti se la storia merita penso che mi piacerà!Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
Comment