Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Definitivo: FFXIII è figo?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo più che immaginare ce l'ho presente, diciamo che quella mappa di pulse(quella dove c'è la pianura) e grande quanto il deserto che c'è in FF XII, e bella si però non è unìinnovazione...
Quindi la mappa di Pulse dovrebbe essere teoricamente l'elemento più gradito del gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOvviamente, ma è proprio questo il principale problema di FF XIII secondo la maggior parte dei videogiocatori: la sua innovazione. Troppi elementi sono stati modificati dai classici jrpg, e questo spesso non va giù.
Quindi la mappa di Pulse dovrebbe essere teoricamente l'elemento più gradito del gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio... sei davvero testardo
Ti prego, provalo... poi mi darai ragione, vedrai. Era IMPOSSIBILE proporre quella trama senza "corridoi".
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioErgo è stupido tagliare il gameplay per agevolare la trama, lo dico per MGS 4 e lo dico anche per questo. Plus, l'esposizione della trama in FF XIII è orribile. Orribile.
Semplicemente l'opposto del tuo
Comment
-
Sì, certo. Che bello vedere che tutti sanno di quel che parlano tranne te. Vedi, è questa la differenza con gli altri. Non sai una cosa, c'è sempre un cretino che te la spiega ma qua nooooooo, sono troppo superiori per partire con un dannato prologo e devi andarti a vedere i dannati archivi, come se all'inizio di un film ti distribuiscono un coupon e te lo fanno partire a metà. E che la trama sia esposta in modo orribile è un dato di fatto, non un parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo più che immaginare ce l'ho presente...Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSì, certo. Che bello vedere che tutti sanno di quel che parlano tranne te. Vedi, è questa la differenza con gli altri. Non sai una cosa, c'è sempre un cretino che te la spiega ma qua nooooooo, sono troppo superiori per partire con un dannato prologo e devi andarti a vedere i dannati archivi, come se all'inizio di un film ti distribuiscono un coupon e te lo fanno partire a metà.
Se poi a te questa modalità non piace, è un'altro paio di manicheLast edited by TOB; 04 June 2010, 17:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSì, certo. Che bello vedere che tutti sanno di quel che parlano tranne te. Vedi, è questa la differenza con gli altri. Non sai una cosa, c'è sempre un cretino che te la spiega ma qua nooooooo, sono troppo superiori per partire con un dannato prologo e devi andarti a vedere i dannati archivi, come se all'inizio di un film ti distribuiscono un coupon e te lo fanno partire a metà. E che la trama sia esposta in modo orribile è un dato di fatto, non un parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo forse dato contro alla trama? Tra trama ed ESPOSIZIONE di essa c'è differenza. E quest'esposizione è pessima, tutto qui.
Volevo dire solo che a me SIA trama, SIA esposizione sono piaciute, e se a te non è piaciuta l'esposizione... bè, IMHO son gusti soggettivi
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo forse dato contro alla trama? Tra trama ed ESPOSIZIONE di essa c'è differenza. E quest'esposizione e pessima, tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon è pessima, credo che sia stata fatta cosi per immedesimarsi subito nel ruolo e per farci provare fin dai primi minuti di gioco in che situazione ci si trova.... Anche io all'inizio sono rimasto spiazzato tanto è che ho addirittura iniziato a pensare che quella fosse la fine dell'avventura e che tutta l'avventura fosse concentrata in un flashback ma ovviamente mi sbagliavo questo per farmi capire come si rimane spiazzati all'inizio...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCome il resto del gioco, tra l'altro. Terrificante gli si addice.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCome il resto del gioco, tra l'altro. Terrificante gli si addice.
Cara Ariesh, ti do un consiglio: se non vuoi perderti un bel capitolo della saga, ascolta me e Vaan920 e ignora tutti gli altri guastafesteLast edited by TOB; 04 June 2010, 19:28.
Comment
Comment