Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bene, ora che sappiamo tutti quanti quando esce e siamo allegri e felici, direi di evitare di parlare ancora della data di uscita. Mi riferisco soprattutto agli autori degli ultimi 2 mex.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
darktony83 l'ha sbandierata! chi la vuole sapere basta che entra nel topic e all'ultima pagina (se evitiamo ancora sti post inutili) trova scritta, addirittura in grossetto, la data.
e poi basta usare google, dai...
darktony83 l'ha sbandierata! chi la vuole sapere basta che entra nel topic e all'ultima pagina (se evitiamo ancora sti post inutili) trova scritta, addirittura in grossetto, la data.
e poi basta usare google, dai...
Già pero' sappiamo bene che tra poco ci staranno topic come: "QUANDO ESCE KH II VI PREGO E UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE E VISTO CHE SONO UN NIUBBAZZO NON VOGLIO CERCARE HELP"
:S
Vabbé comuqnue penso che non si parlerà + di KH II, visto che non ha + sereti ... e che la date ci stà ^^
vedete che KH2 è già uscito e un mio amico lo ha già finito
ooooooooooooooooooooooook, coooooooooooooooooooome noooooooooooooooooo.
darktony83 ha detto che c'è un sito ufficiale. eccolo. se vai in lingua italiana dice che la data è prevista ad autunno. quindi il tuo amico ha la versione americana.
ora, la data orientativamente c'è, quindi al primo che posta messaggi tipo "quando esce?" "esce domani!!" "mio cuggggggino (*elio forever ) l'ha finito!!" glieli cancello immediatamente. postate solo se avete nuove notizie (anche se c'è il sito ufficiale, quindi se smaniate d'impazienza basta un semplicissimo click). claro?
Comment