ok cerchero di riprendermi............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Preview] Kingdom Hearts II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Spoiler:perchè dopo quello che è successo dopo la fine di KH all'inizio di KHII si vede un filmato in cui lo spiega il motivo:sapevano che l'oscurità non era ancora sparita del tutto quindi siccome erano stati loro a chiudere la porta dell'oscurità a fine KH 1 i neshadow li cercavano e loro si sn nascosti mimetizzandosi con quella tunica
Comment
-
Originariamente Scritto da fantasyfuriosSpoiler:perchè dopo quello che è successo dopo la fine di KH all'inizio di KHII si vede un filmato in cui lo spiega il motivo:sapevano che l'oscurità non era ancora sparita del tutto quindi siccome erano stati loro a chiudere la porta dell'oscurità a fine KH 1 i neshadow li cercavano e loro si sn nascosti mimetizzandosi con quella tunica
Mi aspettavo qualcosa di diverso
Comment
-
Ciao sono nuovo comunque non c'è nessuna data sicura, le uniche cose sicure sono che la trama del gioco e la sua longevità sono triplicate e che ci sarà come nel primo un video finale segreto che annuncia un terzo capitlo di kingdom hearts, comunque la data di uscita in europa è compresa tra la metà di giugno e la fine di ottobre, e la data che per adesso sembra la più attendibile è il 28 agosto o 25, non ricordo.
ciaooo
Comment
-
penso che mi compro KH.....su per giù quaqnto costa?
20€?
Comment
-
Ehm...
Spoiler:Si, è solo un camuffamento per "intrufolarsi" fra quelli dell'Organizzazione per capirne i piani senza farsi riconoscere (oddio, topolino è "camuffato" per modo di dire ).
Beh, che t'aspettavi? Era facilmente prevedibile."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Comment
-
nn vedo l'ora ke esce kh2 ho visto trailer e filmati vari e squall nn è piu come nel primo ma è identiko a quello di ff8 inoltre interagisce con cloud!
Grande squall my heroFinal fantasy 8, for ever.................
The power of leon is on squall.
http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg
Comment
Comment