Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eroe preferito in KH2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma non ho l'onore di conoscerlo...io vengo dalla famiglia di Kingdom Hearts!
    Spoiler:
    Ma quello è CRASH!!! Ci ho giocato a DEMO! Ganzo!!!
    Come si fa a non conoscere Snake???? Il grande onnipotente Solid Snake! Anke se non ho mai avuto la possibilità di giocare con quel grande strafigo ho sempre visto mio fratello giocarci.

    Quasi mi dimenticavo, Ho votato Roxas troppo stupendo e poi anche se è più forte di Sora a me piace di +, e pur essendo un Nessuno è riuscito a essere buono.
    Last edited by Naked; 26 December 2008, 00:05.
    La Demyx al piano... Olette sei stupe!!!!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Tosca_na Visualizza Messaggio
      Come si fa a non conoscere Snake???? Il grande onnipotente Solid Snake! Anke se non ho mai avuto la possibilità di giocare con quel grande strafigo ho sempre visto mio fratello giocarci.

      Quasi mi dimenticavo, Ho votato Roxas troppo stupendo e poi anche se è più forte di Sora a me piace di +, e pur essendo un Nessuno è riuscito a essere buono.
      si vero.
      Spoiler:

      Comment


      • #63
        Riku...è un figo..

        E anche paperino xchè è troppo lol XD XD XD

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
          quoto
          infatti dopo il prologo roxas scompare completamente dal gioco per poi riapparire solo alla fine
          sarebbe stato bello impersonarlo quando faceva parte dei XIII
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #65
            roxas usa 2 keyblade punto

            Comment


            • #66
              tra quelli in lista Riku ma in assoluto Axel
              .sigpic.

              Comment

              Working...
              X