Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • strano, a me lo apre....
    cmq andateci da http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/915410.html
    e andate su Secret Movie FAQ
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      quoto nn riesco a vedere anke io la pagina, cmq ho una teoria, secondo me sono
      Spoiler:
      Sora, Riku e Kairi, dato ke i 3 keyblade ke raccolgono sono i loro nel gioco, poi oltre alla statura anke il numero, dato ke tecnicamente sono 2 maschi e 1 femmina, però tecnicamente
      ma ho sentito ke sarà pubblicata una nuova serie di KH II, una specie di special edtion dove ci saranno di filamti bonus in + rispetto al titolo originale
      è vero ma per ora solo in japan uscirà
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        strano, a me lo apre....
        cmq andateci da http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/915410.html
        e andate su Secret Movie FAQ
        ora lo apre anke a me, forse era qqualcosa nel link precedente, bbooooo
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • ok mi si apre il link, ammazza quanto è lungo il testo. volevo sapere se esisterà mai KHIII? se si, ci saranno sempre Sora,riku,kairi topolino and co.
          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
            ok mi si apre il link, ammazza quanto è lungo il testo. volevo sapere se esisterà mai KHIII? se si, ci saranno sempre Sora,riku,kairi topolino and co.
            penso di si, ma dobbiamo sempre stare attenti, non ci scordiamo del fatto che da KH e KH II sono passati parecchi anni, speriamo di non dover aspettare tutto questo tempo
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • io penso ke un anno purtroppo sikuro dovremo aspettarlo....
              w KHII

              Comment


              • Originariamente Scritto da sk8erboy985 Visualizza Messaggio
                io penso ke un anno purtroppo sikuro dovremo aspettarlo....
                w KHII
                io spero di no, ricordo ke sono usciti grandi titoli anke senza aspettare un' anno, come princo of persia, ma sempre meglio un'anno ke 3 come in unba vecchia storia ke conosco
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • un'anno minimo passa. per PoP è passato esattamente un anno, sia dal primo al secondo che dal secondo al terzo.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    un'anno minimo passa. per PoP è passato esattamente un anno, sia dal primo al secondo che dal secondo al terzo.
                    io mi ricordo ke il 2° è uscito a febbraio, e il 3° a ottobre, un anno non proprio ma qualcosa di meno se non ricordo male
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • Raga devo dirvelo.

                      Sono follemente innamorato di KH...Gli ho chiesto di sposarmi, attendo rispostA.
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                        io mi ricordo ke il 2° è uscito a febbraio, e il 3° a ottobre, un anno non proprio ma qualcosa di meno se non ricordo male
                        nono, sono usciti il secondo a novembre (mi pare il 16 se non ricordo male lo aspettavo con ansia) e il terzo a ottobre (verso la fine del mese). di questo sono sicurissimo. cmq non sbattiamoci troppo su ste cose .
                        Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                        Raga devo dirvelo.

                        Sono follemente innamorato di KH...Gli ho chiesto di sposarmi, attendo rispostA.
                        meriti un oscar io però amo follemente il primo .
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          nono, sono usciti il secondo a novembre (mi pare il 16 se non ricordo male lo aspettavo con ansia) e il terzo a ottobre (verso la fine del mese). di questo sono sicurissimo. cmq non sbattiamoci troppo su ste cose .


                          meriti un oscar io però amo follemente il primo .
                          accidenti, mi sono perso qualke mese cmq nn può sposarti xkè ha già sposato me
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • ehi raga cosa sn tutte queste offerte d'amore
                            siete arrivati in ritardo! ormai kh è mio e guai a chi lo tocca
                            There are many worlds,
                            but they share the same sky...
                            One sky,one destiny.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                              ehi raga cosa sn tutte queste offerte d'amore
                              siete arrivati in ritardo! ormai kh è mio e guai a chi lo tocca
                              nnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment


                              • i 1000 punti nell'allenamento di fil...
                                ho messo fenrir,tolto le combo,va meglio.
                                le sfere da raccogliere,ql è il problema xkè spreco tempo a prenderle c vorrebbe qlk kalamita,ho già assimila a sora ma nn basta a qnt pare

                                Comment

                                Working...
                                X