Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KH I o KH II?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    quoto Ippolita!!!
    KHII era troppo facile (e lo dico io che sono scarsissima^^) e anche la trama era un pò deboluccia, per nn dire inesistente.... Invece il primo era davvero qualcosa di nuovo, e aveva una bella trama... Adoro il finale

    Cmnq è vero, i seguiti di solito nn riescono come i primi.... Ed è vero anche che si rimane legati al primo che si gioca e in tutti i casi spero, e nn la prendessero male gli irreducibili di Kh, che si fermano a KhIII...
    A me un gioco facile piace molto di più di quello tosto, ma non perché non ami impegnarmi, anzi... Il problema è che va di moda mettere i salvataggi dopo un tot di gioco. Io non capisco, francamente: sto facendo un dungeon (o quello che vi pare) in cui occorre spremere le meningi per risolvere enigmi ed elaborare strategie per ogni singolo nemico. Ma non posso salvare. Devo stare attaccata alla play (cascasse il mondo) ore, anche se devo fare una telefonata, una passeggiata... anche se ho a disposizione solo mezz'ora: non posso. E' obbligatorio spenderci un sacco di ore di fila per non veder sfumare i progressi. Questo è il gioco difficile, non FF (dal VII in poi) o KH, per capirsi.

    Che i seguiti siano inferiori, non saprei... Squarenix non ha fatto dei grandi seguiti, secondo me, e temo che per molti sia sufficiente vedere il logo e la lingua italiana fra le opzioni per perdere di obbiettività.

    Ho FFXII, ma sta ancora nel cellophan...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      ciao avete dimenticato 1 opzione:
      Nn Mi Piace KH
      ecco io voto questa!!!
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • #18
        Per chi aveva chiesto informazioni su KHIII, ho letto che è stato momentaneamente accantonato per portare avanti FFvsXIII.
        Aggiornamenti previsti in estate^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #19
          mi piacciono entrambi

          Comment


          • #20
            Mi piacciono tutti e due..forse KH I ha qualcosa in più che lo rende migliore rispetto al seguito...
            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
            sigpic

            Comment


            • #21
              infatti di solito i primi sono sempre meglio

              Comment


              • #22
                Secondo me il migliore è stato l'uno dato ke x quanto mi riguarda ha rappresentato una NOVITA' nel campo dei GDR (Squaresoft e Disney)...
                Al due ci ho giocato solo xkè mi piaceva l'idea dell'Organizzazione XIII... X il resto nn mi dice null'altro...
                Io per quale motivo esisto e vivo?
                Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
                Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
                E così sono giunto alla mia conclusione...
                ...
                E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

                Comment


                • #23
                  kingdom hearts2 e di gran lunga superiore a kingdom hearts1 anche come storie

                  Comment


                  • #24
                    o andiamo nn posso vedere delle cose come queste, mi spezzate il cuoree se mi kiedete quale preferisco tra i 2, lì amo tt e 2 allo stesso modo, cmq la penso esattamente come neked, il primo è stato qualcosa di straordinario, fuori da ogni concezione umana, ma ora come ora preferisco giocare con KH II, dato ke ormai il primo l'ho finito nn so quante volte, anke il II, quindì nn so proprio scegliere
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #25
                      poco piu il secondo,ma come diceva braska '92 la storia del primo è superiore, e sono d'accordo con lui in tutto il resto.
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • #26
                        Io ho votato KHII ma mi potete dire dove trovare degli aiuti?
                        THE DARK SIDE OF THE LIFE
                        cliccate qui x favore

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da finecyborg Visualizza Messaggio
                          Io ho votato KHII ma mi potete dire dove trovare degli aiuti?
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            secondo me il primo è migliore per la storia e l'originalità... il secondo per il combattimento (fusioni.. turbi.. ecc)
                            cmq di solito è sempre così.. i primi episodi sono migliori per la storia e nei successivi (siccome non sanno più che inventarsi) la storia è più brutta ma la parte tecnica è migliore
                            certo questa non è una regola fissa... ma di solito mi è capitato così

                            Comment


                            • #29
                              a me è piaciuto di piu' KH2 perchè ci stà più azione e poi ho trovato certi trucchi per l'action replay che devo provare assolutamente
                              http://www.youtube.com/watch?v=uJS-1upNXE4
                              se cliccate sulla descrizione trovate i trucchi

                              Comment


                              • #30
                                Avendo giocato solo all' 1 posso votare solo quello, cmq è uno dei giochi + belli mai usciti su tutte le console
                                sigpic
                                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                                Comment

                                Working...
                                X