Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eroe preferito in KH2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Hai ragione ha lo sguardo vuoto, Riku! Ma stiamo parlando di cartoni! Il meno "cartonato" in conclusione è Sephiroth!E' più "figo"!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #47
      Sephiroth è onnipotente,non c'è ombra di dubbio,anche se lo preferisco con il suo vestito originale(sono etero)
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #48
        perchè il vestito di Sephiroth è da gay? non mi sembra ( anche io sono etero)
        THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

        Comment


        • #49
          che che centra il vestito sephiroth rulez
          Yo.

          Comment


          • #50
            Appunto, cosa c'entrano i gays con il vestito di Sephiroth? E' un costume bellissimo!
            Spoiler:
            Per i gays c'è un'altro topic!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #51
              Essendo la mia persona maschile,non dovrei preferire il vestiario di un'altra persona maschile,non intendevo dire che Sephiroth si veste da gay,ho solo precisato che sono etero pur preferendo quello originale,che non è gay.
              Comprendi?
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #52
                Scusa,non volevo equivocare, e' che quando sento parlare di gays, sto sulle spine, perchè io li stimo come essere umani e anche se Sephiroth fosse gay, non cambierebbe niente!Rimane sempre figo!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Scusa,non volevo equivocare, e' che quando sento parlare di gays, sto sulle spine, perchè io li stimo come essere umani e anche se Sephiroth fosse gay, non cambierebbe niente!Rimane sempre figo!
                  Hai ragione, Sephiroth è un figo,ma Solid Snake non si batte,lunga vita a Snake!
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Hai ragione, Sephiroth è un figo,ma Solid Snake non si batte,lunga vita a Snake!
                    Mi dispiace, ma non ho l'onore di conoscerlo...io vengo dalla famiglia di Kingdom Hearts!
                    Spoiler:
                    Ma quello è CRASH!!! Ci ho giocato a DEMO! Ganzo!!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #55
                      Ah ora ti sei spiegato molto bene e così quello che dici e corretto
                      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                      Comment


                      • #56
                        hei !!!!!ciao a tutti era molto che non mi collegavo, ho letto la discussione di sephiroth, simpatica "e voglio lasciare un commento anche io" il vestito di sephiroth non é GAY al contrario é bello e cmq sephiroth é troppo togo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #57
                          Ciaoooo, Soooooooooraaaaa!! Sono felice che la pensi come me!Almeno su questo punto!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #58
                            quoto jenny56 e sora93 sephiroth rulez
                            Yo.

                            Comment


                            • #59
                              ok ok !!!!!!!!!!!!!!
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da andre89
                                raga votate per il miglio personaggio del gioco!!!!!!!!!!!!!!!!
                                io ho scelto topolino
                                (se è permesso dirlo)minkia ottima scelta topolino è il migliore di tt x davvero mamma mia nn cè dubbio................anke se sembra un pò finokkio

                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace, ma non ho l'onore di conoscerlo...io vengo dalla famiglia di Kingdom Hearts!
                                Spoiler:
                                Ma quello è CRASH!!! Ci ho giocato a DEMO! Ganzo!!!
                                kingdom hearts fan 4 eveeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Last edited by Naked; 20 September 2008, 22:46.
                                sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                                Comment

                                Working...
                                X