ok non fa niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Preview] Kingdom Hearts II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fantasyfuriossi volevo sapere come si chiama quella modalità che attacca a mani nude non so come si chiama
Ci sono più ipotesi sul come ottenerla :
1- Vi dovete far colpire mentre vi trasformate
2- Vi dovete far colpire tante volte quando siete trasformati (in qualsiasi forma , tranne quella standard ovvero la nera :P )
3-Viene quando usate troppe volte le Form
4-Viene Casualmente.
Ti dico, la prima e la seconda sono quelle "vere"
Poi, bé se ti interessa ti dico come giocare con
Spoiler:Il Re
Che é potentissimo, e si muove come Yoda
Comment
-
Originariamente Scritto da fantasyfuriossi ci ho giocato ma giocavo a casaccio più precisamente me lo puoi dire?
Allora ... bé quando muori (penso pero' solo quando muori contro i Boss) a volte ti appare una scritta che ti dice se vuoi continuare.
Se metti si giocherai come LUI (vestito da membro dei XIII) ... potrai :
-Attaccare , perché LUI é molto potente ^^
-Resuscitare Sora (gli vai vicino e tieni premuto Triangolo)
Oppure c'é una tecnica abbastanza bastarda ... cioé, se muore, la partita non finisce ... ma Sora viene resuscitato ... dunque fallo combattere... e lascialo morire ^^
Devo vedere se puo' apparire anche contro gli Heartless ...
Poi, contro Seph non appare ...
Pero' hai delle chance che viene contro questi Boss:
Il membro dei XIII che stà nel mondo di Mulan , quello che stà nel Castello della bestia , e Cerbero ... questi sono quelli più frequenti
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterNessun problema ^^
Allora ... bé quando muori (penso pero' solo quando muori contro i Boss) a volte ti appare una scritta che ti dice se vuoi continuare.
Se metti si giocherai come LUI (vestito da membro dei XIII) ... potrai :
-Attaccare , perché LUI é molto potente ^^
-Resuscitare Sora (gli vai vicino e tieni premuto Triangolo)
Oppure c'é una tecnica abbastanza bastarda ... cioé, se muore, la partita non finisce ... ma Sora viene resuscitato ... dunque fallo combattere... e lascialo morire ^^
Devo vedere se puo' apparire anche contro gli Heartless ...
Poi, contro Seph non appare ...
Pero' hai delle chance che viene contro questi Boss:
Il membro dei XIII che stà nel mondo di Mulan , quello che stà nel Castello della bestia , e Cerbero ... questi sono quelli più frequentiLast edited by fantasyfurios; 10 April 2006, 17:23.
Comment
-
io comunque ho finito il gioco già da un pezzo (kingdom hearts II) se volete mi potete chiedere qualcosa visto che so tutto
per dark angel la final form te la da quel ragazzo con i capelli biondi che sta con leon alla fortezza oscura e te la da quando fai ritorno per la terza volta in quel luogo si può ottenere anche usando molte volte la master form (forma gialla che ti viene data sempre da quel ragazzo) però non è una form che hai acquisito ti viene casualmente.
PER ALTRI CHIARIMENTI CHIEDETE PURE
Comment
Comment