Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quoto nn riesco a vedere anke io la pagina, cmq ho una teoria, secondo me sono
Spoiler:
Sora, Riku e Kairi, dato ke i 3 keyblade ke raccolgono sono i loro nel gioco, poi oltre alla statura anke il numero, dato ke tecnicamente sono 2 maschi e 1 femmina, però tecnicamente
ma ho sentito ke sarà pubblicata una nuova serie di KH II, una specie di special edtion dove ci saranno di filamti bonus in + rispetto al titolo originale
è vero ma per ora solo in japan uscirà
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
ora lo apre anke a me, forse era qqualcosa nel link precedente, bbooooo
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
ok mi si apre il link, ammazza quanto è lungo il testo. volevo sapere se esisterà mai KHIII? se si, ci saranno sempre Sora,riku,kairi topolino and co.
ok mi si apre il link, ammazza quanto è lungo il testo. volevo sapere se esisterà mai KHIII? se si, ci saranno sempre Sora,riku,kairi topolino and co.
penso di si, ma dobbiamo sempre stare attenti, non ci scordiamo del fatto che da KH e KH II sono passati parecchi anni, speriamo di non dover aspettare tutto questo tempo
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
io penso ke un anno purtroppo sikuro dovremo aspettarlo....
w KHII
io spero di no, ricordo ke sono usciti grandi titoli anke senza aspettare un' anno, come princo of persia, ma sempre meglio un'anno ke 3 come in unba vecchia storia ke conosco
un'anno minimo passa. per PoP è passato esattamente un anno, sia dal primo al secondo che dal secondo al terzo.
io mi ricordo ke il 2° è uscito a febbraio, e il 3° a ottobre, un anno non proprio ma qualcosa di meno se non ricordo male
io mi ricordo ke il 2° è uscito a febbraio, e il 3° a ottobre, un anno non proprio ma qualcosa di meno se non ricordo male
nono, sono usciti il secondo a novembre (mi pare il 16 se non ricordo male lo aspettavo con ansia) e il terzo a ottobre (verso la fine del mese). di questo sono sicurissimo. cmq non sbattiamoci troppo su ste cose .
nono, sono usciti il secondo a novembre (mi pare il 16 se non ricordo male lo aspettavo con ansia) e il terzo a ottobre (verso la fine del mese). di questo sono sicurissimo. cmq non sbattiamoci troppo su ste cose .
meriti un oscar io però amo follemente il primo .
accidenti, mi sono perso qualke mese cmq nn può sposarti xkè ha già sposato me
ehi raga cosa sn tutte queste offerte d'amore
siete arrivati in ritardo! ormai kh è mio e guai a chi lo tocca
nnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo
i 1000 punti nell'allenamento di fil...
ho messo fenrir,tolto le combo,va meglio.
le sfere da raccogliere,ql è il problema xkè spreco tempo a prenderle c vorrebbe qlk kalamita,ho già assimila a sora ma nn basta a qnt pare
Comment