Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Preview] Kingdom Hearts II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • su molti siti ormai compare la data del 29 Settembre come uscita di Kingdom Hearts II! Però sul sito della Square nn c'è scritto nulla. Spero sia vera la data!

    Comment


    • si, anche io ho letto la stessa cosa su parecchi siti, ma la davano sempre con probabile data, nulla di certo.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • ho paura che andrà a finire come il 26 Maggio. Did you remember?

        Comment


        • Salve a ttt quanti xD

          Volevo sapere dai voi ke sembrate sapere ttt d KH2 quando uscirà,se s ha + o - una data precisa ora,mi sarei informato ma in sto periodo ho giocato moltissimo a Monster hunter ONline e nn ho avuto tempo purtroppo...

          Potreste illuminarmi?

          Ho sentito dire ke è il 7 settembre,spero sia così perkè è il mio compleanno O_O

          Thx

          Comment


          • 29 sett sicuro. lo dice sul sito ufficiale. se per qualche motivo (come è successo a me) nn ve lo apre (il link sta qualche post su) andateci da http://www.square-enix.com/
            Last edited by Naked; 01 September 2006, 10:40.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Ho prenotato KH2!!!!!!!!!!! C'è l'ho!!!!!!!!!! Esce il 28!!!! Però mi hanno spillato una montagna di soldi... ma ne è valsa la pena che bello!!!!!!!!!! Ora mi dovrò impegnare a finire il primo in poco tempo tanto è praticamente finito
              :mucca: :mucca: :mucca:
              When mom closed her eyes
              And let go of my hand
              From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
              Never to return...
              I have nothing more I can hope for...
              I just wish...I just wish we can always be like this
              Wishing all this will never disappear...
              I only wish that bluebird...
              ...won't be just another unattainable illusion.
              This is my blog: Clkkate!!!


              :mucca: :mucca: :mucca:

              Comment


              • Wow RAGA ! Ormai manca davvero poco ! ! E andiamo ! ! Dopo troppi anni finalmente esce il 2 !
                Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggio
                  Wow RAGA ! Ormai manca davvero poco ! ! E andiamo ! ! Dopo troppi anni finalmente esce il 2 !
                  mi prudono le mani non vedo l'ora lo sto aspettando da troppo tempo speriamo che si sbrigano
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • Ottimo, visto che siamo tutti felici e contenti propongo di chiudere il topic. Ne verranno aperti 2 all'uscita del gioco, rispettivamente uno per i consigli e gli aiuti, etc..., l'altro per discutere sul gioco, dalla trama e i personaggi al sistema di gioco e di sviluppo.


                    Se poi non esce il 28 e rimandano ancora ( ) ovviamente, dopo aver dato fuoco alla SE, lo riaprirò .


                    Ah, ho anche rinominato questo topic per evitare confusioni con quelli che verranno aperti in seguito.
                    Last edited by Naked; 17 September 2006, 17:26.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X