Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KH I o KH II?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
    secondo me il primo è migliore per la storia e l'originalità... il secondo per il combattimento (fusioni.. turbi.. ecc)
    cmq di solito è sempre così.. i primi episodi sono migliori per la storia e nei successivi (siccome non sanno più che inventarsi) la storia è più brutta ma la parte tecnica è migliore
    certo questa non è una regola fissa... ma di solito mi è capitato così
    Ti do assolutamente ragione, ma riflettendoci è ovvio perché il primo da inizio a tutto e ogni passo è una cosa nuova, mentre nei sequel bene o male qualche "passo" già lo prevedi.
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #32
      A modo proprio sono belli tutti e 2 =)
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggio
        a me è piaciuto di piu' KH2 perchè ci stà più azione e poi ho trovato certi trucchi per l'action replay che devo provare assolutamente
        http://www.youtube.com/watch?v=uJS-1upNXE4
        se cliccate sulla descrizione trovate i trucchi
        Ho visto il video fa vedere molte cose che vorrei provare anch'io solo che alcuni codici funzionano (come il turbo infinito, gli hp e mp infiniti, l'invincibilità della gummyship e altri), ad altri invece mi dice "This cheat is wrong for this game" o comunque qualcosa del genere (ad esempio quello che si chiama "Master form" e "Anti-form" e anche quello che mi permette di usare Topolino e Riku dice così). Mi sapresti dire come posso fare?
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #34
          com'è kh 2 x voi???

          Comment


          • #35
            in quanto l'avete finito?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
              Ho visto il video fa vedere molte cose che vorrei provare anch'io solo che alcuni codici funzionano (come il turbo infinito, gli hp e mp infiniti, l'invincibilit&#224; della gummyship e altri), ad altri invece mi dice "This cheat is wrong for this game" o comunque qualcosa del genere (ad esempio quello che si chiama "Master form" e "Anti-form" e anche quello che mi permette di usare Topolino e Riku dice cos&#236. Mi sapresti dire come posso fare?
              strano,li provero' il prima possibile.
              Ho trovato un video troppo bello di kh3(http://www.youtube.com/watch?v=dA5bf5jG2co) dove si vede un bel combattimento(uno dei 3 mi sembra roxas,quello ghiacciato)io lo voglio subito ma chissa' quando esce

              Comment


              • #37
                Io preferisco KH2 per il gameplay e le tecniche col keyblade, molto + veloce e spettacolare, le fusioni poi sono il top, cmq la trama è bella, ma nn all' altezza del predecessore
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da ruben Visualizza Messaggio
                  in quanto l'avete finito?
                  Allora se intendi tutto il gioco al 100% senza escludere niente ma niente niente allora sopra le 100 ore, se invece dici finito in senso 'basta che arrivi all'ultimo boss tralasciando i minimi dettagli' allora circa 30 ore.

                  Comunque lo trovo stupendo come gioco
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                    Allora se intendi tutto il gioco al 100% senza escludere niente ma niente niente allora sopra le 100 ore, se invece dici finito in senso 'basta che arrivi all'ultimo boss tralasciando i minimi dettagli' allora circa 30 ore.

                    Comunque lo trovo stupendo come gioco
                    concordo,piu' che altro sono le missioni ad essere difficili,per il resto non ho trovato tante difficolta'

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggio
                      Ho trovato un video troppo bello di kh3(http://www.youtube.com/watch?v=dA5bf5jG2co) dove si vede un bel combattimento(uno dei 3 mi sembra roxas,quello ghiacciato)io lo voglio subito ma chissa' quando esce
                      Ho visto il video e anche a me sembra essere Roxas
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #41
                        a me &#232; piaciuto un po piu il secondo anke se sn entrambi 2 gioki bellissimi...cmq si sn migliorati e hanno fatto meglio

                        Comment


                        • #42
                          Direi il primo perch&#232; provando il secondo lo ho trovato quasi uguale...oramai se un gioco nn &#232; innovativo nel suo genere nn fa notizia...
                          Addio™

                          Comment


                          • #43
                            mi &#232; piaciuto di pi&#249; il secondo per i personaggi soprattutto quelli dell'organizzazione XIII

                            Comment


                            • #44
                              tt e 2 allo stesso modo sono bellissimi entrambi !!!!
                              Yo.

                              Comment


                              • #45
                                1° o 2° KH?

                                A me son piaciuti tutti e due in modo diverso! Il primo ho avuto l'impressione che durasse di più come ore di gioco,ma era più sempliciotto! Il secondo mi è sembrato breve come durata di ore, a parte i minigiochi che erano infiniti! Però secondo me è più ricco di abilità straordinarie, fusioni, e le musiche in particolar modo mi hanno colpito per la loro bellezza e varietà, specie le musiche da battaglia!Ancora adesso le ascolto spesso...ho la compilation completa!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X