Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eroe preferito in KH2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    troppo forte quando si incontra capitan jack sparrowck...è il mio preferito XD
    anke squall ovviamente
    Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...

    Comment


    • #17
      Posso citare Leon e Cloud a pari merito?
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da doctor77 Visualizza Messaggio
        Posso citare Leon e Cloud a pari merito?
        tecnicamente sono personaggi di FF come tifa, cid, yuffy ecc........ anke io volevo votare saphiroth ma anke esso fa parte di questo grandissimo gioco, e attribuirlo a KH è quasi un delitto contro FF
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #19
          io voterei axel ma nn c'è...quindi dico riku!

          a e poi una curiosità,qualcuno sa x caso se axel era il nessuno di qualcuno in particolare?
          "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

          Comment


          • #20
            Io avrei detto buona parte dei pg di FF....siccome sono solo pg originali e non sono presenti membri dell'organizzazione voto Riku.
            Mi piace molto come pg perchè nell'1 cerca in tutti i modi di salvare Kairi, lasciandosi trascinare nell'oscurità (l'alone dark rulla )...alla fine si sacrifica per permettere che la porta si sigilli e nel 2 la sua presenza si sente anche se appare solo alla fine. Un pg metafisico
            sigpic
            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
            - Non è assolutamente vero!

            - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

            Comment


            • #21
              pippo è forte, comunque io ho votato anche riku
              Yo.

              Comment


              • #22
                io ho votato sora perché é il migliore ed é fortissimo
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  bhè non tralasciamo paperino
                  Yo.

                  Comment


                  • #24
                    sora é il migliore paperino serve solo xké fa la magia energia e ti ricarica gli hp lui non ha una grande forza fisica invece pippo é piu' forte
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      io intendevo forte nn nel senso di potenza ma nel senso di figo
                      cmq ho votato riku
                      Yo.

                      Comment


                      • #26
                        ah in questo caso paprino é molto simpatico e Riku e pure troppo togo il modo come é vestito
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          in poche parole, riku mi piace, paperino è simpatico, pippo pure, ma un po' di meno e sora è il più forte (di potenza)
                          Yo.

                          Comment


                          • #28
                            ecco sono daccordo con te . che ne pensate invece di topolino
                            Last edited by Sora93; 30 July 2008, 11:54.
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #29
                              Riku è sicuramente il personaggio che ha una caratterizzazione migliore.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #30
                                ma nel modo di vestire
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X