Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
troppo forte quando si incontra capitan jack sparrowck...è il mio preferito XD
anke squall ovviamente
Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...
tecnicamente sono personaggi di FF come tifa, cid, yuffy ecc........ anke io volevo votare saphiroth ma anke esso fa parte di questo grandissimo gioco, e attribuirlo a KH è quasi un delitto contro FF
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Io avrei detto buona parte dei pg di FF....siccome sono solo pg originali e non sono presenti membri dell'organizzazione voto Riku.
Mi piace molto come pg perchè nell'1 cerca in tutti i modi di salvare Kairi, lasciandosi trascinare nell'oscurità (l'alone dark rulla )...alla fine si sacrifica per permettere che la porta si sigilli e nel 2 la sua presenza si sente anche se appare solo alla fine. Un pg metafisico
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
sora é il migliore paperino serve solo xké fa la magia energia e ti ricarica gli hp lui non ha una grande forza fisica invece pippo é piu' forte
Comment